Incontro tra Montelabbate e Tavernelle

2° Giornata di andata - Domenica, 25 Settembre 2016

Emblema Montelabbate
  • Uguccioni (Gol su rigore 30° min)
  • Pascucci (Gol 38° min)
2
VS
2
Emblema Tavernelle
  • Curzi (Gol 42° min)
  • Simoncelli (Gol 46° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

TEAM K-SPORT MONTELABBATE – Bruscoli, Ricioppo, Bartolucci (22’ st Federici Giacomo), Valente, Borgiani, Pistoletti (19’ st Pieri), Baffoni, Uguccioni Luca, Uguccioni Matteo, Marcolini (12’ st Di Biasi), Pasculli. A disposizione: Vasques, Donati, Eleni, Federici Marco. All.: Girolomoni.

TAVERNELLE – Conti, Furiassi, Terenzi, Mancini, Gambini (11’ st Kaja), Speranzini, Curzi (38’ st De Marchi), Buresta, Marcolini, Paupini (29’ st Modesti), Simoncelli. A disposizione: Cardinali, Biondi, Mancini, Poggiaspalla. All.: Omiccioli.

DIRETTORE DI GARA: Serenellini di Ancona

MARCATORI: 30’ Uguccioni L. su rigore (M), 42’ Curzi (T), 38’ st Pasculli (M), 45’+1’ st Simoncelli (T)

NOTE: giornata calda, terreno in ottime condizioni. Spettatori 100 ca.

I primi trenta minuti dell’incontro sono un monologo del Team K-Sport Montelabbate, che crea occasioni a ripetizione venendo frenato solo dalla sfortuna (leggi: due traverse) e da qualche imprecisione di troppo. Inaugura le danze dopo trenta secondi Pasculli, smarcato solo davanti alla porta da una rimessa laterale: in qualche maniera Conti evita guai peggiori; al 2’ Luca Uguccioni scaglia dai 18 metri un gran tiro che si stampa sulla traversa; stessa sorte tocca al gran tiro dai 20 metri scoccato da Pistoletti al 12’: secondo legno per il Team K-Sport Montelabbate. Al 15’ geniale combinazione dei gemelli Uguccioni: Luca smarca Matteo davanti alla porta ma il tiro conclusivo è sbilenco e finisce abbondantemente fuori. Al 27’ il Tavernelle frena la marea montante giallonera con un tiro sottomisura di Curzi che Bruscoli respinge con bravura con i piedi. Il pericolo corso non ferma il Team K-Sport Montelabbate che al 30’ si vede assegnare dal direttore di gara un calcio di rigore assai contestato dagli ospiti: dagli undici metri Luca Uguccioni non sbaglia. Raggiunto il vantaggio la squadra di casa rallenta ed il Tavernelle mette la testa fuori dal guscio e al 41’ riduce le distanze quanto a legni colpiti: la punizione di Mancini dai 22 metri centra la traversa. Sono i prodromi del pareggio, che arriva due minuti dopo: Curzi raccoglie un cross basso dalla sinistra e un primo tiro ribattuto ribadisce agevolmente in rete. Parità al termine del primo tempo, risultato decisamente stretto per i padroni di casa.

La ripresa – più equilibrata e in generale meno effervescente – si apre con un botta e risposta Matteo Uguccioni-Simoncelli, che non impensieriscono i portieri avversari. Il Team K-Sport Montelabbate fa decisamente più fatica del primo tempo e mister Girolomoni cerca di scuotere la squadra operando tre cambi nel giro di dieci minuti. E’ tuttavia il Tavernelle a rendersi più pericoloso, sempre con calci da fermo (troppe le punizioni dal limite concesse dai gialloneri locali): al 20’ tiro di Paupini fuori di poco; al 26’ la palla che attraversa tutto lo specchio della porta senza trovare un finalizzatore. La palla buona ce l’avrebbe, al 34’, Luca Uguccioni, su un cross deviato da Pasculli, ma il tiro sottomisura del n. 8 giallonero finisce altissimo. Il Tavernelle torna a pungere su punizione al 37’ (tiro a giro di Curzi deviato in corner da una grande parata di Bruscoli) ma a quel punto è il Montelabbate a tornare in vantaggio: azione isolata di Pasculli che conquista palla, la difende dagli interventi dei difensori ospiti e, entrato in area, incrocia rasoterra là dove Conti non può arrivare. Sembra fatta per i padroni di casa che, tuttavia, continuano a concedere troppe chance dal limite agli avversari: al 46’ la punizione di Simoncelli dal vertice sinistro dell’area avversaria – per un fallo che molto probabilmente non c’era – sorprende il portiere avversario e fissa il risultato sul definitivo 2-2

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol su rigore di Uguccioni (30° min), Gol di Pascucci (38° min), Gol di Curzi (42° min), Gol di Simoncelli (46° min),


2° giornata (girone di andata) Domenica, 25 Settembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Villa S. Martino Emblema Villa S. Martino 0 : 1 Emblema Villa S. Martino Vadese Match
Montelabbate Emblema Montelabbate 2 : 2 Emblema Montelabbate Tavernelle Match
Avis Montecalvo Emblema Avis Montecalvo 1 : 0 Emblema Avis Montecalvo Fermignanese Match
K Sport Azzurra Emblema K Sport Azzurra 3 : 0 Emblema K Sport Azzurra Urbino 1921 Match
Mondolfo Emblema Mondolfo 0 : 0 Emblema Mondolfo Cantiano Match
Pisaurum Emblema Pisaurum 0 : 1 Emblema Pisaurum Marotta Match
Lunano Emblema Lunano 0 : 0 Emblema Lunano Santa Veneranda Match
S. Orso Emblema S. Orso 0 : 0 Emblema S. Orso Piandimeleto Match

acquista spazio