Incontro tra Falconara e Monsano

14° Giornata di andata - Domenica, 18 Dicembre 2016

Emblema Falconara
  • Prifti (Gol min ND)
  • Ziolek (Gol min ND)
2
VS
2
Emblema Monsano
  • Ferrante (Gol min ND)
  • Quattrini (Gol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

FALCONARA: Caruso, Pelonara (80’ Braconi), Agostinelli, Balducci, Roberto Formica, Giuliani, Grilli (53’ Candura), Michele Formica, Prifti, Beldomenico (75’ Ziolek), Faria. (A disp. Puliti, Panata, Cola, Carmenati). All. Andrea Moschini.

MONSANO: Callimaci, Matteo Santoni (46’ Torelli), Bocchini, Mattioli, Alessandrini, Canulli, Giorgi (82’ Sartini), Serrani, Quattrini (88’ Cucchi), Aquilanti, Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Zamporlini, Gobbi). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Giostra di Ascoli Piceno.

RETI: 30’ su rigore Ferrante, 34’ su rigore Prifti, 47’ Quattrini, 85’ Ziolek.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in perfette condizioni; ammoniti: 27’ Roberto Formica, 52’ Ferrante, 53’ Balducci, 59’ Braconi, 75’ Aquilanti; corner 6-1; recupero 1’ pt e 3’ st; spettatori 50 circa.


FALCONARA
Il Monsano si illude due volte con Ferrante e Quattrini. Il Falconara risale sempre la corrente con Prifti e Ziolek. Il pari tiene nel limbo tanto i biancorossi, che mancano l’opportunità di mettere la freccia in classifica, quanto i rossoblù, che falliscono l’opportunità di scalare gradini in classifica. Non modifica l’assetto base Moschini che affida a Prifti il peso offensivo delegando a Beldomenico il compito di supportarlo. La coppia centrale difensiva è composta dal capitano Roberto Formica e da Giuliani, con il brasiliano Panata sacrificato in panchina. Privo dei difensori Pascucci e Carbonari, Bozzi adatta di nuovo Mattioli sulla linea difensiva e ritrova Quattrini in attacco, assistito da Ferrante. Dopo il buon avvio del Falconara, il Monsano passa con il capocannoniere Ferrante (classe ’97), al nono centro in campionato, che trasforma il penalty conquistato da Quattrini. Immediato il pari della formazione di Moschini, firmato da Prifti sempre su rigore (procurato da Beldomenico). Partono meglio nella ripresa i rossoblù, di nuovo in vantaggio con lo splendido sinistro del neo acquisto Quattrini su assist di Aquilanti. L’undici di Bozzi ha il demerito di non chiudere la contesa, fallendo tre nitide opportunità in ripartenza. Il Falconara resta in partita e acciuffa il 2-2 con l’inzuccata del polacco Ziolek, prelevato nel mercato di riparazione dal Marotta. Lo stesso neo entrato potrebbe firmare l’incredibile sorpasso, ma il suo colpo di testa viene neutralizzato da Callimaci.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Prifti (min ND), Gol di Ferrante (min ND), Gol di Quattrini (min ND), Gol di Ziolek (min ND),


14° giornata (girone di andata) Domenica, 18 Dicembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Borghetto Emblema Borghetto 0 : 3 Emblema Borghetto Borgo Minonna Match
Castelfrettese Emblema Castelfrettese 3 : 1 Emblema Castelfrettese Monserra Match
Colle 2006 Emblema Colle 2006 1 : 3 Emblema Colle 2006 Avis Arcevia Match
Falconara Emblema Falconara 2 : 2 Emblema Falconara Monsano Match
Filottranese Emblema Filottranese 2 : 0 Emblema Filottranese Leonessa Montoro Match
Le Torri Emblema Le Torri 2 : 0 Emblema Le Torri Montemarciano Match
Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 0 : 2 Emblema Sassoferrato Genga San Biagio Match
Staffolo Emblema Staffolo 1 : 0 Emblema Staffolo Conero Dribbling Match

acquista spazio