Incontro tra Casteltrosino Monticelli e Centobuchi 1972

3° Giornata di andata - Domenica, 02 Ottobre 2016

Emblema Casteltrosino Monticelli
  • Albertini (Gol 53° min)
1
VS
1
Emblema Centobuchi 1972
  • Ciccarelli (Gol 33° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Castel Trosino M.: Faustini, De Marco, Gagliardi, Fazzini (8’s.t. Falconi), Bernardi, D’Isidoro, Albertini (35s.t. Alilaj), Muccichini, Sammarruco (19’s.t. Bachetti), Rapetti, Virgili – All. Cameli Stefano

Centobuchi 1972 : Sciamanna, Celi, Greco, Almonti, Mozzoni, Alessandrini, Bartolomei, Neroni, Coccia (29’s.t. Ciarrocchi Gino), Ciccarelli, Rossi. – All. Alessandrini Simone

Arbitro: Angelici di Ascoli Piceno.

Risultato 1 – 1: reti 33’p.t. Ciccarelli (C), 8’s.t. Albertini (CT) 

Ascoli Piceno – Solo un pari per il Centobuchi che passa in vantaggio alla mezzora di gioco con Ciccarellli, poi i biancocelesti, che erano apparsi padroni del campo soprattutto nel primo tempo, non riescono a chiudere la gara e vengono raggiunto ad inizio ripresa con una rete di Albertini, un secondo tempo che vede un Castel Trosino molto più accorto in difesa e un Centobuchi che crea tanto ma che commette troppi errori al momento di finalizzare sprecando l’occasione per rimanere a punteggio pieno.   

E’ il Castel Trosino a portare la prima insidia verso la porta avversaria, sono passati 4’ quando i locali usufruiscono di un calcio di punizione dalla sinistra di poco fuori area, sul tiro di Rapetti Sciamanna devia sulla traversa. Al 10’ dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dai locali, in ripartenza Celi colpisce l’esterno del 2° palo, altra occasione per il Centobuchi al 22’ Rossi riceve in area da Neroni, sul suo tiro Faustini si oppone coi piedi. Il pressing della squadra di mister Alessandrini si fa più intenso e dopo 5' e ancora Rossi, stavolta servito da Ciccarelli, che manca la rete, Faustini intuisce ed esce opponendosi con tutto il corpo sul tiro dell’attaccante.

Il vantaggio degli ospiti arriva al 33’, punizione dalla trequarti pennellata per Ciccarelli che bene appostato di prima mette in rete. Poi nel finale di tempo ancora gli ospiti che provano a chiudere la gara con un bel tiro teso di Neroni dal limite sul quale Faustini si esibisce in una bella parata.

Inizio ripresa con il Castel Trosino che parte alla ricerca del pareggio, Albertini si invola sulla destra in diagonale per Rapetti che mette di poco sulla traversa, ma l’appuntamento con il gol è rimandato di qualche minuto, al 53’ lo stesso Rapetti impegna Sciamanna in una difficile parata che non trattiene, è lesto a toccare la palla Albertini che mette dentro.

Il seguito della gara vede il Centobuchi impegnato continuamente in avanti alla ricerca del vantaggio che gli verrà negato, un po’ per la mancanza di lucidità delle proprie punte, un po’ per le decisioni arbitrali che non rileva un fallo in area su Ciccarelli e un po’ per le caratteristiche del campo, più da calcetto che da calcio a 11.

                                                                                                G. Stasolla

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Ciccarelli (33° min), Gol di Albertini (53° min),


3° giornata (girone di andata) Domenica, 02 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
U. Piazza Immacolata Emblema U. Piazza Immacolata 4 : 4 Emblema U. Piazza Immacolata Borgo Solestà Match
Sporting Folignano Emblema Sporting Folignano 0 : 0 Emblema Sporting Folignano Lama United Match
Roccafluvione Emblema Roccafluvione 3 : 0 Emblema Roccafluvione Poggese Match
Piceno United Emblema Piceno United 2 : 2 Emblema Piceno United Vigor Folignano Match
Pagliare Emblema Pagliare 0 : 0 Emblema Pagliare S. Maria Truentina Match
Olimpia Spinetoli Emblema Olimpia Spinetoli 1 : 1 Emblema Olimpia Spinetoli Amandola Match
Comunanza Emblema Comunanza 1 : 0 Emblema Comunanza Pro calcio Ascoli Match
Casteltrosino Monticelli Emblema Casteltrosino Monticelli 1 : 1 Emblema Casteltrosino Monticelli Centobuchi 1972 Match

acquista spazio