Incontro tra Montalto e Cuprense

3° Giornata di andata - Domenica, 02 Ottobre 2016

Emblema Montalto
  • Moreau (Gol 16° min)
  • Matricardi (Gol 89° min)
2
VS
0
Emblema Cuprense

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    MONTALTO: Paolini, Marilungo (69° Ciucani), Brasili, Alessi, Fortunati, Carboni Gianmarco (82° Scielzo), Carboni Gianluca, Moreau, Amadio (62° Gabrielli), Bejtja, Matricardi.

    A disp.: Gigli, Boccanera, Di Buò, Candidori.
     
    All.: Ricciotti
     
    CUPRENSE: Paolini, Alighieri, Del Zompo (71° Illuminati), Deogratias, Carboni Alessandro (29° Zahraoui), Ruggieri, Gjergji, Belardinelli, Di Girolamo, Sgariglia, Kaja,
    A disp.: Siragusa, Stipa, La galla, Franchellucci, Massei.
    All.: Pomili
     
    ARBITRO: Moretti di Fermo
     
    RETI: 16° Moreau, 89° Matricardi
     
    MONTALTO DELLE MARCHE
    Si conferma al comunale il Montaltto che con un secco 2 a 0 liquida la neopromossa Cuprense. Primi 15 minuti di studio, da segnalare solo azioni su palle inattive, una punizione per parte, la prima a favore dei padroni di casa, Moreau non ci arriva per un soffio, la seconda partita dai piedi di Deogratias, il Paolini locale non si fa sorprendere. Proprio da una palla inattiva arriva il vantaggio locale: sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Carboni Gianmarco è Moreau a saltare più in alto di tutti e a gonfiare la rete gialloblu. 21° minuto Il Paolini ospite si supera su Amadio, sulla respinta sembra evidente il fallo da rigore su Matricardi pronto a calciare a rete, la signora Moretti non è dello stesso avviso. 29° minuto infortunio all'ex di turno Carboni Alessandro, a lui i migliori auguri di una pronta guarigione. 35° Matricardi fa tutto da solo entra in area serve per l'accorrente Moreau, ma il centrocampista senegalese sbaglia la più facile delle occasioni.
    Nella ripresa il copioni non cambia, sono i padroni di casa a dettare i ritmi della gara: 19° minuto azione personale di Carboni Gianluca che viene però atterrato vistosamente in area. Questa volta la Moretti non ha dubbi: calcio di rigore. Sulla palla l'esperto Carboni Gianmarco, ma questa volta ha la meglio l'estremo ospite che respinge il tiro dagli undici metri. Come vittima di un incanto i padroni di casa arretrano il baricentro, ne approfittano gli ospiti che iniziano a spingere alla ricerca del pareggio. al 40° minuto l'arbitro pareggia i conti con i tiri dagli undici metri: sulla palla Di Girolamo ma è ancora Paolini, come domenica scorsa in quel di Pinturetta, a dire di no e a mantenere la propria porta inviolata. Il resto lo fa Matricardi in contropiede al 89° minuto. 
    Ottimo dunque avvio di campionato del Montalto, ospiti da rivedere. Migliori in campo per il Montalto Bejtja e Paolini, per gli ospiti Deogratias.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Moreau (16° min), Gol di Matricardi (89° min),


    3° giornata (girone di andata) Domenica, 02 Ottobre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 0 : 0 Emblema Avis Ripatransone S. Marco Servigliano Match
    Grottese Emblema Grottese 1 : 3 Emblema Grottese Castignano Match
    Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 0 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Palmense Match
    Montalto Emblema Montalto 2 : 0 Emblema Montalto Cuprense Match
    Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 2 : 2 Emblema Montegranaro calcio Monsampietro Morico Match
    Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 1 : 2 Emblema Montottone New Generation Centoprandonese Match
    Offida Emblema Offida 1 : 0 Emblema Offida Real Virtus Pagliare Match
    Villa S. Antonio Emblema Villa S. Antonio 0 : 1 Emblema Villa S. Antonio Pinturetta Falcor Match

    acquista spazio