Incontro tra Castelfrettese e Borghetto

3° Giornata di ritorno - Domenica, 05 Febbraio 2017

Emblema Castelfrettese
    0
    VS
    1
    Emblema Borghetto
    • Quercetti (Gol 40° min)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    CASTELFRETTESE            0

    BORGHETTO M.S.VITO  1 

    Reti: al 40’ p.t Quercetti (B)

    Castelfrettese: Ricciotti, Quercetti M., Magi, Fratesi , Amagliani, Bertotto, Lazzarini, Tenace ( al 40’ st. Sorana P.),Palloni,  Mazzieri,Rolon (Mengarelli S. al 19’ st)

    A disposizione: Mengarelli M., Giacometti, Maiolatesi,. Rinaldi,Papa.

    Allenatore: Gianacamilli.

    Borghetto M.S.Vito: Amagliani,Mondaini,Chierchia,Stamate,Bartolucci,Cardelli ( al 12’ st. Giorgini),Fioretti,Giacani,Castignani,Quercetti, Martarelli ( al 33’st. Pacenti)

    A disposizione:Malascorta, Zappi, Carletti,Lopez,Solazzi,

    Allenatore: Carletti

    Arbitro sig. Baietta  di Pesaro.

    E per fortuna che la partite con il Borghetto per qest’anno non ce ne saranno più perché tre sconfitte su tre e per giunta due al Fioretti!Grande delusione infatti oggi per come si è svolta e persa la gara dopo la brillante prova di sette giorni fa al cospetto della blasonata Filottranese.Niente da dire sul Borghetto, anzi, ha disputato la sua onestissima gara con modestia ed applicazione sfruttando al massimo il vantaggio ottenuto sul finire del primo tempo.D’altro canto i locali dopo una settimana tribolatissima a causa di indisposizioni varie non sono riusciti a mettere in campo la prestazione che ci si aspettava e che con una vittoria li avrebbe momentaneamente allontanati dalle sabbie mobili del fondo classifica in cui si ritrova con la sensazione che ci sarà da soffrire fino alla fine. Primo tempo che vedeva i locali giocare con un piglio notevole e davano la sensazione di poter passare in vantaggio prima con Lazzarini e poi con Rolon su calcio di punizione che stava per beffare gli ospiti ma il salvataggio sulla linea di Mondaini,fresco ex di turno impediva la capitolazione della porta difesa da un incerto Amagliani almeno in questa occasione. Gli ospiti però prendevano campo anche a causa di un ritmo non propriamente frenetico imposto dai padroni di casa che capitolavano al 40’ quando Quercetti da centro area girava in porta su palla proveniente da fallo laterale complice una alquanto rilassata retroguardia biancorossa. La ripresa iniziava con una bella iniziativa del Borghetto e con una conclusione sottomisura di Cardelli che si divorava il gol del raddoppio. L’ attesa reazione dei locali non produceva però particolari pericoli con gli ospiti arroccati nella propria metà campo anzi era Martarelli che al 16’ colpiva il palo con una velleitaria conclusione da fuori area.Il finale non produceva esiti e culminava con una bella conclusione di Amagliani S. che impensieriva notevolmente l’omonimo estremo difensore ospite che se la cavava con una deviazione in calcio d’angolo. I migliori per i locali Lazzarini e Tenace per gli ospiti Quercetti e Cardelli.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Quercetti (40° min),


    3° giornata (girone di ritorno) Domenica, 05 Febbraio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    San Biagio Emblema San Biagio 0 : 1 Emblema San Biagio Avis Arcevia Match
    Castelfrettese Emblema Castelfrettese 0 : 1 Emblema Castelfrettese Borghetto Match
    Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 2 : 2 Emblema Conero Dribbling Colle 2006 Match
    Filottranese Emblema Filottranese 1 : 1 Emblema Filottranese Falconara Match
    Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 2 : 2 Emblema Borgo Minonna Le Torri Match
    Monsano Emblema Monsano 1 : 2 Emblema Monsano Montemarciano Match
    Monserra Emblema Monserra 0 : 0 Emblema Monserra Sassoferrato Genga Match
    Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 1 : 1 Emblema Leonessa Montoro Staffolo Match

    acquista spazio