Incontro tra Folgore Castelraimondo e Elfa Tolentino

1° Giornata di ritorno - Mercoledì, 06 Gennaio 2016

Emblema Folgore Castelraimondo
    0
    VS
    0
    Emblema Elfa Tolentino

      Informazioni sull'incontro

      ASD Folgore Castelraimondo: Lacchè, Di Filippo, Di Lupidio, Lori, Sparvoli, Passarini, Salvatori (63' Macovei), Rocchegiani, Brachetta, Bonifazi, Campetella F. (63' Nebel) . A disposizione: Pelagagge, Campetella M., Fabiani, Morbidoni.

      Allenatore: Amore.

      Elfa Tolentino: Cantenne, Cerescioli, Farroni, Battellini, Maccari (78' Domizi), Sampaolo, Palmieri (52' Prosperi), Meschini, Petritoli, Rossini, Cervelli (63' Bentivogli). A disposizione: Scarpacci, Ferranti, Salvucci, Ceregioli.

      Allenatore: Giorgi.

      Arbitro signora Mancini.

      Riprende il campionato dopo le festività natalizie e come all'andata l'incontro tra la Folgore Castelraimondo e l'Elfa Tolentino termina a reti bianche. Non molte le occasioni da rete per le due formazioni con la Folgore che tenta di fare la partita e l'Elfa che è messa benissimo in campo e chiude bene tutte le azioni ed è sempre pronta a ripartire. Parte bene la Folgore che al 2' usufruisce di una punizione messa in area da capitan Sparvoli con Lori che riprende una respinta corta della difesa e conclude in porta con un difensore che devia sopra la traversa. Al 5' punizione di Sparvoli con la sfera che colpisce la parte alta della traversa e viene poi neutralizzata da Cantenne. Al 12' proteste degli ospiti per un sospetto atterramento in area di Cervelli, ma la direttrice di gara fa proseguire. Al 34' Lori colpisce male di testa e la sfera termina a Petritoli che colpisce a colpo sicuro con Lacchè che in tuffo respinge. Al 38' attacco dei locali con la sfera messa sul secondo palo sul quale si avventa in tuffo Di Lupidio con Cantenne che neutralizza in tuffo. Le squadre vanno a prendersi un the caldo visto il freddo al comunale. La ripresa vede gli ospiti avanzare il baricentro nella prima frazione di gioco. Al 47' discesa di Meschini che si libera bene e cede palla lateralmente per Rossini che conclude alto di poco. Al 49' punizione per gli ospiti con la battuta di Meschini che non sembra pericolosa, ma costringe Lacchè a mettere sopra la traversa. Al 67' Nebel recupera palla a centrocampo e lancia sulla fascia Brachetta che si invola verso la porta avversaria concludendo in rete con Cantenne che in uscita mette in angolo. Al 73' ancora proteste ospiti per Sampaolo che finisce in terra in area castellana con la direttrice di gara che fa proseguire. Al 92' palla per Nebel al limite dell'area avversaria con il giocatore della Folgore che si libera bene ed effettua un ottimo tiro a giro che è destinato a finire in fondo al sacco, ma interviene ingenuamente Macovei che tocca mettendo in rete, ma la direttrice di gara annulla per fuori gioco. Dopo 3' di recupero giunge il triplice fischio finale con le due compagini che si dividono la posta in palio.

      Mauro Micucci

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      1° giornata (girone di ritorno) Mercoledì, 06 Gennaio 2016

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      San Ginesio Emblema San Ginesio 1 : 1 Emblema San Ginesio Aries Trodica Match
      Montecassiano calcio Emblema Montecassiano calcio 3 : 2 Emblema Montecassiano calcio Caldarola Match
      Robur Emblema Robur 1 : 2 Emblema Robur Camerino Match
      Folgore Castelraimondo Emblema Folgore Castelraimondo 0 : 0 Emblema Folgore Castelraimondo Elfa Tolentino Match
      Treiese Emblema Treiese 1 : 1 Emblema Treiese Esanatoglia Match
      Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 0 : 3 Emblema Urbis Salvia Fabiani Matelica Match
      Serralta Emblema Serralta 1 : 2 Emblema Serralta Rione Pace Match
      Sefrense Emblema Sefrense 1 : 0 Emblema Sefrense Sarnano Match

      acquista spazio