Incontro tra Borgo Minonna e Monsano

7° Giornata di ritorno - Domenica, 05 Marzo 2017

Emblema Borgo Minonna
  • Melon (Gol 20° min)
1
VS
2
Emblema Monsano
  • Quattrini (Gol 5° min)
  • Alessandrini (Gol 93° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

BORGO MINONNA: Molinari, Marchegiani, Muharremi, Melon, Orciani, Amadio, Cecati, Domenichelli (82’ Mancini), Obyuwana (78’ Moglie), Ledesma, Piaggesi (59’ Polonara). (A disp. Tarsi, Sassaroli, Pellegrini). All. Cristiano Luchetta.

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Torelli, Mattioli, Alessandrini, Carbonari (9’ Matteo Santoni), Giorgi, Serrani, Quattrini, Aquilanti, Marinangeli. (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Zamporlini, Cucchi, Gobbi, Senesi). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Massei di Ancona.

RETI: 5’ Quattrini, 20’ Melon, 94’ Alessandrini.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in pessime condizioni; spettatori 100 circa; corner 5-4; ammoniti: 40’ Torelli, 55’ Matteo Santoni, 63’ Pascucci, 69’ Muharremi, 72’ Serrani, 85’ Aquilanti; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 100 circa.


JESI Nel derby più sentito il guizzo di Andrea Alessandrini oltre ogni limite temporale inverte le tendenze dell’ultimo periodo. Si interrompe dopo 9 risultati utili (3 vittorie e 6 pareggi) la serie positiva del Borgo Minonna che manca la chance di avvicinarsi all’alta classifica e deve guardarsi di nuovo le spalle. Risorge dopo 5 sconfitte consecutive il Monsano che riassapora l’aroma dell’exploit mancante dal 19 novembre (2-1 in casa della Conero Dribbling) ossigenando la classifica divenuta all’improvviso precaria. Il campanile è un festival di ex: Melon, Mancini, Polonara e Cecati tra i biancazzurri, Alessandrini, Giorgi e Senesi tra i rossoblù, oltre ai mister Luchetta e Bozzi. Privo di Pelosi, Romagnoli e Rotoloni, Luchetta ridisegna il reparto arretrato arretrando Amadio e inserendo Orciani, mentre Domenichelli assiste Melon a centrocampo. Davanti l’unica punta è Obyuwana, supportato dai trequartisti Cecati, Piaggesi e Ledesma. Orfano dell’infortunato Bocchini e degli squalificati Canulli, Ferrante e Sartini, Bozzi affianca Marinangeli a Quattrini in attacco e ripropone Torelli in mediana. In difesa torna il classe ’97 Carbonari, la cui partita dura 9 minuti appena: lascerà il posto a Matteo Santoni, adattato a centrale per emergenza che alla fine risulterà tra i migliori. Il Monsano prende subito coraggio con l’affondo di Quattrini, abile ad approfittare l’incerta uscita di Molinari capitalizzando il servizio in profondità di Torelli. Immediata la replica del Borgo che impatta con l’inzuccata di Melon. L’equilibrio regna sovrano fino in fondo con le due squadre che si danno battaglia a centrocampo senza creare occasioni pericolose. Il pari sembra il verdetto più equo, ma la fiammata di Marinangeli all’ultimo secondo di recupero spezza l’equilibrio regalando al Mago del Bosforo una palla solo da spingere in rete. Il Borgo ci rimane male. Il Monsano rivede la luce.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Quattrini (5° min), Gol di Melon (20° min), Gol di Alessandrini (93° min),


7° giornata (girone di ritorno) Domenica, 05 Marzo 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Monserra Emblema Monserra 0 : 0 Emblema Monserra Avis Arcevia Match
Staffolo Emblema Staffolo 4 : 1 Emblema Staffolo Colle 2006 Match
Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 2 : 0 Emblema Leonessa Montoro Falconara Match
Castelfrettese Emblema Castelfrettese 0 : 0 Emblema Castelfrettese Le Torri Match
Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 2 Emblema Borgo Minonna Monsano Match
Filottranese Emblema Filottranese 3 : 0 Emblema Filottranese Montemarciano Match
Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 2 : 2 Emblema Conero Dribbling San Biagio Match
Borghetto Emblema Borghetto 1 : 0 Emblema Borghetto Sassoferrato Genga Match

acquista spazio