Incontro tra Monsano e Montemarciano

3° Giornata di ritorno - Domenica, 05 Febbraio 2017

Emblema Monsano
  • Serrani (Gol min ND)
1
VS
2
Emblema Montemarciano
  • Luca Latini (Gol min ND)
  • Mancinelli (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONTEMARCIANO: Benni, Riccardo Sorana, Galli, Gianmarco Sorana, Morbidelli, Ippoliti, Latini (82’ Merico), Dolci, Tuzi, Lassaro (46’ Mancinelli), Romagnoli (73’ Puorro). (A disp. Fossi, Tomassini, Amadei , Bordoni). All. Andrea Profili.

ARBITRO: Bi

RETI: 26’ Serrani, 60’ su rigore Latini, 79’ Mancinelli.

NOTE: giornata mite ma piovosa; terreno in pessime condizioni; spettatori 150 circa con stragrande colorita e rumorosa maggioranza ospite; espulso al 70’ Serrani; ammoniti Sartini, Torelli, Riccardo Sorana, Ippoliti e Romagnoli; corner 5-8; recupero 1’ pt e 4’ st.

MONSANO Vola al terzo posto il Montemarciano che capovolge il risultato nello scontro playoff con forza e caparbietà. Esce ridimensionato il Monsano che incassa la seconda sconfitta consecutiva scivolando nel gruppone di metà classifica. Privo dello squalificato Canulli e dell’infortunato Bocchini, Bozzi ripropone per la seconda volta il centrocampo a quattro in linea rispolverando Giorgi sulla sinistra. Dall’altra parte spinge Torelli, mentre Serrani e Alessandrini garantiscono fosforo e geometrie alla manovra. Ritrovano maglie da titolari Carbonari, che affianca Pascucci nel cuore della difesa dove Mattioli e Sartini stantuffano sulle fasce, e Quattrini, che compone il tandem offensivo con Ferrante. Senza il febbricitante Rossetti e con Mancinelli in panchina non al meglio della condizione, non rinuncia al tridente Profili che affida a Latini e Lassaro il compito di supportare l’illustre ex Tuzi, fino a dicembre in rossoblù. Più deciso e spigliato in avvio il Monte che spinge con decisione ma non crea pericoli. Il Monsano ha il merito di colpire al primo affondo con la prodezza di capitan Serrani che incenerisce Benni con un proiettile dalla distanza. La facile opportunità fallita a inizo ripresa da Quattrini è un cupo segnale premonitore per la squadra di Bozzi che si affloscia alla distanza. Profili azzecca le mosse con gli inserimenti di Mancinelli, Puorro e Merico e i biancazzurri decollano. Il penalty concesso per un mani galeotto in area, trasformato con freddezza da Latini, rigenera il Monte che non si accontenta del pari. Il premio meritato arriva in zona Cesarini con l’inzuccata perentoria di Mancinelli sugli sviluppi di un corner. L’apoteosi è tutta per mister Profili che sfata i tabù Bozzi e Monsano. I rossoblù falliscono il decollo.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Serrani (min ND), Gol di Luca Latini (min ND), Gol di Mancinelli (min ND),


3° giornata (girone di ritorno) Domenica, 05 Febbraio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
San Biagio Emblema San Biagio 0 : 1 Emblema San Biagio Avis Arcevia Match
Castelfrettese Emblema Castelfrettese 0 : 1 Emblema Castelfrettese Borghetto Match
Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 2 : 2 Emblema Conero Dribbling Colle 2006 Match
Filottranese Emblema Filottranese 1 : 1 Emblema Filottranese Falconara Match
Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 2 : 2 Emblema Borgo Minonna Le Torri Match
Monsano Emblema Monsano 1 : 2 Emblema Monsano Montemarciano Match
Monserra Emblema Monserra 0 : 0 Emblema Monserra Sassoferrato Genga Match
Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 1 : 1 Emblema Leonessa Montoro Staffolo Match

acquista spazio