Incontro tra Fortitudo Fabriano e Pioraco

4° Giornata di andata - Domenica, 09 Ottobre 2016

Emblema Fortitudo Fabriano
  • Mariani (Gol 10° min)
1
VS
1
Emblema Pioraco
  • Marinelli (Gol su rigore 74° min)

Formazioni

Modulo di gioco 4-4-2

Modulo di gioco 4-4-2

Emblema
Foto J. Ruggeri1Ruggeri
Foto J. Ruggeri2Ruggeri
Foto Battistoni3Battistoni
Foto Clementi5Clementi
Foto Meschini6Meschini
Foto Ippolito4Ippolito
Foto Biocco7Biocco
Foto Guidarelli8Guidarelli
Foto Piccolini10Piccolini
Foto Mariani9Mariani
Foto Gobbi11Gobbi
Emblema

(mister) ND nessuna foto foto perA. Moretti

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

FORTITUDO FABRIANO: Ruggeri J. (34' st Gagliardi), Rugegri C., Batistoni (25' st Memè), Ippolito (33' st Carmenati), Clementi, Meschini, Biocco, Guidarelli, Mariani, Piccolini, Gobbi. All. Ferranti.

PIORACO: Fassi, Romoli, Leonelli, Miconi, Bensi, Seferi, Grelloni, Spitoni (17' st Pelagalli), Ramazzotti (43' pt Miccichè), Bernabei, Marinelli. All. Palazzi.

ARBITRO: Ricciarini di Pesaro.

RETE: 7' pt Mariani, 29' st Marinelli (rigore).

Quest'anno la Fortiutudo sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori, 4 gare 2 vittorie e due pareggi nessuna sconfitta, 8 punti in classifica e tanto bel gioco. Una squadra che sul campo si sta facendo rispettare anche da formazioni molto più quotate di lei e soprattutto sta affrontando il girone maceratese con una lucidità incredibile. Contro il Pioraco la Fortitudo ha dato il meglio di sé nella prima parte della gara poi nella ripresa ha pagato un po' troppo il ritorno degli avversari. Il pareggio è venuto per un ingenuo fallo di mano, anche perché il pallone ha sbalzato in modo irregolare sul terreno di gioco e poi ha colpito la mano del difensore. Rigore concesso troppo benevolmente dal direttore di gara. E' dire che nel primo tempo anche la Fortitudo ha recriminato sull'1 a 0 per un fallo di mano ma l'arbitro non l'ha visto e quindi ha lasciato correre. Dopo aver rischiato al 1' minuto la squadra allenata da Ferranti ha iniziato a schiacciare nella loro metà campo gli avversari e al 7' è passata in vantaggio con un diagonale di Mariani che il portiere non è riuscito a trattenere. Poco dopo Grelloni devia la sfera alzando la mano....Arbitro lascia correre..ma non era rosso ? Subito dopo Piccolini ha la palla buona per il raddoppio ma prima un difensore che respinge sulla linea poi la traversa a negargli il gol. A questo punto c'è solo una squadra in campo la Fortitudo. Due episodi che scatenano le ire del mister e dei giocatori: due evidenti falli di mano in piena area di rigore per nulla sanzionati da un arbitro anche in precarie condizioni fisiche.La ripresa tutta un'altra storia con il Pioraco che entra in campo concentratissima e più vigorosa e con Marinelli che sembra avere un conto aperto con il portiere locale infatti due gran tiri al volo dell'attaccante e due bellissime respinte di Ruggeri. Al 28' un difensore locale, dopo uno sbalzo irregolare colpisce la palla con la mano in area per l'arbitro è rigore (questa vola lo fischia???!!!): s'incarica Marinelli che segna. La reazione della Fortitudo non si fa attendere, alza il suo baricentro d'azione e crea alcuni pericoli per la difesa ospite. Nel finale supremazia dei locali, ma poi non succede più nulla. Tutto sommato il pareggio è giusto: un tempo per uno ma la Fortitudo c'è e sicuramente dirà la sua in questo equilibratissimo torneo.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Mariani (10° min), Gol su rigore di Marinelli (74° min),


4° giornata (girone di andata) Domenica, 09 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Caldarola Emblema Caldarola 0 : 3 Emblema Caldarola Muccia Match
Camerino Emblema Camerino 1 : 1 Emblema Camerino Casette Verdini Match
Cluentina Emblema Cluentina 3 : 0 Emblema Cluentina Francavilla Match
Fortitudo Fabriano Emblema Fortitudo Fabriano 1 : 1 Emblema Fortitudo Fabriano Pioraco Match
Monteluponese Emblema Monteluponese 1 : 0 Emblema Monteluponese Amatori Corridonia Match
Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 1 : 0 Emblema Montemilone Pollenza Appignanese Match
Porto Potenza Emblema Porto Potenza 2 : 0 Emblema Porto Potenza Fiuminata Match
Valdichientisangiusto Emblema Valdichientisangiusto 1 : 1 Emblema Valdichientisangiusto Elpidiense Cascinare Match

acquista spazio