Incontro tra Montemilone Pollenza e Pioraco
1° Giornata di ritorno - Domenica, 05 Gennaio 2020

- Emanuele Romagnoli (Gol min ND)
- Michele Pagliarini (Gol 6° min)
- Matteo Ulivello (Gol 48° min)

- Fabio Carpinelli (Gol min ND)
Informazioni sull'incontro
A.S.D. Montemilone Pollenza: Natali, Squarcia, Romagnoli, Fagiani(Martorelli 82°), Pagliarini, Benfatto, Albanesi (Aristei 42°),Rapacci(Piergentili 62°), Ulivello, Mandorlini (Fabbrizi87°),Atragene (Staffolani 68°).
All. Cantatore Francesco.
S.S Mancini Ruggero:Castagnoli, Ceccarelli(Sparvoli 46°),Baldinelli,Panetta(Mogliani 66°),Ippolito,Leonelli(Gabrielli 46°),Pistoletti,Zuccaro(Seferi 60),Carpinelli,Chioccolini(Cicconi 73°),Truppo.
All. Marinelli Andrea
Arbitro: Stefano Cocci sezione di Ascoli Piceno.
Reti:Fagiani 5°, Ulivello 46°, Atragene 50°,Romagnoli 61°, Carpinelli 76°
Note: Ammoniti Montemilone Pollenza: Atragene18°, Romagnoli 27°, Fagiani 51°.
Mancini Ruggero: Seferi 70°
Spettatori 150 circa
Angoli: Montemilone Pollenza 7Mancini Ruggero 4
Recupero 4+3
L’imperativo per il Montemilone Pollenza era vincere e così è stato, dopo una partita dominata e sempre sotto controllo. Dopo 5 minuti e già il Montemilone va in vantaggio con Fagiani che bravo di testa a spingere in rete una bella punizione battuta da Mandorlini. Al 14° Romagnoli manda di poco a lato una palla messa sul secondo palo da Rapacci. Due minuti più tardi Ulivello colpisce di testa da un corner ma Castagnoli è bravo a toccare e mandare la palla sulla traversa. Al 24° viene annullato un goal a Ulivello per un dubbio fuorigioco dopo una respinta corta del portiere ospite sul tiro a botta sicura di Squarcia. Al 26° di nuovo avanti la squadra celeste-amaranto con Fagiani che mette in mezzo rasoterra per Atragene che va alla conclusione,ma viene deviata e finisce di poco fuori. Dopo 4 minuti di recupero e varie interruzioni il direttore di gara fischia la fine del primo tempo. Inizia il secondo tempo e di nuovo dopo pochi minuti i locali raddoppiano con Ulivello che bravo a sfruttare un buco della difesa avversaria piazzando la palla nell’angolino basso alle spalle del portiere ospite. Al 50° Ippolito regala palla ad Atragene che tutto solo davanti all’estremo difensore sigla il 3 a 0. Al 61° lancio di Rapacci per Atragene che la metto dietro per Romagnoli che la spara nel sette e trova il poker. Al 76° sulla prima vera azione pericolosa gli ospiti trovano il goal della bandiera con Carpinelli che respinge in rete una palla che aveva colpito la traversa. Da qui fino al 93° non succede più nulla.
Per tutta la partita si è vista la superiorità del Montemilone, con gli ospiti che non sono riusciti mai ad entrare in partita. Ottima vittoria per i locali che agguantano l’ultimo posto disponibile per i play-off, mentre la squadra di Pioraco rimane nella zona dei play-out.
Redazione stampa Montemilone Pollenza
Ammonizioni:
Espulsioni:
Reti: Gol di Emanuele Romagnoli (min ND), Gol di Fabio Carpinelli (min ND), Gol di Michele Pagliarini (6° min), Gol di Matteo Ulivello (48° min),
Formazioni
Modulo di gioco 4-4-2
Modulo di gioco 4-4-2













(mister) ND
-
In campo
-
(1) Mirco Maccari
-
(2) Alex Aristei
-
(3) Emanuele Romagnoli
-
(4) Alessandro Marinangeli
-
(5) Michele Pagliarini
-
(6) Mattia Benfatto
-
(7) Andrea Mandorlini
-
(8) Simone Rapacci
-
(9) Matteo Ulivello
-
(10) Andrea D'Angelo
-
(11) Jacopo Verdolini
-
A disposizione
-
(12) Matteo Natali
-
(13) Tommaso Mazzarini
-
(14) Nicola Piergentili
-
(15) Federico Staffolani
-
(16) Cesare Pettarelli
-
(17) Mirco Paoli Martorelli
-
(18) Manuele Paoli Martorelli
-
(19) Alessandro Di Modica
-
(20) Vitantonio Pio Pasqualicchio
(mister) ND
Terna arbitrale
1° giornata - Domenica, 05 Gennaio 2020
Squadra in casa | Risultato | Squadra fuori casa |
---|---|---|
Settempeda ![]() |
2 : 0 |
![]() |
Fiuminata ![]() |
0 : 0 |
![]() |
Fabiani Matelica ![]() |
0 : 2 |
![]() |
Urbis Salvia ![]() |
0 : 2 |
![]() |
Trodica ![]() |
2 : 1 |
![]() |
Montemilone Pollenza ![]() |
4 : 1 |
![]() |
San Claudio ![]() |
2 : 1 |
![]() |
Sangiorgese 1922 ![]() |
3 : 2 |
![]() |