Seguici facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP

 

Incontro tra Fiuminata e Cluentina

3° Giornata di ritorno - Domenica, 19 Gennaio 2020

Emblema Fiuminata
  • Alessandro Ruggeri (Gol 5° min)
  • Fabrizio Santoni (Gol 63° min)
2
VS
4
Emblema Cluentina
  • Gianluca Tomassini (Gol 10° min)
  • Andrea Mancini (Gol su rigore 70° min)
  • Andrea Mancini (Gol 80° min)
  • Ludovico Pettinari (Gol su rigore 85° min)

Informazioni sull'incontro

Partita rocambolesca al Comunale di FIUMINATA, non lasci ingannare il risultato di 2 a 4 per la CLUENTINA, gli ultimi 2 gol per gli Ospiti sono arrivati uno nei minuti finali ed il 2o su rigore in pieno recupero. Ben 4 sono stati i rigori fischiato dall' arbitro Rossetti di AN  3 per gli Ospiti (uno fallito) e 1 per i Locali ( fallito anche questo) che ha fatto giocare all 'inglese non fischiando quasi mai, ma che in area paradossalmente non ha perdonato nulla.  LA CRONACA.  Apriva subito le danze al 5 minuto Capitan Ruggeri con la Sua specialità, punizione dai 25 metri e palla sotto l' incrocio dei pali.  La gara sembrava mettersi bene per la Squadra Dell ' Alto Maceratese, perché poteva agire come più predilige a e cioè con le ripartenze. Gli Ospiti però giocavano con un ritmo molto Alto facendo vedere un' ottima condizione atletica. Al 14 c' era un fallo in area e l 'arbitro decreta a il 1 penalty per la CLUENTINA, batteva Mancini, ma il suo rasoterra sfiorava il palo è terminava fuori.  La gara era giocata principalmente nella metà campo locale, ma Onesini è compagni la tenevano bene ed azioni pericolose per la porta difesa da Ruggeri non c'è n 'erano, anzi era Ferretti che su una ripartenza aveva sui piedi la palla per il 2 a 0, ma tentenna a al momento della conclusione è il tiro veniva rimpallato da un difensore. Si andava verso la fine del primo tempo e proprio al 45 c' era un calcio d' angolo per gli Ospiti e sul cross un ' indecisione della difesa faceva sì che Mancini da due passi mettesse in rete. Si andava al riposo sull' 1 a 1.   La ripresa era sulla falsariga del primo tempo con la Squadra allenata da Canesin che aveva ancora molta birra nelle gambe,  al 55 l' arbitro decreta a il 2 rigore stavolta a favore dei Locali. Batteva Santoni f. a mezza altezza, ma Scoppa parava. Al 62 un bel colpo di testa di Tomassini finiva in rete, ma l' arbitro annulla a per fuorigioco. Due minuti più tardi era Ferretti che in velocità saltava il suo controllore entrava in area, ma Scoppa devia a il suo destro.  Gli Ospiti si sbilanciano troppo in avanti ed al 72 Santoni f. Si riscatta a dal rigore fallito e siglava un gran gol riportando i Suoi sul 2 a 1.   Al 75 il terzo rigore di giornata una spinta ' leggera' in area veniva sanzionata e stavolta Mancini non sbagliava riportando il punteggio sul 2 a 2.  Ancora gli Ospiti avevano energie e un bel colpo di testa di Trubbiani finiva di poco alto. La gara scorreva verso la fine con i Locali che cercavano di spingere, ma stavolta erano loro che si facevano trovare  scoperti ; c'era un lancio dalle retrovie e Tomassini vinceva uncontrasto contro Onesini e con un pallonetto dai 20 metri beffava Ruggeri fuori dai pali era l'89.  Ed in pieno recupero l' arbitro assegna a il 4 rigore di giornata, batteva Pettinari sancendo il definitivo 2 a 4.   

 FIUMINATA Ruggeri J.  Lucaroni. Santoni R. Onesini  Lucarini (90 Cicconi) Orlando. Ferretti Santoni F.  Picciotti (80 Corradini) Ruggeri A.  Lorenzetti (54 Zaccagnini) All. Tiburzi. Voto Squadra 6.  CLUENTINA. Scoppa Mancini L.  Scoccia. Marcantoni. Menghini (80 Scocco). Porfiri. Sopranzetti Trubbiani (85 Andreucci) Cammertoni (62 Pettinari) Mancini A.  Tomassini All. Canesin Voto Squadra 7.

Reti 5Ruggeri A. (F) 45 Mancini. A. (C) 63 Santoni F. (F)  75 Mancini A. Rigore(C) 89 Tomassini (C) 93 Pettinari rigore (C).

Arbitro Sig. Rossetti di AN. Voto 5.     

Massimo Campetella

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

3° giornata - Domenica, 19 Gennaio 2020

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Settempeda Emblema Settempeda 1 : 4 Emblema Settempeda Casette Verdini Match
Fiuminata Emblema Fiuminata 2 : 4 Emblema Fiuminata Cluentina Match
Camerino Emblema Camerino 3 : 1 Emblema Camerino Cska Amatori Corridonia Match
San Claudio Emblema San Claudio 0 : 1 Emblema San Claudio Elpidiense Cascinare Match
Sangiorgese 1922 Emblema Sangiorgese 1922 2 : 0 Emblema Sangiorgese 1922 Pioraco Match
Fabiani Matelica Emblema Fabiani Matelica 2 : 1 Emblema Fabiani Matelica Muccia Match
Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 1 : 1 Emblema Urbis Salvia Pinturetta Falcor Match
Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 0 : 2 Emblema Montemilone Pollenza Trodica Match

 

ASCOLTA LA DIRETTA2

 

 

 

RINNOVA ENTRO 31 GENNAIO 330X220

Clicca per ascolare il testo