Incontro tra Castelfrettese e Avis Arcevia

9° Giornata di ritorno - Domenica, 19 Marzo 2017

Emblema Castelfrettese
  • Rinaldi (Gol min ND)
  • Rolon (Gol min ND)
2
VS
1
Emblema Avis Arcevia
  • Lazzarini (Autogol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Castelfrettese: Ricciotti, Quercetti , Magi, Rinaldi (Fratesi al 37’ st), Amagliani, Bertotto, Lazzarini (Sorana P.al 47’ st.), Mazzieri, ,Palloni, Tenace, Rolon (al 41’ st. Giacometti )

A disposizione: Mengarelli M., Marini,Papa,Maiolatesi.

Allenatore: Giancamilli.

Avis Arcevia: Putignano, Fenucci, Agostinelli, Titti (Colombo al 18’ st. ),Cucchi, Bramucci (Annibaldi al 26’ st.) Bediako ( Mizdrak E.al 39’ st) Bucci, Gorini, Costieri, Atanasevsky.

A disposizione:Manoni, Carloni, Pulcinelli,Mizdrak A.

Allenatore: Perini T.

Arbitro sig. Belleggia di Fermo.

Bellissima gara quella vista oggi al Fioretti soprattutto per merito dei padroni di casa che hanno disputato un incontro ad alto tasso tecnico in particolare con un primo tempo monstre per continuità e determinazione sfociata dopo la doccia fredda subita per un disgraziato autogol di Lazzarini al 40’ dopo che i locali avevano concluso almeno 5 volte verso Putignano che è stato indubbiamente il migliore degli ospiti.

Dopo una prima fase di studio era Bediako che impegnava Ricciotti in un intervento a terra ma da quel momento erano i locali a fare la partita con due conclusioni di Lazzarini la seconda delle quali incocciava il palo da distanza ravvicinata e poi con Mazzieri che dopo una lunga azione vedeva Putignano deviare in angolo una conclusione molto insidiosa.

Era ancora Lazzarini dopo una lunga ed insistita azione personale a servire Palloni che da centro area non riusciva a concludere e quindi Mazzieri con calcio di punizione che aggirava la barriera ma non sorprendeva il portiere ospite.

Al 37’ Palloni concludeva al lato dopo essersi liberato pregevolmente in area ma questo purtroppo non era il preludio al gol dei locali bensì al vantaggio degli ospiti che con un lungo rinvio cercavano di raggiungere lo spauracchio Bediako ma Lazzarini in netto anticipo appoggiava di testa verso Ricciotti che stava invece uscendo facendosi così infilare.

I locali però reagivano con veemenza e Rinaldi dopo tre minuti riportava la gara in parità concludendo magnificamente nel sette della porta difesa da Putignano incrociando il tiro dalla sinistra dopo aver ricevuto palla da Palloni.

La ripresa non poteva essere al livello dei primi quarantacinque minuti almeno per intensità e gli ospiti sono riusciti a rendersi pericolosi con i loro attaccanti in particolare con Costieri per quanto ben controllato dal duo Amagliani Bertotto. Era infatti proprio Costireri che al 26’ si presentava in posizione favorevole per concludere verso la rete dopo una palla persa in uscita dai locali ma il suo tiro molto pericoloso veniva ribattuto dalla difesa locale.

Da questo punto in poi i locali mettevano alle corde l’Arcevia e con Palloni avevano una grossa occasione per passare in vantaggio ma il numero nove locale non riusciva a concludere in porta uno splendido assist di Rolon dalla destra.Era però il prologo al gol che lo stesso Rolon siglava con una spettacolare girata su cross di Fratesi battendo Putignano e regalando una preziosa vittoria alla Castelfrettese.

I migliori per i locali oggi sono stati tutti i giocatori scesi in campo con una particolare per i tre centrocampisti Rinaldi Mazzieri e Tenace in gran spolvero mentre per l’ Arcevia citiamo Putignano e Bediako.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Autogol di Lazzarini (min ND), Gol di Rinaldi (min ND), Gol di Rolon (min ND),


9° giornata (girone di ritorno) Domenica, 19 Marzo 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Castelfrettese Emblema Castelfrettese 2 : 1 Emblema Castelfrettese Avis Arcevia Match
Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 3 : 3 Emblema Conero Dribbling Borgo Minonna Match
Falconara Emblema Falconara 0 : 0 Emblema Falconara Colle 2006 Match
Borghetto Emblema Borghetto 1 : 1 Emblema Borghetto Le Torri Match
Monserra Emblema Monserra 1 : 1 Emblema Monserra Monsano Match
Staffolo Emblema Staffolo 0 : 4 Emblema Staffolo Montemarciano Match
Filottranese Emblema Filottranese 3 : 0 Emblema Filottranese San Biagio Match
Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 1 : 2 Emblema Leonessa Montoro Sassoferrato Genga Match

acquista spazio