Incontro tra Centobuchi 1972 e Lama United

12° Giornata di ritorno - Domenica, 09 Aprile 2017

Emblema Centobuchi 1972
  • Ciccarelli (Gol su rigore 31° min)
  • Ciccarelli (Gol 65° min)
  • Rossi (Gol 94° min)
3
VS
1
Emblema Lama United
  • Traini (Gol 69° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Centobuchi 1972: Sciamanna, Greco, Mercatili, Bruni, Mozzoni, Alessandrini, Leoni, Celi, Coccia (26’s.t. Vinotti), Ciccarelli, Ciarrocchi Simone (36’s.t. Rossi) – All. Alessandrini Simone

Lama United: De Angelis, Re (32’s.t. Catalini), Alfonsi (24’s.t. Mascetti), Almonti, Allevi (16’s.t.Troiani), Novelli, Traini, Candellori, Di Felice, Minollini, Borraccini. - All. Alesi Luigino.

Arbitro: Marchei di Ascoli Piceno

Risultato 3 – 1: Reti al 31’p.t. (Rig.) e al 20’s.t. Ciccarelli (C), al 24’s.t. Traini (LU) e al 49’s.t. Rossi (C)

Centobuchi – Per tenersi in corsa per l’inserimento nella griglia play-off, oggi il Centobuchi aveva un solo risultato ed è stato centrato, una vittoria voluta e cercata da tutti i ragazzi scesi in campo, ma soprattutto meritata e ottenuta con due splendide reti oltre al rigore che ha aperto le marcature.

Iniziano subito in avanti i biancocelesti, dopo due minuti di gioco Ciccarelli impegna De Angelis in una non facile parata alla base del palo, al quarto d’ora la prima grossa opportunità per i locali, dopo una rimessa laterale palla che finisce in area, carambola sulle gambe contesa da diversi calciatori e finisce in angolo con il portiere spiazzato.

Il Lama contrasta bene gli attacchi degli avversari affidandosi per le ripartenze alle puntate in avanti di Di Felice e Borraccini, è bravo mister Alessandrini al 18’, con un grande recupero difensivo, a fermare proprio quest’ultimo ormai lanciato a rete. Qualche minuto dopo è ancora Ciccarelli a cercare di sorprendere De Angelis sfruttando di prima un assist di Ciarrocchi.

Al 30’ la svolta della gara, Almonti spinge alle spalle Ciccarelli che rovina a terra in area, l’arbitro non ha dubbi a concedere la massima punizione, dal dischetto lo stesso Ciccarelli mette in rete. Cinque minuti dopo Sciamanna con una tempestiva uscita sul solito Borraccini, sfuggito alle maglie difensive, evita quello che poteva essere il pareggio. In chiusura del primo tempo è invece il Centobuchi che perde una opportunità per raddoppiare con Coccia che sfiora di testa su calcio d’angolo.

Inizio di ripresa con il Centobuchi a subire leggermente la pressione avversaria, ma al 65’ arriva il raddoppio per i ragazzi di mister Alessandrini con una splendida rete; Ciarrocchi, involatosi palla al piede sulla fascia, calibra un bel diagonale al centro, Ciccarelli, che ha seguito il movimento del compagno, si accentra e di prima mette alle spalle di De Angelis.

Passano appena quattro minuti e il Lama accorcia le distanze riaprendo la gara, corto rinvio di Greco, la palla finisce a Traini che da fuori area fredda Sciamanna sul secondo palo, poi è ancora Traini a portare un pericolo alla porta avversaria quando si è alla mezz’ora di gioco, questa volta Sciamanna non si fa sorprendere e respinge anche se con qualche difficoltà.

La terza rete per il Centobuchi arriva in pieno recupero, siamo al 94’ Celi si impossessa della palla a centrocampo, davanti non ha nessuno, si dirige verso porta ma sbaglia il bersaglio, quando la palla sembra che stia per finire sul fondo, arriva Rossi a deviarla in rete.

G. Stasolla

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol su rigore di Ciccarelli (31° min), Gol di Ciccarelli (65° min), Gol di Traini (69° min), Gol di Rossi (94° min),


12° giornata (girone di ritorno) Domenica, 09 Aprile 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
S. Maria Truentina Emblema S. Maria Truentina 1 : 1 Emblema S. Maria Truentina Amandola Match
Vigor Folignano Emblema Vigor Folignano 1 : 2 Emblema Vigor Folignano Borgo Solestà Match
Casteltrosino Monticelli Emblema Casteltrosino Monticelli 0 : 3 Emblema Casteltrosino Monticelli Comunanza Match
Centobuchi 1972 Emblema Centobuchi 1972 3 : 1 Emblema Centobuchi 1972 Lama United Match
Roccafluvione Emblema Roccafluvione 0 : 0 Emblema Roccafluvione Olimpia Spinetoli Match
Poggese Emblema Poggese 0 : 3 Emblema Poggese Pro calcio Ascoli Match
Piceno United Emblema Piceno United 2 : 1 Emblema Piceno United Sporting Folignano Match
Pagliare Emblema Pagliare 0 : 2 Emblema Pagliare U. Piazza Immacolata Match

acquista spazio