Incontro tra Comunanza e Sporting Folignano

6° Giornata di andata - Domenica, 23 Ottobre 2016

Emblema Comunanza
    0
    VS
    0
    Emblema Sporting Folignano

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      COMUNANZA58 (4-4-2): Grandi, Galloppa, Luzi, Ascenzi, Taddei, Rosati, Tiburzi (85’ Ciabattoni), Antognozzi, Sestini (76’ Argira), Puddu (46’ Virgli), Bruni. All. Padalino.

      SPORTING FOLIGNANO (4-3-3): D’Angelo, Traini, Angelini, Camaioni, Ferri, Matricardi, Bernardini (70’ Capponi), Pagnoni, Cruciani, Allevi, Angelozzi (60’ Paoletti). All. Ranucci.

      ARBITRO: Casoli di Ascoli Piceno.

      COMUNANZA Per mister Padalino e i suoi goldenboy, seppure con un pizzico di rammarico dopo l’esito della sfida con lo Sporting, continua la serie d’imbattibilità e pertanto il Comunanza58 si conferma formazione leader del raggruppamento H di Seconda categoria. Colleziona la sesta partita utile consecutiva, frutto di quattro vittorie e due pareggi, che per il momento lo tiene al riparo dagli attacchi delle inseguitrici pronte a usurpargli il trono. La partitissima fra le due contendenti al primato, almeno fino a sabato pomeriggio, ai buon gustai della pelota non ha riservato momenti sublimi e quindi uno spettacolo di gioco piacevole. La gara è stata caratterizzata da due frazioni di gioco ben distinte. Primo tempo squadre che si studiano e portieri quasi del tutto inoperosi, salvo alcuni momenti ma non da cardiopalma. Certo la posta in palio era altissima tanto da valere una stagione. Probabile che i due tecnici devono aver pensato di tenersi al riparo e di non scoprirsi più di tanto sperando di sorprendere l’avversario nella ripresa. Così non è stato. Il risultato è rimasto quello di partenza 0 a 0. Pareggio a occhiali che però sta stretto alla formazione di casa: vero Bruni? Flop e palla gol che grida ancora vendetta. Correva il 95’ e l’attaccante, fra la disperazione di tutti gli astanti di credo giallorosso, falliva la più facile delle occasioni da rete facendosi ipnotizzare dal numero uno D’Angelo. Se il pubblico di casa si mordeva le mani, quello ospite tirava un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo dei loro beniamini. Così, le speranze del Comunanza58 di fare propria l’intera posta in palio, svaniscono allo scoccare del 95esimo. In aria mista Corradetti, vice allenatore, dello Sporting: “I due tecnici cercavano i tre punti per allungare in classifica e tenere a distanza le altre pretendenti al trono. (Pino Capasso)

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      6° giornata (girone di andata) Domenica, 23 Ottobre 2016

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Vigor Folignano Emblema Vigor Folignano 2 : 1 Emblema Vigor Folignano Casteltrosino Monticelli Match
      S. Maria Truentina Emblema S. Maria Truentina 2 : 1 Emblema S. Maria Truentina Piceno United Match
      Pro calcio Ascoli Emblema Pro calcio Ascoli 1 : 1 Emblema Pro calcio Ascoli Centobuchi 1972 Match
      Poggese Emblema Poggese 1 : 1 Emblema Poggese Pagliare Match
      Lama United Emblema Lama United 1 : 1 Emblema Lama United U. Piazza Immacolata Match
      Comunanza Emblema Comunanza 0 : 0 Emblema Comunanza Sporting Folignano Match
      Borgo Solestà Emblema Borgo Solestà 1 : 4 Emblema Borgo Solestà Olimpia Spinetoli Match
      Amandola Emblema Amandola 4 : 1 Emblema Amandola Roccafluvione Match

      acquista spazio