facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

I video del calcio marchigiano
Domenica, 15 Settembre 2019 16:13

Video del derby Camerino - Settempeda

Interviste al sindaco di Caldarola Luca Giuseppetti e al sindaco di Fusignano, Nicola Pasi, la città di origine di Arrigo Sacchi,  ex CT del  Milan. Continua, così, la solidarietà e l’amicizia che dal terremoto si sono fortemente concretizzate tra i comuni di Fusignano e Caldarola.

“La coppa degli Immortali”, il libro che racconta la leggenda della squadra più forte di tutti i tempi, il Milan del 1989, è stato presentato a Caldarola da colui che fu l’artefice di quella squadra, mister Arrigo Sacchi, davanti ad una folta platea composta, oltre che da cittadini e appassionati, soprattutto da giovani che praticano il calcio. Un’occasione di confronto con Arrigo Sacchi, l’allenatore che ha con il suo Milan introdotto nuove idee nel calcio, pronto a rispondere alle domande e a soddisfare le curiosità che dalla platea della sala Annalena Tonelli sono state a lui rivolte.

Aneddoti, episodi di spogliatoio, il rapporto con Galliani e Berlusconi, gli inizi della sua carriera, ma soprattutto il parallelo con la situazione determinata dal terremoto: "Quando si fa squadra si ottengono risultati - le parole di Sacchi - e voi per ripartire dovete fare squadra. Solo così riuscirete a vincere". 

 

 

RADIOC1INBLU

Indirizzo: Via Macario Muzio, 8 - 62032 Camerino (Mc)
Telefono:  0737.633180
Cellulare:  335.5367709
E-mail:  radioc1inblu@gmail.com

 ASCOLTA LA DIRETTA2

Clicca per ascolare il testo