Incontro tra Grottese e Cuprense

4° Giornata di ritorno - Domenica, 12 Febbraio 2017

Emblema Grottese
  • Koita (Gol 26° min)
  • Koita (Gol 85° min)
2
VS
0
Emblema Cuprense

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    GROTTESE: De Simone, Vallati, Liberati (74' Traini J.), Traini M., Del Dotto, Tassotti, Koita, Verducci (91' Biancucci), Pezzani, Scriboni (83' Troka), Cappella. All. Moscetta.
    CUPRENSE: Paolini, Del Zompo, Venanzetti, Deogratias, Carboni, Ruggieri, Di Girolamo (62' Lucidi), Belardinelli (83' Massei), Dimitri, Pignotti, Sgariglia (62' Zahraoui). All. Ciarrocchi (squalificato).

    ARBITRO: Mancini di Macerata

    RETI: 26' e 85' Koita

    Grottazzolina

    Vittoria meritata della Grottese che batte per 2 a 0 una coriacea Cuprense. Nella prima parte di gara il match si mantiene in equilibrio con scarse occasioni da gol sia da una parte che dall'altra ma col passare dei minuti la Grottese si fa più intraprendente e riesce a portarsi in vantaggio al 26' con Koita che, servito da un lancio di Cappella, supera in velocità il suo diretto marcatore e con uno splendido pallonetto supera il portiere ospite Paolini in uscita. La rete galvanizza i locali ed un minuto più tardi Scriboni in contropiede sfiora il gol del raddoppio. La prima frazione di gioco si conclude cosi con la squadra di casa che controlla senza patemi il vantaggio. Nella ripresa la Cuprense cerca di creare grattacapi alla difesa locale ma nonostante lo sterile predominio territoriale la squadra ospite non riesce a creare particolari pericoli dalle parti del portiere De Simone. Al 65' la squadra di mister Moscetta sfiora il gol del raddoppio con Scriboni che in azione personale supera l'intera difesa avversaria, arrivando a tu per tu col portiere Paolini ma l'estremo difensore della Cuprense riesce a deviare in angolo il tiro del numero 10 locale. A cinque minuti dal novantesimo Koita, al termine di una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, riesce a trovare il pertugio giusto siglando la rete del 2 a 0. Negli ultimi minuti di gioco non accade più nulla e la Grottese può cosi festeggiare la vittoria e la conquista di tre punti importanti soprattutto perchè ottenuti in uno scontro diretto. Ottimo l'arbitraggio della signorina Mancini della sezione di Macerata.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Koita (26° min), Gol di Koita (85° min),


    4° giornata (girone di ritorno) Domenica, 12 Febbraio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 0 : 2 Emblema Avis Ripatransone Castignano Match
    Offida Emblema Offida 2 : 0 Emblema Offida Centoprandonese Match
    Grottese Emblema Grottese 2 : 0 Emblema Grottese Cuprense Match
    Montalto Emblema Montalto 2 : 2 Emblema Montalto Monsampietro Morico Match
    Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 0 : 1 Emblema Montegranaro calcio Palmense Match
    Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 2 : 1 Emblema Jrvs Ascoli Pinturetta Falcor Match
    Villa S. Antonio Emblema Villa S. Antonio 2 : 2 Emblema Villa S. Antonio Real Virtus Pagliare Match
    Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 0 : 2 Emblema Montottone New Generation S. Marco Servigliano Match

    acquista spazio