Incontro tra Monsano e Leonessa Montoro

8° Giornata di ritorno - Domenica, 12 Marzo 2017

Emblema Monsano
  • Ferrante (Gol 65° min)
  • Ferrante (Gol su rigore 73° min)
2
VS
2
Emblema Leonessa Montoro
  • Garbuglia (Gol 69° min)
  • Di Rocco (Gol 90° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Torelli, Mattioli, Matteo Santoni, Canulli, Giorgi, Serrani, Quattrini (85’ Gobbi), Aquilanti (63’ Sartini), Marinangeli (58’ Ferrante). (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Zamporlini, Cucchi). All. Ennio Bozzi.

LEONESSA MONTORO: Grilli, Bingunia, Garbuglia, Rocchini, Verdenelli, Costarelli, Paesani, Schiavoni, Giambartolomei (70’ Di Rocco), Castellano (63’ Gatto), Montalbini (68’ Belloni). (A disp. Ortenzi, Bernabei, Coppari, Jimenez). All. Simonetti (Ballini squalificato).

ARBITRO: Belli di Pesaro.

RETI: 65’ e 73’ rig. Ferrante, 69’ Garbuglia, 90’ Di Rocco.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in precarie condizioni; spettatori 70 circa; ammoniti: 40’ Costarelli, 54’ Schiavoni, 73’ Rocchini; corner 4-3; recupero 1’pt e 4’st.

MONSANO Il Montoro acciuffa un pari di platino allo scadere uscendo indenne dallo scontro salvezza. Getta al vento una ghiotta opportunità per avvicinarsi alla tranquillità il Monsano che passa due volte in vantaggio ma si lascia sempre rimontare denotando mancanza di lucidità nei momenti topici. Senza gli infortunati Bocchini, Carbonari e Alessandrini, Bozzi non snatura l’undici in grado di aggiudicarsi il derby col Borgo Minonna, proponendo una sola novità (Canulli), ma cambia il modulo tornando alla difesa a tre. Privo di Agosto e Antinori, lo squalificato Ballini lascia in panchina l’esperto Di Rocco affidando a Montalbini e Castellano il compito di supportare l’argentino Giambartolomei. L’equilibrio prevale nel primo tempo, caratterizzato dal rigore negato a Mattioli e dal gol annullato a Serrani per un fallo dubbio. Nella ripresa Bozzi azzecca la mossa giusta inserendo l’attaccante Ferrante che interrompe il lungo digiuno personale assestando la zampata vincente sulla punizione di Giorgi. La Leonessa non accusa il colpo e risale subito la corrente col fendente dal limite di Garbuglia, abile a riprendere la corta respinta della retroguardia locale sul fallo laterale di Bingunia. Ci pensa ancora il classe ’97 Ferrante (salito a 11 reti) a esaltare i rossoblù trasformando il penalty guadagnato in mischia da Mattioli. Il Monsano sembra controllare senza affanni il prezioso successo, ma si appisola in zona Cesarini venendo punito dalla deviazione del neo entrato Di Rocco sugli sviluppi di un calcio piazzato. La squadra di Ballini rimane in zona playout ma strappa un punto di speranza lasciando nei guai pure quella di Bozzi.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Ferrante (65° min), Gol di Garbuglia (69° min), Gol su rigore di Ferrante (73° min), Gol di Di Rocco (90° min),


8° giornata (girone di ritorno) Domenica, 12 Marzo 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Falconara Emblema Falconara 0 : 3 Emblema Falconara Borghetto Match
San Biagio Emblema San Biagio 0 : 1 Emblema San Biagio Borgo Minonna Match
Colle 2006 Emblema Colle 2006 0 : 4 Emblema Colle 2006 Castelfrettese Match
Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 1 : 2 Emblema Avis Arcevia Conero Dribbling Match
Le Torri Emblema Le Torri 1 : 0 Emblema Le Torri Filottranese Match
Monsano Emblema Monsano 2 : 2 Emblema Monsano Leonessa Montoro Match
Montemarciano Emblema Montemarciano 0 : 0 Emblema Montemarciano Monserra Match
Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 3 : 1 Emblema Sassoferrato Genga Staffolo Match

acquista spazio