Incontro tra Porto Potenza e Valdichientisangiusto

7° Giornata di andata - Domenica, 30 Ottobre 2016

Emblema Porto Potenza
  • Baiocco (Gol 21° min)
1
VS
1
Emblema Valdichientisangiusto
  • Ulivello (Gol su rigore 93° min)

Formazioni

Modulo di gioco 4-4-2

Modulo di gioco 4-4-2

Emblema
Foto Ripa1Ripa
Foto Mengaroni2Mengaroni
Foto Carmine Costanzo3Costanzo
Foto Paparoni5Paparoni
Foto Mascilongo6Mascilongo
Foto Costantini4Costantini
Foto Gleboki7Gleboki
Foto Andrea Cingolani8Cingolani
Foto Giri10Giri
Foto Baiocco9Baiocco
Foto Marcantoni11Marcantoni
Emblema

(mister) ND nessuna foto foto per Malaccari

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

POTENZA: Ripa, Mengaroni, Cingolani, Mascia, Gregori, Costanzo, Malaccari (78°Di Sirio), Marcantoni, Baiocco, Giri, Gleboki (88°Mechri). ALL. Esposto. (A disp. Mobili, Antonini M., Antonini E., Pesaresi, Toscano).

VALDICHIENTISANGIUSTO: Morlacco, Bergamini, Marcaccio, Giachè (65°Pietrella), Patacchini, Appignanesi, Iazzetta (65°Teodori), Bellesi (79°Raffaeli R.), Ulivello, Cardelli, Polinesi. ALL. Raffaeli M. (A disp. Caponi, Pallotto, Ciucci, Keci).  

ARBITRO: Aureli di S.Benedetto del Tronto.

RETI: 21°Baiocco, 93°Ulivello (r).

.

AMMONITI: Mengaroni, Marcantoni, Patacchini, Ulivello.

Sfuma al 93° il sogno del Porto Potenza di sconfiggere la corazzata Valdichientisangiusto, non apparsa comunque all’altezza delle aspettative. Ad infrangere il sogno dei giovanotti di mr. Esposto una discutibile decisione arbitrale del sig. Aureli che ha visto un braccio galeotto di Cingolani quando ormai il match sembrava segnato. Per la quarta volta su sette partite il Porto Potenza si trova a fare i conti con decisioni arbitrali avverse e controverse che hanno tolto punti preziosi e meritati alla sua classifica. La squadra rossonera stava concretizzando un’autentica impresa: senza la difesa titolare e con tanti ragazzini all’esordio Giri e compagni sono riusciti a tenere testa ad un Valdichientisangiusto pieno di grandi firme ma poco incisivo, con Ulivello unica punta e tante ali a supporto. La squadra di Raffaeli, consapevole dell’emergenza dell’avversario, parte con slancio mantenendo possesso palla ma con poche verticalizzazioni. Al 18° è bravo Ripa a dire di no a Ulivello ma è una fiammata. Tre minuti dopo il Porto Potenza passa: Mascia è bravo a credere ad una palla ormai persa, la rimette al centro dove trova Baiocco pronto alla stoccata vincente. Due minuti dopo Giri prova il gollonzo da metà campo ma Morlacco recupero. Alla mezz’ora gli ospiti sfiorano il pari: Ripa non trattiene il pallone ma Ulivello lo grazia tirando alle stelle. E’ comunque il Porto Potenza ad essere più pericoloso: al 35° Giri costringe Morlacco a trovare nel palo un grande amico mentre al 40° Malaccari serve un pallone d’oro a Gleboki che si trova la strada sbarrata da Morlacco. Nella ripresa ci si attende un Valdichientisangiusto arrembante ma la squadra di Raffaeli tiene molto il pallone ma non crea pericoli a Ripa. Il primo tiro in porta è del neo-entrato Teodori al 67° che Ripa para d’istinto rifugiandosi in corner. Il Porto Potenza non sfrutta a dovere alcune occasioni in contropiede ma ormai sente la vittoria in tasca quando al 93° arriva l’ennesima beffa. Riccardo Raffaeli entra in area e crossa rasoterra, Cingolani in scivolata intercetta la sfera, l’arbitro dalla parte opposta del campo vede un fallo di mano e indica il dischetto. Ulivello tra vibranti proteste spiazza Ripa e pareggia.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Baiocco (21° min), Gol su rigore di Ulivello (93° min),


7° giornata (girone di andata) Domenica, 30 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Amatori Corridonia Emblema Amatori Corridonia 0 : 0 Emblema Amatori Corridonia Appignanese Match
Caldarola Emblema Caldarola 0 : 1 Emblema Caldarola Monteluponese Match
Casette Verdini Emblema Casette Verdini 1 : 0 Emblema Casette Verdini Fortitudo Fabriano Match
Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 4 : 2 Emblema Elpidiense Cascinare Francavilla Match
Fiuminata Emblema Fiuminata 2 : 2 Emblema Fiuminata Cluentina Match
Pioraco Emblema Pioraco 0 : 2 Emblema Pioraco Camerino Match
Muccia Emblema Muccia 1 : 1 Emblema Muccia Montemilone Pollenza Match
Porto Potenza Emblema Porto Potenza 1 : 1 Emblema Porto Potenza Valdichientisangiusto Match

acquista spazio