SEGUICI facebook Logo Instagram you tube 

 

Incontro tra Elpidiense Cascinare e Fiuminata

7° Giornata di andata - Domenica, 27 Ottobre 2019

Emblema Elpidiense Cascinare
    0
    VS
    2
    Emblema Fiuminata
    • Gabriele Aquilanti (Gol 34° min)
    • Alex Dolce (Gol 91° min)

    Informazioni sull'incontro

    ELPIDIENSE CASCINARE: Schiavoni, Fini, Franca, Petrucci, Broccolo, Marcantoni, Pistolesi (63°Ceteroni), Seghetti, Galdo, Catini, Morgese. ALL. Cannoni (A disp. Ciarapica, Ripari, Lelli, Paolucci, Pincea, Massi, Cognigni).

    FIUMINATA: Ruggeri J., Lucarini (44°Tiburzi), Fede, Onesini, Grelloni, Orlando, Aquilanti, Ruggeri A., Santoni F. (93°Cicconi), Piciotti (90°Zaccagnini), Dolce. ALL. Tiburzi (A disp. Dalipi, Lorenzetti, Santini R.).

    ARBITRO: Giovannini di Ascoli Piceno.

    RETI: 34° Aquilanti, 88°Dolce.

    Una magia di Aquilanti ed un contropiede finalizzato egregiamente nel finale consegnano una vittoria d’oro al Fiuminata, corsaro al Cicarè di Cascinare. Una vittoria che consente ai ragazzi di Tiburzi di togliersi dai guai dopo un avvio di campionato difficile costellato da molti infortuni. All’Elpidiense Cascinare non ha portato invece fortuna il cambio di allenatore; il ritorno del “vecchio” timoniere Guerrino Cannoni (impossibilitato ancora a sedersi in panchina per motivi burocratici) non ha coinciso con un risultato positivo ma la squadra rossoblu può solo recriminare per essersi divorata delle occasioni da gol che avrebbero potuto dare al match un volto diverso. Già dopo 90 secondi l’Elpidiense Cascinare potrebbe sbloccare il risultato ma, su rinvio errato del portiere, Galdo da posizione favorevole tira a lato. Il Fiuminata si affida alle scorribande di Aquilanti ma rischia ancora quando al 30° Franca crossa dalla destra e Catini in scivolata sfiora il palo. Gol mangiato gol subito e quattro minuti dopo Aquilanti da oltre trenta metri trova il tiro perfetto che sorprende Schiavoni. Al 40° il pari sembra fatto: Fini suggerisce dalla sinistra, il Fiuminata si dimentica di Galdo completamente solo davanti a Ruggeri ma l’attaccante gli tira addosso. Nella ripresa ci si attende un’Elpidiense Cascinare arrembante ma solo al 56° i locali si rendono pericolosi quando Marcantoni pesca Galdo in buona posizione in area ma la giornata no dell’attaccante si conferma con un colpo di testa innocuo. La squadra di casa lentamente si spegne ed il Fiuminata si prende la scena: al 79°Ruggeri prova la sorpresa su punizione ma Schiavoni si salva sulle linea. Il portiere di casa nulla può nel finale quando ancora Ruggeri crossa e Dolce di testa schiaccia in rete. 

    (Roberto Luchini)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    7° giornata - Domenica, 27 Ottobre 2019

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Cluentina Emblema Cluentina 0 : 0 Emblema Cluentina Settempeda Match
    Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 0 : 2 Emblema Elpidiense Cascinare Fiuminata Match
    Pioraco Emblema Pioraco 2 : 3 Emblema Pioraco Camerino Match
    Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 1 : 1 Emblema Montemilone Pollenza Fabiani Matelica Match
    Muccia Emblema Muccia 0 : 2 Emblema Muccia Casette Verdini Match
    Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 0 : 0 Emblema Pinturetta Falcor Cska Amatori Corridonia Match
    San Claudio Emblema San Claudio 0 : 1 Emblema San Claudio Sangiorgese 1922 Match
    Trodica Emblema Trodica 4 : 0 Emblema Trodica Urbis Salvia Match

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    newtec nuovo

     

     

    Clicca per ascolare il testo