Incontro tra Moie Vallesina e Gabicce Gradara

11° Giornata di andata - Domenica, 27 Novembre 2016

Emblema Moie Vallesina
  • Lorenzo Birarelli (Gol min ND)
  • Filippo Nacciarriti (Gol min ND)
2
VS
0
Emblema Gabicce Gradara

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Prestazione strepitosa del Moie Vallesina che, pur priva dei bomber Biagioli e Capecci e del pilastro difensivo Balleello, batte nettamente il Gabicce Gradara e si conferma nelle zone altissime della classifica. Dopo un primo tempo equilibrato, giocato a grandi intensità ma senza occasioni da segnalare, a inizio secondo tempo è capitan Birarelli, autore di un'altra prestazione capolavoro, a sbloccare il risultato: su calcio d'angolo scambia con Mastri, si accentra e lascia partire un tiro imparabile sul primo palo.
    Il Gabicce Gradara sbanda e in 5 minuti la squadra di casa ha tre occasionissime per raddoppiare: in rapida successione Mastri con una prodezza dal limite coglie una traversa clamorosa, nell'azione successiva Morbidelli stoppa lungo un assist al bacio di Lorenzo Mosca e perde l'attimo per battere a rete, poi “SuperPippo” Nacciarriti, subentrato nell'intervallo a Mimotti, scatta di prepotenza sul filo del fuorigioco ma si fa stoppare proprio al momento del tiro.
    Col passare dei minuti il Gabicce Gradara si riequilibra e cerca di portare avanti il baricentro, ma la linea difensiva composta da Nicolò Morazzini,un classe 2000 che non finisce di stupire, Marchegiani, Spinelli e Federici, aiutati dai mediani Mosca e Morbidelli, non concede un centimetro ai volenterosi attaccanti ospiti.
    Mister Latini inserisce anche Jacopo Carloni per puntellare ulteriormente il centrocampo, e in pratica la partita finisce qui: perché il Gabicce Gradara non è più capace di pungere, mentre i moiaroli riescono sempre ad essere ficcanti in contropiede, soprattutto con l'imprendibile Simon Wu.
    Su uno di questi, arriva il raddoppio: Pippo Nacciarriti, un fuoriquota mascherato da bomber navigato, conquista palla con un poderoso contrasto, salta un avversario e segna un gol capolavoro che fa letteralmente esplodere il Pierucci.
    Ora trasferta lunga e insidiosa sul sempre difficile campo del Piobbico, poi due partite casalinghe prima della sosta natalizia.

    Ecco il tabellino della gara:

    Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Mimotti (al 46' Nacciarriti), Birarelli, Spinelli, Marchegiani, Morazzini, Mosca, Wu, Mastri (al 75' Carloni), Morbidelli. All Latini.
    Gabicce Gradara: Palazzi, Ceramicola (al 34' Arduini), Terenzi, Ciavaglia, Ferrani, Sabattini, Costa, Tebaldi, Rossi (al 60' Cesaroni), Muratori, Simoncelli. All. Cangini.
    Reti : al 46' Birarelli, all'88' Nacciarriti.
    Arbitro: Gorreja diAncona Ancona

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Lorenzo Birarelli (min ND), Gol di Filippo Nacciarriti (min ND),


    11° giornata (girone di andata) Domenica, 27 Novembre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Belvederese Emblema Belvederese 0 : 0 Emblema Belvederese Nuova Real Metauro Match
    Barbara Emblema Barbara 1 : 0 Emblema Barbara Vigor Senigallia Match
    Laurentina Emblema Laurentina 1 : 0 Emblema Laurentina Audax Piobbico Match
    Moie Vallesina Emblema Moie Vallesina 2 : 0 Emblema Moie Vallesina Gabicce Gradara Match
    Osimana Emblema Osimana 2 : 2 Emblema Osimana Passatempese Match
    FC Senigallia Emblema FC Senigallia 2 : 0 Emblema FC Senigallia Valfoglia Match
    Vigor Castelfidardo Emblema Vigor Castelfidardo 0 : 2 Emblema Vigor Castelfidardo Atletico Alma Match
    Villa Musone Emblema Villa Musone 0 : 1 Emblema Villa Musone Olimpia Marzocca Match

    acquista spazio