Incontro tra Jrvs Ascoli e Cuprense

5° Giornata di andata - Domenica, 16 Ottobre 2016

Emblema Jrvs Ascoli
  • Marina (Gol 31° min)
  • Severo (Gol su rigore 46° min)
  • Troli (Gol 72° min)
  • Severo (Gol 93° min)
4
VS
2
Emblema Cuprense
  • Deogratias (Gol 19° min)
  • Marco Dimitri (Gol 33° min)

Formazioni

Modulo di gioco 4-4-2

Modulo di gioco 4-4-2

Emblema
Foto Spicocchi1Spicocchi
Foto De Marco2De Marco
Foto Del Buono3Del Buono
Foto Romani5Romani
Foto Troli6Troli
Foto Passalacqua4Passalacqua
Foto Cinesi7Cinesi
Foto Severo8Severo
Foto Ventura10Ventura
Foto Marina9Marina
Foto Catalani11Catalani
Emblema

(mister) ND nessuna foto foto per Cottili

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

JRVS ASCOLI(4-4-2): Spicocchi, Giovannucci, Del Buono, Passalacqua, Romani, Troli, Cinesi (20’st Catalani), Severo, Marina, Ventura (15’st Cottilli), Bianchini (35’st Valenti).

All. Morganti.

CUPRENSE(4-5-1): Paolini, Alighieri, Del Zambo, Deogratias (89’ Lucidi), Gjergi, Ruggeri, M. Di Mitri (25’st Zahraoui), Belardinelli, Di Girolamo, Sgariglia (30’st M. Pignotti), Kaja.

All. Pomili.

ARBITRO: Belleggia di Fermo.

RETI: 19’ Deogratias (C), 31’ Marina (J), 33’ M. Di Mitri, (C), 46’ rig. Severo (J), 72’Troli (J), RETI93’ Severo (J).

NOTE: espulso al 25’ Morganti.

 

Dalle pendici dei Monti Sibillini alle rive del Mare Adriatico il derby Jrvs Ascoli-Cuprense del raggruppamento D di Prima categoria che propone le tante sfide passate alle quali hanno dato luogo, è servito. La cronaca ricorda, che si è giocato sabato pomeriggio al cospetto di un folto pubblico di sostenitori al Comunale di Monterocco, la gara di andata. Punteggio finale 4-2 per i padroni di casa. Per la rivincita, le due contendenti si ritroveranno in riva all’Adriatico il 12 febbraio 2017. Si sono presentati nelle vesti di cenerentole del campionato e alle prese con una classifica asfittica e quindi a caccia di punti salvezza. Quattro punti in classifica per entrambe, in altrettante giornate, sono poca cosa per una salvezza tranquilla. Far propria la posta in palio, invece, significava fare un bel passo avanti in graduatoria. Nel caso specifico sono punti che valgono doppio. Ha vinto, seppure non avesse giocato al meglio delle proprie potenzialità, vedi la parte finale della gara, la Jrvs che ha avuto in Marina, Severo e Troli gli uomini gol della giornata in particolare Severo che con la sua doppietta possiamo ritenerlo “the man of match”. La Cuprense, invece, a fine gara si è ritrovata con un pesante passivo che per quello che ha fatto vedere sul campo non meritava. I ragazzi di mister Pomili le hanno tentate tutte. Giocano un buon calcio, solo che a noi sono sembrati poco accorti in difesa. Erano andati in vantaggio per ben due volte per poi essere ripresi e chiudere in parità la prima frazione di gioco. Secondo tempo, alquanto in panne, per poi affondare sotto i colpi, (perchè siamo in ambiente di mare) della corazzata Jrvs. La gara ha vissuto momenti di alta spettacolarità per i gol. Tutti belli, di ottima fattura e vere prodezze balistiche le reti a palla ferma (vero Deogratias figlio d’arte e Marina). Non solo le reti ma anche il gioco. Nessun tatticismo esasperato. Evidentemente i due allenatori avranno pensato che non era il caso di giocarla in maniera prudente, ma optare per un gioco a tutto campo. E lo spettacolo non è mancato. Siamo in Prima Categoria, non dimentichiamolo. Morganti, in zona mista: “Tutti bravi i ragazzi. In confidenza ti dico che non mi sono piaciuti del tutto nella ripresa” Non me ne voglia il mister, se sono usciTo allo scoperto. (Pino Capasso)

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Deogratias (19° min), Gol di Marina (31° min), Gol di Marco Dimitri (33° min), Gol su rigore di Severo (46° min), Gol di Troli (72° min), Gol di Severo (93° min),


5° giornata (girone di andata) Domenica, 16 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 2 : 3 Emblema Avis Ripatransone Offida Match
Grottese Emblema Grottese 1 : 1 Emblema Grottese Centoprandonese Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 4 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Cuprense Match
Montalto Emblema Montalto 1 : 1 Emblema Montalto S. Marco Servigliano Match
Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 0 : 2 Emblema Montegranaro calcio Castignano Match
Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 1 : 0 Emblema Montottone New Generation Real Virtus Pagliare Match
Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 1 : 0 Emblema Pinturetta Falcor Palmense Match
Villa S. Antonio Emblema Villa S. Antonio 2 : 1 Emblema Villa S. Antonio Monsampietro Morico Match

acquista spazio