Incontro tra Pagliare e Centobuchi 1972

1° Giornata di andata - Domenica, 18 Settembre 2016

Emblema Pagliare
    0
    VS
    1
    Emblema Centobuchi 1972
    • Neroni (Gol 83° min)

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Pagliare Calcio: Menzietti, Carboni, Bizzarri, Castelli, Balestra, Cardelli, Eutizi, Esposto, Pica Valori (42’s.t. Camaioni), Romagnoli (21’s.t. Piergallini). – All. Aloisi Gianni

    Centobuchi 1972 : Sciamanna, Celi, Mercatili, Almonti, Mozzoni, Alessandrini, Leoni, Neroni, Coccia, Ciccarelli, Rossi. – All. Alessandrini Simone

    Arbitro: Bollettini di Ascoli Piceno.

    Risultato 0 – 1: rete 37’s.t. Neroni (C).

    Colli del Tronto – Inizia alla grande la nuova stagione per il Centobuchi, con una rosa rinnovata per più della metà e con la conduzione tecnica affidata al nuovo tecnico Alessandrini Simone alla sua prima esperienza di allenatore. I biancoceleste battono di misura il Pagliare Calcio meritatamente e con una condotta una gara intelligente, rischiando poco o niente contro una squadra ben messa in campo da mister Aloisi, oggi in tribuna per squalifica, e con buone individualità.

    La prima gara di campionato è sempre difficile da interpretare anche se le due squadre si erano già incontrate nella prima gara di coppa marche quindici giorni fa, peraltro vinta sempre dagli ospiti, ma mister Alessandrini aveva messo in guardia i ragazzi del Centobuchi che questa sarebbe stata un’altra gara, e la squadra ha saputo gestire la gara con tranquillità centrando la vittoria.

    Inizio di gara che vede il Pagliare Calcio partire subito in avanti, una leggerezza in difesa per poco non permette ai locali di portarsi in vantaggio. La prima vera occasione da rete però è degli ospiti, al 10’ Rossi, servito da Neroni sul filo del fuorigioco, si porta al tiro e angola troppo colpendo il palo alla destra di Menzietti, la palla attraversa tutto lo specchio della porta e finisce sul fondo. Dieci minuti dopo ancora un legno a salvare il Pagliare, punizione dal vertice destro di Ciccarelli e palla che si stampa sulla traversa, Leoni raccoglie la respinta e batte a colpo sicuro, ma sulla linea un difensore gli nega la gioia del gol. Ancora una palla gol per gli ospiti poco prima del riposo, palla che sfugge di mano al portiere del Pagliare e Coccia che da pochi metri mette fuori a porta vuota.

    Nella ripresa la gara non cambia di fisionomia, il Pagliare cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà l’avversario costruendo anche delle azioni alquanto pericolose, ma manca di lucidità nelle conclusioni al contrario degli ospiti che sanno conservare la calma e il controllo della gara e che vengono premiati al 37’s.t. con un bel tiro dalla trequarti di Neroni che va ad infilarsi nell’angolo alto del secondo palo dove Menzietti non può arrivare.

    G. Stasolla

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Neroni (83° min),


    1° giornata (girone di andata) Domenica, 18 Settembre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    U. Piazza Immacolata Emblema U. Piazza Immacolata 0 : 0 Emblema U. Piazza Immacolata Poggese Match
    Sporting Folignano Emblema Sporting Folignano 0 : 0 Emblema Sporting Folignano Amandola Match
    Roccafluvione Emblema Roccafluvione 2 : 3 Emblema Roccafluvione Vigor Folignano Match
    Piceno United Emblema Piceno United 0 : 1 Emblema Piceno United Casteltrosino Monticelli Match
    Pagliare Emblema Pagliare 0 : 1 Emblema Pagliare Centobuchi 1972 Match
    Olimpia Spinetoli Emblema Olimpia Spinetoli 1 : 0 Emblema Olimpia Spinetoli S. Maria Truentina Match
    Lama United Emblema Lama United 2 : 1 Emblema Lama United Pro calcio Ascoli Match
    Comunanza Emblema Comunanza 4 : 1 Emblema Comunanza Borgo Solestà Match

    acquista spazio