Incontro tra Monsano e Borghetto

15° Giornata di andata - Domenica, 08 Gennaio 2017

Emblema Monsano
  • Alessandrini (Gol 16° min)
  • Torelli (Gol 79° min)
2
VS
1
Emblema Borghetto
  • Quercetti (Gol 10° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONSANO: Callimaci, Carbonari, Matteo Santoni, Sartini, Alessandrini, Canulli, Cucchi (73’ Torelli), Serrani, Quattrini, Aquilanti, Marinangeli (86’ Senesi). (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Gobbi, Ferrante). All. Ennio Bozzi.

BORGHETTO: Nucci, Mondaini, Bartolucci, Luca Giorgini (74’ Pacenti), Lopez, Giacani, Quercetti, Fioretti, Martarelli, Carletti (86’ Novelli), Castignani. (A disp. Amagliani, Menotti, Burattini, Corinaldesi, Chierchia). All. Igor Giorgini.

ARBITRO: Iervolino di Pesaro.

RETI: 10’ Quercetti, 16’ Alessandrini, 79’ Torelli.

NOTE: espulso al 70’ Martarelli.

MONSANO Il Monsano inaugura il 2017 con un successo tanto sofferto quanto prezioso agganciando i cugini del Borgo Minonna sul sesto gradino. Non si arresta l’inesorabile caduta libera del Borghetto, alla quarta sconfitta consecutiva, che rimane inchiodato all’ultimo posto in compagnia del Colle 2006. Influenza e acciacchi fisici determinano problemi notevoli per Bozzi, privo di Pascucci, Bocchini, Giorgi, Zamporlini e dell’ex Mattioli e costretto a dirottare il capocannoniere Ferrante in panchina. Tutto nuovo l’attacco, composto da due dei quattro acquisti del mercato di riparazione (l’ex Monserra Quattrini e l’ex Vigor Senigallia Marinangeli), e inedite le corsie esterne del centrocampo, presidiate da Sartini e Matteo Santoni. In difesa arretra capitan Serrani, con Canulli e il rientrante Carbonari in marcatura. Assenze a volontà anche per Igor Giorgini, orfano degli squalificati Cardelli e Zappi e degli infortunati Stamate, Solazzi e Bertozzi. Parte dalla panchina l’esperto Gianluca Pacenti (ex della contesa), prelevato a dicembre dal Marotta, perché nel reparto avanzato il mister biancazzurro predilige la velocità dei giovani Quercetti, Martarelli e Castignani. In mediana riconquista il posto da titolare Luca Giorgini, mentre Lopez e Giacani compongono la cerniera centrale difensiva. Scoppiettante l’avvio, caratterizzato dal vantaggio ospite firmato dalla rapida ripartenza del classe ’98 Quercetti, alla prima partita col Borghetto dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Ancona, e dell’immediato pari rossoblù, autografato da Alessandrini che capitalizza una combinazione con Quattrini. Nella ripresa Bozzi cambia l’assetto passando alla difesa a quattro e il Monsano sale di tono sfiorando la rete con Santoni e Quattrini. L’espulsione di Martarelli agevola i rossoblù che trovano un gol fortunoso col neo entrato Torelli, al secondo centro stagionale. La crisi nera del Borghetto continua.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Quercetti (10° min), Gol di Alessandrini (16° min), Gol di Torelli (79° min),


15° giornata (girone di andata) Domenica, 08 Gennaio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 0 : 0 Emblema Avis Arcevia Sassoferrato Genga Match
Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 1 Emblema Borgo Minonna Staffolo Match
Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 2 : 2 Emblema Conero Dribbling Castelfrettese Match
Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 0 : 0 Emblema Leonessa Montoro Le Torri Match
Monsano Emblema Monsano 2 : 1 Emblema Monsano Borghetto Match
Monserra Emblema Monserra 0 : 1 Emblema Monserra Filottranese Match
Montemarciano Emblema Montemarciano 5 : 1 Emblema Montemarciano Colle 2006 Match
San Biagio Emblema San Biagio 3 : 2 Emblema San Biagio Falconara Match

acquista spazio