Videeo della gara Settempeda - Elpidiense Cascinare
Video del derby Camerino - Settempeda
Il sindaco di Caldarola Giuseppetti e il sindaco di Fusignano, Nicola Pasi
Interviste al sindaco di Caldarola Luca Giuseppetti e al sindaco di Fusignano, Nicola Pasi, la città di origine di Arrigo Sacchi, ex CT del Milan. Continua, così, la solidarietà e l’amicizia che dal terremoto si sono fortemente concretizzate tra i comuni di Fusignano e Caldarola.
Arrigo Sacchi a Caldarola per “La coppa degli Immortali”. Libro sulla leggenda Milan
“La coppa degli Immortali”, il libro che racconta la leggenda della squadra più forte di tutti i tempi, il Milan del 1989, è stato presentato a Caldarola da colui che fu l’artefice di quella squadra, mister Arrigo Sacchi, davanti ad una folta platea composta, oltre che da cittadini e appassionati, soprattutto da giovani che praticano il calcio. Un’occasione di confronto con Arrigo Sacchi, l’allenatore che ha con il suo Milan introdotto nuove idee nel calcio, pronto a rispondere alle domande e a soddisfare le curiosità che dalla platea della sala Annalena Tonelli sono state a lui rivolte.
Aneddoti, episodi di spogliatoio, il rapporto con Galliani e Berlusconi, gli inizi della sua carriera, ma soprattutto il parallelo con la situazione determinata dal terremoto: "Quando si fa squadra si ottengono risultati - le parole di Sacchi - e voi per ripartire dovete fare squadra. Solo così riuscirete a vincere".