Incontro tra Muccia e Fortitudo Fabriano

5° Giornata di andata - Domenica, 16 Ottobre 2016

Emblema Muccia
  • Jonathan Carradori (Gol 9° min)
  • Maike Mendez (Gol 82° min)
2
VS
1
Emblema Fortitudo Fabriano
  • Lettieri (Gol 85° min)

Formazioni

Modulo di gioco 4-4-2

Modulo di gioco 4-4-2

Emblema
Foto Domenicucci1Domenicucci
Foto Zaccagnini2Zaccagnini
Foto Scarpeccio3Scarpeccio
Foto Giuseppe Occhipinti5Occhipinti
Foto Vittorio Ferri6Ferri
Foto Marco Rapacci4Rapacci
Foto Franco Nicolas Micucci7Micucci
Foto Filippo Ciuffetti8Ciuffetti
Foto Riccardo Natalini10Natalini
Foto Nicolò Ruggeri9Ruggeri
Foto G Santoni11Santoni
Emblema
Foto J. Ruggeri1Ruggeri
Foto J. Ruggeri2Ruggeri
Foto Battistoni3Battistoni
Foto Clementi5Clementi
Foto Meschini6Meschini
Foto Ippolito4Ippolito
Foto Biocco7Biocco
Foto Guidarelli8Guidarelli
Foto Piccolini10Piccolini
Foto Mariani9Mariani
Foto Gobbi11Gobbi

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Fortitudo

Ruggeri J, Ruggeri C., Battistoni, Ippolito, Clementi, Meschini (35’ Mariani), Biocco, Guidarelli (75’ Lettieri), Carmenati (80’ Pallotta), Piccolini, Gobbi. All. Ferranti

Muccia

Domenicucci, Zaccagnini, Scarpeccio, Rapacci, Occhipinti, Ferri (86’Quadrani), Micucci (70’ Rossi), Ciuffetti, Carradori (60’Mendez), Natalini, Lobascio. All. Rossi

Arbitro. Sig.Tibor Henczes sez. Ancona

Gol : Carradori 9’, Mendez 82’, Lettieri 85’,

Alta la posta in palio, anche se non ha alcuno senso dire cosi ad inizio campionato. Due formazioni che hanno ben figurato (arbitri permettendo). Si gioca la domenica causa problemi dovuti al forte nubifragio che ha colpito la zona di Muccia tra venerdì e sabato. Campo degno di Barbie e Ken, ma questa è la prima categoria. Un campo temibile, dove il Muccia ha costruito le sue imprese e continua a fortificare la sua posizione.

Partita assai nervosa, senza dubbio giocata a senso unico dai rossoblù ma con i locali capaci di sfruttare al meglio il “campetto” e gli unici due errori difensivi fabrianesi. Cosa che ancora i rossoblù non riescono.

Dominio assoluto della Fortitudo. E dopo 2 minuti occasione d’ora per Gobbi, che lanciato da Guidarelli, elude uno spento Zaccagnini e lascia partire un bolide che sorvola di poco la traversa. Ancora Gobbi protagonista, poco dopo, ma non si avvede di Piccolini sol soletto e conclude fuori la sua azione.

Sulla ripartenza nasce l’azione del gol locale. L’esterno destro scende verso l’area rossoblù, e lascia partire un rasoterra che viene deviato facilmente in rete da un indisturbato. Carradori. La Fortitudo insiste, ma oltre l’avversario, il campetto trova un arbitro che sentenza a senso unico e nega un rigore a Piccolini. Ancora i fabrianesi con Mariani, bravo a chiudere lo specchio della porta Domenicucci. Sul finire succede il “finimondo”, con alcuni spettatori locali completamente in tilt e pieni di rabbia repressa. Ruggeri (Jacopo) esce sui piedi di Carradori blocca la palla, ma l’attaccante locale cade a terra….L’arbitro s’inventa il calcio di rigore. Scontate le proteste dei rossoblù tantoché rimangono in 10. Natalini Vs Ruggeri. Il portiere fabrianese dimostra la sua classe e para il rigore.

La Fortitudo non demorde ed inizio ripresa ancora Piccolini protagonista. Steso da Occhipinti in piena area di rigore, l'arbitro fa proseguire.

Ancora Piccolini su lancio di Gobbi, ancora il direttore di gioco ferma l’azione per un ipotetico fuorigioco. Poi Mariani salta come birilli tre avversari, si allunga un po’ troppo la palla e viene anticipato di un soffio da Scarpeccio. In campo solo un colore. I locali sono in evidente difficoltà. Al 70’ gran sventola di Guidarelli e Domenicucci devia in angolo. 81’ un difensore locale rimette in gioco una palla fuoriuscita dalla linea di fondo, ma l’arbitro fa incredibilmente proseguire, i rossoblù si fermano, i locali ne approfittano e lungo lancio verso la metà campo. La difesa fabrianese arriva in ritardo, e per Mendez ,sol soletto, è un gioco da ragazzi spedire in rete la palla del doppio vantaggio. La Fortitudo insiste e poco dopo accorcia le distanza con uno scatenato Lettieri. Ancora il giovane attaccante protagonista poco dopo. Tiro da pochi passi per il giusto pareggio...miracolo del portiere locale. Finisce 2.1 x il Muccia...non di certo meritato

Purtroppo la Fortitudo esce sconfitta contro una squadra esperta e cinica che ha punito i rossoblù su due tiri in porta. Due gol regalati. I ragazzi hanno dato il 110%, sono partititi con la giusta aggressività voluta dal mister, ma hanno cozzato con le troppe imprecisioni del direttore di gara e sinceramente ho avuto l’impressione che gli arbitri quando ci siano situazioni dove l’ago della bilancia e fermo nell’esatta metà decidano per lo più a sfavore della Fortitudo (Francavilla, Fabriano VS Pioraco e Muccia).”

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Jonathan Carradori (9° min), Gol di Maike Mendez (82° min), Gol di Lettieri (85° min),


5° giornata (girone di andata) Domenica, 16 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Amatori Corridonia Emblema Amatori Corridonia 2 : 1 Emblema Amatori Corridonia Cluentina Match
Casette Verdini Emblema Casette Verdini 0 : 2 Emblema Casette Verdini Monteluponese Match
Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 2 : 2 Emblema Elpidiense Cascinare Montemilone Pollenza Match
Fiuminata Emblema Fiuminata 3 : 2 Emblema Fiuminata Valdichientisangiusto Match
Francavilla Emblema Francavilla 1 : 2 Emblema Francavilla Camerino Match
Pioraco Emblema Pioraco 4 : 1 Emblema Pioraco Appignanese Match
Muccia Emblema Muccia 2 : 1 Emblema Muccia Fortitudo Fabriano Match
Porto Potenza Emblema Porto Potenza 1 : 2 Emblema Porto Potenza Caldarola Match

acquista spazio