Incontro tra Lama United e Centobuchi 1972

12° Giornata di andata - Domenica, 04 Dicembre 2016

Emblema Lama United
  • Pecorari (Gol 26° min)
  • Ivan Candellori (Gol 58° min)
2
VS
2
Emblema Centobuchi 1972
  • Ciccarelli (Gol 24° min)
  • Vinotti (Gol 78° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Lama United: De Angelis, De Cesare, Giorgi, Minollini, Allevi, Maurizi, Traini (6’s.t. Re), Candellori, Pecorari, Caioni (32’s.t. Alfonsi), Avdiraman (38’s.t. Di Felice). – All. De Amicis Massimo

Centobuchi 1972 : Sciamanna, Travaglini, Mercatili, Bruni (37’s.t. Almonti), Mozzoni, Alessandrini, Leoni, Neroni, Coccia, Ciccarelli, Ciarrocchi Simone (22’s.t. Vinotti). – All. Alessandrini Simone

Arbitro: Ercoli di Fermo.

Risultato 2 – 2: reti 24’p.t. Ciccarelli (C), 26’p.t. Pecorari. (LU), 13’s.t. Candellori (LU) e 33’s.t. Vinotti (C)

Castel di Lama – Partenza aggressiva del Lama fin dai primi minuti di gara, gli ospiti rischiano qualcosa ad inizio gara, poi rispondono bene agli attacchi avversari proponendosi in buone azioni offensive che portano al gol del vantaggio al 24’ su punizione. Ai locali basta un minuto per riportarsi in parità e addirittura in vantaggio al 58’.

La gara risulta piacevole e dai ritmi agonistici molto alti con il risultato sempre in bilico fino alla fine e soprattutto dopo il pareggio conseguito dal Centobuchi al 78’.

Tanto fair-play fra le due Società, strette di mano e abbracci per mister De Amicis che oggi per la prima volta in campionato si ritrova difronte come avversaria la squadra guidata nelle ultime tre stagioni.

Passano in vantaggio i biancocelesti al 23’, fallo di Maurizi su Ciccarelli poco fuori area, batte lo stesso Ciccarelli che magistralmente insacca nell’incrocio dei pali. Il vantaggio degli ospiti dura il tempo di mettere la palla a centro campo, azione convulsa in area ospite Pecorari è bravo ad aggirare la difesa e mettere in rete.

Ristabilito l’equilibrio a livello di risultato, le due squadre continuano a macinare gioco, due buoni tiri dalla distanza di Leoni, al 35’ alto sulla traversa e al 40’ di poco a lato, potevano forse essere sfruttati meglio e al 46’ e Caioni a cercare con un raso terra la base del palo che Sciamanna devia in angolo.

Gli ospiti sfiorano di nuovo il vantaggio ad inizio ripresa su un calcio d’angolo, Travaglini di testa manca di poco la sfera, poi al 58’ è lo stesso Travaglini che scivola a centrocampo mancando il rinvio propiziando l’azione che porta al vantaggio del Lama, palla che giunge sulla sinistra per Pecorari che guadagna un calcio d’angolo, sulla battuta interviene Sciamanna respingendo, Candellori si fa trovare pronto a ribattere in rete.

Il Centobuchi non ci sta a perdere, mister Alessandrini effettua qualche cambio per dare nuova energia alla squadra che adesso spinge in avanti ancora con più determinazione e al 69’, in una di queste azioni, subisce fallo in area Ciccarelli non rilevato dall’arbitro che provoca proteste da parte degli ospiti e accenni di nervosismo in campo.

La mancata concessione della massima punizione carica ancora di più i ragazzi biancocelesti, che riagguantano il pareggio al 78’ con Vinotti, al suo primo gol con la maglia del Centobuchi, che si destreggia bene in area fra due avversari e con mezza rovesciata beffa De Angelis sul secondo palo.    

                                                                                                          G. Stasolla

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Ciccarelli (24° min), Gol di Pecorari (26° min), Gol di Ivan Candellori (58° min), Gol di Vinotti (78° min),


12° giornata (girone di andata) Domenica, 04 Dicembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
U. Piazza Immacolata Emblema U. Piazza Immacolata 4 : 0 Emblema U. Piazza Immacolata Pagliare Match
Sporting Folignano Emblema Sporting Folignano 0 : 1 Emblema Sporting Folignano Piceno United Match
Pro calcio Ascoli Emblema Pro calcio Ascoli 3 : 1 Emblema Pro calcio Ascoli Poggese Match
Olimpia Spinetoli Emblema Olimpia Spinetoli 2 : 0 Emblema Olimpia Spinetoli Roccafluvione Match
Lama United Emblema Lama United 2 : 2 Emblema Lama United Centobuchi 1972 Match
Comunanza Emblema Comunanza 3 : 0 Emblema Comunanza Casteltrosino Monticelli Match
Borgo Solestà Emblema Borgo Solestà 4 : 4 Emblema Borgo Solestà Vigor Folignano Match
Amandola Emblema Amandola 2 : 0 Emblema Amandola S. Maria Truentina Match

acquista spazio