Incontro tra Grottese e Montalto

12° Giornata di andata - Domenica, 04 Dicembre 2016

Emblema Grottese
  • Maicol Traini (Gol 6° min)
  • Antonello Pezzani (Gol 13° min)
  • Paolini (Autogol 59° min)
3
VS
1
Emblema Montalto
  • De Luca (Gol 43° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

GROTTESE: De Simone, Biancucci, Troka, Traini M., Del Dotto, Traini J., Vallati (75' Cappella), Verducci, Pezzani (92' Ungaro), Tassotti (88' Costi), Elezi. All. Moscetta.
MONTALTO: Paolini, Marilungo (67' Amadio), Brasili, Fortunati, Scielzo, Carboni, Bejtja (84' Ciucani), Alessi (52' Matricardi), Gabrielli, Giorgi, De Luca. All. Ricciotti.

ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno

RETI: 6' Traini M., 13' Pezzani, 43' De Luca, 59' autogol Paolini

NOTE: espulsi al 60' Elezi per proteste e al 73' Brasili per doppia ammonizione

Grottazzolina

Vittoria meritata ed importante per la Grottese che infligge la prima sconfitta in campionato al Montalto. I padroni di casa indirizzano il match sui binari giusti fin dall'avvio, siglando nel primo quarto d'ora di gioco due gol. Al 6' Traini M. sblocca il risultato con un preciso colpo di testa su splendida punizione dalla sinistra calciata dal giovane Elezi. La Grottese sulle ali dell'entusiasmo trova il raddoppio con Pezzani che sfrutta la spizzata di testa di Vallati e con un potente tiro appena all'interno dell'area di rigore fulmina il portiere Paolini. Il Montalto prova a reagire ed al 20' si rende pericoloso con una rapida ripartenza ma il portiere locale De Simone è bravo a neutralizzare in uscita il tentativo di De Luca. Al 36' bellissimo tiro da fuori area di Verducci con la palla che sfiora il palo della porta difesa da Paolini. A pochi istanti dal termine del primo tempo la squadra ospite accorcia le distanze con De Luca che corregge (in sospetto fuorigioco) con un tocco sulla linea di porta un tiro deviato di Gabrielli. Nella ripresa la Grottese poco prima del quarto d'ora di gioco sigla la terza rete; ottima palla recuperata al limite dell'area ospite da Verducci e splendido tiro immediato dai venti metri di Tassotti con la palla che prima colpisce la traversa e poi la schiena dell'incolpevole portiere del Montalto terminando la sua corsa in rete. Appena dopo il gol la signorina Curia della sezione di Ascoli Piceno espelle il numero 11 locale Elezi per proteste. La superiorità numerica per la squadra di mister Ricciotti dura però pochi minuti perchè al 73' viene espulso per somma di ammonizioni il numero 3 Brasili. Al 79' bella punizione dal limite dell'area di Gabrielli e splendida deviazione in calcio d'angolo dell'estremo difensore grottese De Simone. Nel finale di gara non accade più nulla con la squadra di mister Moscetta che conquista una grande vittoria al termine di un'ottima prestazione corale, ai danni di un Montalto che forse ha sottovalutato la gara non entrando in campo con il giusto atteggiamento.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Maicol Traini (6° min), Gol di Antonello Pezzani (13° min), Gol di De Luca (43° min), Autogol di Paolini (59° min),


12° giornata (girone di andata) Domenica, 04 Dicembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 0 : 3 Emblema Avis Ripatransone Montegranaro calcio Match
Castignano Emblema Castignano 1 : 0 Emblema Castignano Monsampietro Morico Match
Centoprandonese Emblema Centoprandonese 1 : 0 Emblema Centoprandonese Pinturetta Falcor Match
Grottese Emblema Grottese 3 : 1 Emblema Grottese Montalto Match
Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 0 : 0 Emblema Montottone New Generation Jrvs Ascoli Match
Offida Emblema Offida 2 : 2 Emblema Offida Villa S. Antonio Match
Real Virtus Pagliare Emblema Real Virtus Pagliare 1 : 0 Emblema Real Virtus Pagliare Cuprense Match
S. Marco Servigliano Emblema S. Marco Servigliano 3 : 0 Emblema S. Marco Servigliano Palmense Match

acquista spazio