Incontro tra Monsano e Le Torri

4° Giornata di andata - Domenica, 09 Ottobre 2016

Emblema Monsano
    0
    VS
    0
    Emblema Le Torri

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      MONSANO: Callimaci, Pascucci, Sartini (20’ st Togni), Mattioli, Carbonari, Canulli, Giorgi (37’ st Bocchini), Serrani, Tuzi, Aquilanti, Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Matteo Santoni, Baldi, Torelli, Acuti). All. Ennio Bozzi.

      LE TORRI CASTELPLANIO: Recchi, Campana, Mancini, Bardi (40’ st Lorenzo De Angelis), Foroni, Orlando, Casturà, Gioele De Angelis, Corinaldesi (31’ st Ceccacci), Cocilova, Bruffa. (A disp. Micucci, Ferrini, Cesaretti, Gatta, Campanelli). All. Matteo Mannelli.

      ARBITRO: Clementi di Ancona.

      NOTE: giornata mite ma piovosa; terreno in discrete condizioni; ammonito Pascucci; corner 3-3; recupero 1’ pt e 3’ st; spettatori 100 circa.

      MONSANO Si ferma dopo tre successi la marcia del Le Torri, costretto a cedere la vetta solitaria al Sassoferrato Genga. Fornisce continuità all’exploit di Montemarciano il Monsano che tiene testa all’ex capolista creando le occasioni più nitide. Con l’organico al completo, Bozzi conferma l’undici della settimana precedente schierando la difesa a tre, proponendo Mattioli e Giorgi sulle corsie esterne e affidando il compito di pungere al tandem Tuzi-Ferrante. Il rientro dal primo minuto del bomber Casturà eleva il peso offensivo di Mannelli che preferisce Corinaldesi a Ceccacci e consegna le chiavi del centrocampo a Cocilova. L’avvio è favorevole al Monsano, pericoloso con Mattioli che non riesce da buona posizione a concludere su servizio di Tuzi. Il Le Torri rispondono con Casturà che non inquadra il bersaglio. Nella ripresa sale di tono l’undici di Bozzi, pericoloso con l’inzuccata di Tuzi che timbra la traversa. Nel finale Callimaci neutralizza il tentativo di Cocilova, mentre Casturà non arriva puntuale su un traversone invitante. La squadra di Mannelli deve accontentarsi del primo pari stagionali. Quella di Bozzi insiste nel processo di crescita e si concentra sulla sfida casalinga di martedì (ore 15.30) contro il Falconara, valida per la prima giornata della seconda fase della Coppa Marche Prima Categoria.

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      4° giornata (girone di andata) Domenica, 09 Ottobre 2016

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 3 : 1 Emblema Borgo Minonna Colle 2006 Match
      Castelfrettese Emblema Castelfrettese 3 : 1 Emblema Castelfrettese Staffolo Match
      Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 0 : 1 Emblema Conero Dribbling Sassoferrato Genga Match
      Filottranese Emblema Filottranese 4 : 0 Emblema Filottranese Borghetto Match
      Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 1 : 1 Emblema Leonessa Montoro Avis Arcevia Match
      Monsano Emblema Monsano 0 : 0 Emblema Monsano Le Torri Match
      Monserra Emblema Monserra 3 : 1 Emblema Monserra Falconara Match
      San Biagio Emblema San Biagio 0 : 2 Emblema San Biagio Montemarciano Match

      acquista spazio