facebook instagram png ridimens Podcast  ridimen logo APP ASCOLTA LA DIRETTA2

 

Incontro tra San Biagio e Monserra

5° Giornata di ritorno - Domenica, 02 Febbraio 2020

Emblema San Biagio
  • Giuseppe Pericolo (Gol su rigore 52° min)
  • Giuseppe Pericolo (Gol 77° min)
2
VS
0
Emblema Monserra

    Informazioni sull'incontro

    Con una doppietta di Pericolo a inizio e fine secondo tempo il San Biagio stende il Monserra quinto in classifica e si mantiene fuori dalla zona playout. Dopo la sconfitta con la Labor il Galletto entra in campo con lo spirito giusto alla ricerca del riscatto e il Monserra sembra quasi sorpreso. Prima chance dei locali con cross da destra Degano che di testa impatta sul primo palo ma trova il portiere. Poco dopo lo stesso regista biancorosso calcia una punizione dal limite sfiorando il palo e poi chiede il cambio per una contrattura. Il Galletto non si scompone anche se la squadra ospite alza il baricentro senza però impensierire mai Pesce se non con un tiro dal limite centrale di Bittoni. Anzi nel finale di gara con un paio di belle triangolazioni sulla sinistra prima Pericolo e poi Mihaylov calciano fuori degli assist al bacio dal limite dell’area piccola. Nel secondo tempo ancora San Biagio più gagliardo con capitan Brandoni che vince un paio di contrasti entra in area e al momento del tiro viene atterrato da dietro. Dal dischetto va Pericolo che dopo due penalty falliti riesce a sbloccarsi e manda avanti i suoi. Il Monserra subisce il contraccolpo e in contropiede rischia subito di capitolare quando Mihaylov serve Gallina che solo da centro area calcia però alto fallendo il 2-0. La squadra monserrese resta così in gara e man a mano inizia a prendere il predominio del centrocampo. Ci prova da fuori Ambrosi e di testa Brescini ma Pesce ha tutto sotto controllo. L’occasione migliore per il pareggio all’80 su punizione dal limite che sfiora il palo, poi di rimessa il neoentrato Mobili da destra serve al centro per l’accorrente Pericolo che si presenta davanti al portiere e lo supera con un rasoterra per il gol che chiude la partita e rilancia il San Biagio, alla sua terza vittoria interna consecutiva.

    Il tabellino:

    SAN BIAGIO: Pesce, Graciotti (90’ Socci), Silvestrini, Gigante, Brandoni, Mandolini (83’ Saraceni), Degano (33’ Mihaylov), Aquilanti, Mazzocchini (70’ Pesaresi), Gallina (73’ Mobili), Pericolo. All. Paoletti

    MONSERRA: Buriani, Ferrero (75’ Manieri), Puerini, Sdruccioli (73’ D’Amuro), Pambianchi, Santini, Bittoni (82’ Zupo), Carbone, Caprini, Ambrosi, Brescini. All. Moretti.

    ARBITRO: Ferroni di Fermo

    RETI: 52’ rig. e 87’ Pericolo

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    5° giornata - Domenica, 02 Febbraio 2020

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Le Torri Emblema Le Torri 0 : 1 Emblema Le Torri Castelleonese Match
    Falconarese Emblema Falconarese 0 : 2 Emblema Falconarese Chiaravalle Match
    Montemarciano Emblema Montemarciano 0 : 0 Emblema Montemarciano Laurentina Match
    Labor Emblema Labor 2 : 1 Emblema Labor Marotta Match
    San Biagio Emblema San Biagio 2 : 0 Emblema San Biagio Monserra Match
    Cupramontana Emblema Cupramontana 0 : 1 Emblema Cupramontana Portuali Ancona Match
    Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 1 : 1 Emblema Borgo Minonna Staffolo Match
    Sampaolese Emblema Sampaolese 1 : 0 Emblema Sampaolese Villa Musone Match

     

    ASCOLTA LA DIRETTA2

    COPIA omaggio nostra 330x210

    newtec nuovo

    Clicca per ascolare il testo