Incontro tra Montalto e S. Marco Servigliano

5° Giornata di andata - Domenica, 16 Ottobre 2016

Emblema Montalto
  • Gianmarco Carboni (Gol 5° min)
1
VS
1
Emblema S. Marco Servigliano
  • Iacoponi (Gol 84° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONTALTO

Paolini, Marilungo Brasili, Scilezo, Fortunati, Carboni Gianmarco, Carboni Gianluca, Moreau (35° st Di Buò), Amadio (9° st Gabrielli), Giorgi (28° st Bejtja), De Luca. A disp.: Gigli, Ciucani, Candidori, Matricardi.
All.: Ricciotti
SAN MARCO
Prioletta, Bruni, Bromo (22° st Iommetti), Di Salvatore, Finucci, Cardinali (38° pt Boccolini), Pierdomenico (1° st Fabi Cannella), Girolami, Aloisi, iacoponi, Ferrini. A disp.: Funari, Sgammini, Fagiani, Funari D., Boccolini.
ARBITRO: Grieco di Ascoli Piceno
RETI: 4° pt Carboni GM, 39° st Iacoponi
MONTALTO DELLE MARCHE
Finisce in parità il match al Funari di Montalto, difronte i padroni di casa contro il quotato San Marco. Svanisce a pochi minuti dal termine il sogno dei ragazzi di Ricciotti di incamerare ulteriori tre punti per poter alimentare ancora una classifica a dir poco ottima. 
Neanche il tempo di iniziare e i padroni di casa vanno in vantaggio: sugli sviluppi di un fallo laterale è Carboni Gianmarco con un colpo di testa all'indietro ad infilare il portiere ospite Prioletta, il quale non appare immune da colpe. Con il vantaggio in tasca il Montalto sembra rinunciare al controllo della gara, è così che gli ospiti man mano si appropriano del centrocampo lasciando poca iniziativa ai padroni di casa. Da segnalare però poche situazioni degne di nota sempre scaturite dai piedi di Iacoponi, Paolini è sempre attento.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con gli ospiti ad impostare e i padroni di casa ad agire di rimessa. Ma come nel primo sono poche le azioni da segnalare: 25° punizione dal limite, calciata manco a dirlo da Iacoponi, Paolini si salva con l'aiuto della traversa. Ma è il preludio al gol: 38° minuto sugli sviluppi di un corner ancora Iacoponi, dal limite dell'area,. lascia partire un bolide che infila la rete giallorossa, complice però una deviazione della difesa locale. 
La gara termina praticamente qui.
Pareggio sostanzialmente giusto, rimane, come già detto, il rammarico per gli uomini di Ricciotti di rimanere attaccati alla vetta, occupata dal Castignano prossimo avversario del Montalto, derby d'alta classifica, partita di cartello della 6a giornata del campionato di prima categoria girone D.
Migliori in campo Iacoponi per gli ospiti, Fortunati per i locali. Ottimo l'arbitraggio del sig.Grieco di Ascoli Piceno.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Gianmarco Carboni (5° min), Gol di Iacoponi (84° min),


5° giornata (girone di andata) Domenica, 16 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 2 : 3 Emblema Avis Ripatransone Offida Match
Grottese Emblema Grottese 1 : 1 Emblema Grottese Centoprandonese Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 4 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Cuprense Match
Montalto Emblema Montalto 1 : 1 Emblema Montalto S. Marco Servigliano Match
Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 0 : 2 Emblema Montegranaro calcio Castignano Match
Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 1 : 0 Emblema Montottone New Generation Real Virtus Pagliare Match
Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 1 : 0 Emblema Pinturetta Falcor Palmense Match
Villa S. Antonio Emblema Villa S. Antonio 2 : 1 Emblema Villa S. Antonio Monsampietro Morico Match

acquista spazio