Incontro tra Grottese e S. Marco Servigliano

6° Giornata di ritorno - Domenica, 26 Febbraio 2017

Emblema Grottese
    0
    VS
    1
    Emblema S. Marco Servigliano
    • Aloisi (Gol 82° min)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    GROTTESE: De Simone, Biancucci, Liberati, Traini M., Del Dotto, Tassotti (89' Traini J.), Koita, Costi, Pezzani, Scriboni, Vallati. All. Moscetta.
    SAN MARCO SERVIGLIANO: Prioletta, Fortunati, Finucci, Bruni, Di Salvatore (76' Fini), Fabi Cannella, Aloisi, Ferrini (33' Iommetti), Niccolini, Iacoponi, Girolami (83' Pierdomenico). All. Amadio.

    ARBITRO: Organtini di Ascoli Piceno

    RETI: 82' Aloisi

    Grottazzolina

    Il San Marco Servigliano espugna il "Picchi" di Grottazzolina grazie al gol siglato da Aloisi nel finale. La squadra ospite tiene in mano le redini del gioco ma i padroni di casa si difendono con ordine concedendo poche occasioni limpide agli avversari. Nel primo tempo da segnalare due chance pericolose per il San Marco Servigliano: al 36' un bel tiro da fuori area del neo-entrato Iommetti che colpisce in pieno la traversa mentre al 41' Iacoponi su punizione impegna il portiere locale De Simone ad una difficile deviazione in calcio d'angolo. Nella ripresa subito occasione per la Grottese, con un tiro di Pezzani che costringe l'estremo difensore Prioletta ad una complicata respinta in angolo. La squadra ospite spinge alla ricerca del vantaggio ma la Grottese si difende con le unghie e con i denti non concedendo particolari occasioni da rete. I padroni di casa sembrano riuscire nell'intento di poter portare a termine un risultato positivo ma l'ingresso in campo di Fini nell'ultimo quarto d'ora di gioco crea scompiglio alla retroguardia della squadra di mister Moscetta. Proprio da una bella iniziativa sulla fascia del neo-entrato Fini arriva all' 82' il gol partita della squadra serviglianese. Il numero 18 al termine di una azione personale fornisce un assist all'accorrente Aloisi che anticipa i difensori grottesi insaccando da pochi passi la sfera alle spalle dell'incolpevole De Simone. Termina cosi con la vittoria del San Marco Servigliano per 0 a 1 una partita non particolarmente bella e con poche vere occasioni da gol; un match in cui gli ospiti hanno fatto qualcosa in più ma con i locali che non hanno demeritato e che hanno profuso il massimo impegno per cercare di portare a casa un risultato positivo. Partita molto corretta e ottimamente diretta dal Signor Organtini della sezione di Ascoli Piceno.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Aloisi (82° min),


    6° giornata (girone di ritorno) Domenica, 26 Febbraio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Grottese Emblema Grottese 0 : 1 Emblema Grottese S. Marco Servigliano Match
    Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 2 : 1 Emblema Pinturetta Falcor Real Virtus Pagliare Match
    Montalto Emblema Montalto 2 : 1 Emblema Montalto Castignano Match
    Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 1 : 1 Emblema Avis Ripatransone Centoprandonese Match
    Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 2 : 1 Emblema Montegranaro calcio Cuprense Match
    Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 1 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Monsampietro Morico Match
    Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 2 : 0 Emblema Montottone New Generation Offida Match
    Villa S. Antonio Emblema Villa S. Antonio 0 : 0 Emblema Villa S. Antonio Palmense Match

    acquista spazio