Incontro tra Muccia e Civitanovese

10° Giornata di andata - Domenica, 26 Novembre 2017

Emblema Muccia
    0
    VS
    3
    Emblema Civitanovese
    • Pablo Panichelli (Gol min ND)
    • Osman Balde (Gol min ND)
    • Franco Ruidal (Gol min ND)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

     MUCCIA – L’obiettivo di quest'oggi era quello di conquistare la vetta della classifica in attesa del posticipo di domani (ore 14,30) tra Valdichienti Ponte e Fiuminata. I ragazzi di mister Nocera eseguono perfettamente il compito e chiudono la pratica Muccia dopo appena venti minuti di gioco, grazie alle reti di Panichelli, Ruibal e Balde. 

    Il successo permette alla Civitanovese di salire a quota 25 punti, distaccando di ben 5 punti la Vigor Castelfidardo, terza in classifica, e di un punto il Valdichienti (che, come detto, ha una partita in meno).

    TABELLINO

    MUCCIA 0 (4-3-2-1): Fasci, Quadrani, Innocenzi, Di Giorgi (1’st Rossi Paolo), Gentilucci, Ferri, Trasciatti (25’st Santucci), Rossi Cristian, Carradori, Natalini, Remigi, A disposizione: Dedoni, Moriconi, Mendez, Eustacchi, Ademaj. All. Rossi Paolo


    CIVITANOVESE 3 (4-4-2): Taborda; Filippini, Muraro, Monserrat, Micucci; Panichelli, Silla (36'st Mjayou), Venturin, Samsalomte (15'st Chierichetti); Ruibal (40'st Bamba Saliou), Balde (30’st Salvati). A disposizione: Morettini, Martinez. All. Francesco Nocera

    RETI: 2' pt Panichelli; 5' pt Ruibal, 21' pt Balde

    ARBITRO: Abdelali Sabbouh della sezione di Fermo

    NOTE: Ammoniti: Ferri, Gentilucci, Quadrani (Muccia); Venturin, Salvati (Civitanovese).

    LA CRONACA

    Il nuovo vestito tattico sembra calzare a pennello alla squadra di mister Nocera. I rossoblù, da quando hanno cambiato il modulo, passando dal 4-3-3 al 4-4-2 sanno solo vincere. Due partite, due vittorie per 3-0. Se quella sulla Cluentina poteva sembrare una vittoria “dovuta” e poco provante, la prestazione messa in campo quest’oggi da capitan Silla e compagni è stata la prova del nove. Ancora una volta i ragazzi di mister Nocera hanno messo le cose in chiaro sin da subito, mostrando una superiorità cristallina. Dopo il primo squillo di Samsalomte che manda di poco a lato un rigore in movimento, è Panichelli a firmare il vantaggio rossoblù con un tap-in vincente sulla respinta corta del portiere su un tiro di Ruibal. Pochi istanti dopo è lo stesso Ruibal a raddoppiare con un bel diagonale mancino. La reazione del Muccia è tutta in due calci di punizione velenosi di Trasciatti ben controllati da Taborda. Non paga la Civitanovese continua ad attaccare a testa bassa alla ricerca del 3-0 che arriva su rigore (fischiato per un mani locale in area di rigore). Sul dischetto si presenta Balde che spiazza Fasci e manda in delirio i tifosi civitanovesi giunti a Muccia per seguire la propria squadra. Sull’onda dell’entusiasmo i rossoblù sfiorano il poker ma è la traversa a dire no a una punizione pennellata da Venturin. Passata la mezz’ora i ragazzi di mister Nocera amministrano senza grossi problemi fino al duplice fischio del signor Sabbouh che manda tutti negli spogliatoi.
    Nella ripresa il match offre pochissimi spunti: la Civitanovese gestisce il pallino del gioco mentre il Muccia sembra arrendersi al passivo impostogli. Nel finale il tourbillon delle sostituzioni non lascia spazio ad altre emozioni. Si chiude con la vittoria della Civitanovese per 3-0.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Pablo Panichelli (min ND), Gol di Osman Balde (min ND), Gol di Franco Ruidal (min ND),


    10° giornata (girone di andata) Domenica, 26 Novembre 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Corridonia Emblema Corridonia 3 : 0 Emblema Corridonia Caldarola Match
    Casette Verdini Emblema Casette Verdini 2 : 0 Emblema Casette Verdini Elpidiense Cascinare Match
    Cluentina Emblema Cluentina 1 : 1 Emblema Cluentina Vigor Montecosaro Match
    Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 2 : 1 Emblema Leonessa Montoro Pioraco Match
    Monteluponese Emblema Monteluponese 3 : 2 Emblema Monteluponese Vigor Castelfidardo Match
    Muccia Emblema Muccia 0 : 3 Emblema Muccia Civitanovese Match
    Porto Potenza Emblema Porto Potenza 3 : 0 Emblema Porto Potenza Aries Trodica Match
    Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 0 : 2 Emblema Urbis Salvia Montemilone Pollenza Match
    Valdichienti Ponte Emblema Valdichienti Ponte 1 : 1 Emblema Valdichienti Ponte Fiuminata Match

    acquista spazio