Incontro tra Folgore Castelraimondo e Montecassiano calcio

15° Giornata di andata - Domenica, 08 Gennaio 2017

Emblema Folgore Castelraimondo
  • Cagnucci (Gol 12° min)
  • Bonifazi (Gol 67° min)
2
VS
0
Emblema Montecassiano calcio

    Formazioni

    Modulo di gioco 4-4-2

    Modulo di gioco 4-4-2

    Emblema
    Foto Alessio Tafa1Tafa
    Foto Rocchegiani2Rocchegiani
    Foto Fabiani3Fabiani
    Foto Sparvoli5Sparvoli
    Foto Di Filippo6Di Filippo
    Foto Lori4Lori
    Foto Filippo Campetella7Campetella
    Foto Passarini8Passarini
    Foto Nebel10Nebel
    Foto Salvatori9Salvatori
    Foto Cagnucci11Cagnucci
    Emblema

    (mister) ND nessuna foto foto per Cagnucci

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    ASD Folgore Castelraimondo: Tafa A, Torre, Granili, Passarini (51’ Aguzzi), Sparvoli, Di Filippo, Micucci, Nebel, Salvatori, Bonifazi (67’ Bisbocci), Cagnucci (79’ Rosu). A disposizione: Tesei, Forti, Gagliardi, Lori.

    Allenatore: Amore.

     

    Sambmontecassiano: Salvucci, Lelio G., Flamini (67’ Damiani), Caporaloni, Vitale, Ciccone, Lelio A. (84’ Conti), Ortenzi, Pigliacampo, Giaconi G. (48’ Iobbi), Ciucciovè. A disposizione: Marinsalta, Grioli, Giaconi L., Giaconi M..

    Allenatore: Marchegiani.

     

    Arbitro sig. Chiariotti della sez. di Macerata.

     

    Reti: 12’ Cagnucci (F), 63’ Bonifazi (F).

     

    Vittoria all’inglese per la Folgore Castelraimondo che liquida la pratica Sambmontecassiano con un gol per tempo ottenendo la seconda vittoria consecutiva casalinga. Incontro si è disputato sotto una pioggia incessante. Locali subito pericolosi al 2’ con Passarini che recupera palla e serve Cagnucci che giunge alla conclusione con Salvucci che neutralizza. Pronta risposta al 5’ degli ospiti con Giaconi che arriva alla conclusione colpendo la parte superiore della traversa terminando sul fondo. All’8’ conclusione in diagonale di Lelio A. sulla quale interviene Tafa A. mettendo in angolo. Dal corner successivo la palla finisce sul secondo palo con Flamini che interviene in spaccata con la sfera che finisce fuori di poco. Al 12’ i locali passano in vantaggio con Torre che scende sulla fascia destra del proprio attacco e da profondo per Nebel che mette in area per Cagnucci che deposita in rete. Al 33’ rispondono gli ospiti con la discesa di Flamini che crossa in area per Pigliacampo che conclude alto di poco. Si va al riposo con il minimo scarto per la Folgore Castelraimondo. Ripresa e gli ospiti appaiono in difficoltà fisicamente con la Folgore che cerca il raddoppio. Al 63’ raddoppio locale al termine di una serie di conclusioni degli attaccanti biancoazzurri. Palla per Cagnuccci che tira in diagonale con Salvucci che in tuffo respinge con la mano aperta, si avventa sulla sfera Salvatori che gira in porta con Salvucci che respinge ancora. Palla per Nebel la cui conclusione ci trasforma in assist per Bonifazi che mette in rete. Al 66’ gli ospiti potrebbero accorciare, calcio d’angolo sul quale si accende una mischia con un attaccante della Sambmontecassiano che di testa gira verso la porta locale con Aguzzi che salva sulla linea.  Al 77’ ospiti ancora pericolosi con la palla in area per Ciccone che di testa appoggia dietro per Damiani che conclude in diagonale fuori di poco. Un giro di lancette e Nebel scende sulla fascia vincendo anche un paio di contrasti e mettendo palla sul secondo palo con Cagnucci e Bisbocci che giungono leggermente in ritardo fallendo la deviazione decisiva. 87’ lancio per Bisbocci che parte sul filo del fuorigioco e si invola verso la porta avversaria alla ricerca della propria seconda rete personale in due partite, ma si fa stregare dall’estremo difensore ospite che ne riesce a respingere la conclusione in uscita bassa. Al 93’ ancora una discesa di Nebel che vince un contrasto e penetra in area mettendo dietro per Salvatori che conclude in porta con Salvuci che di piede respinge sulla linea. Dopo 5’ di recupero giunge il triplice fischio finale del direttore di gara con i locali che incamerano ulteriori 3 punti impiegando altri giovani sul terreno di gioco.

                                                                                                                                 Mauro Micucci

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Cagnucci (12° min), Gol di Bonifazi (67° min),


    15° giornata (girone di andata) Domenica, 08 Gennaio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Cska Corridonia Emblema Cska Corridonia 1 : 3 Emblema Cska Corridonia Urbis Salvia Match
    Fabiani Matelica Emblema Fabiani Matelica 1 : 0 Emblema Fabiani Matelica Aries Trodica Match
    Folgore Castelraimondo Emblema Folgore Castelraimondo 2 : 0 Emblema Folgore Castelraimondo Montecassiano calcio Match
    Morrovalle Emblema Morrovalle 1 : 3 Emblema Morrovalle Esanatoglia Match
    Real Tolentino Emblema Real Tolentino 1 : 3 Emblema Real Tolentino Rione Pace Match
    Robur Emblema Robur 2 : 3 Emblema Robur Elfa Tolentino Match
    Sarnano Emblema Sarnano 2 : 2 Emblema Sarnano Belfortese Match
    Settempeda Emblema Settempeda 2 : 0 Emblema Settempeda Sefrense Match

    acquista spazio