Incontro tra Folgore Castelraimondo e Real Tolentino

6° Giornata di andata - Domenica, 23 Ottobre 2016

Emblema Folgore Castelraimondo
  • Cagnucci (Gol 3° min)
  • Nebel (Gol 78° min)
2
VS
0
Emblema Real Tolentino

    Formazioni

    Modulo di gioco 4-4-2

    Modulo di gioco 4-4-2

    Emblema
    Foto Alessio Tafa1Tafa
    Foto Rocchegiani2Rocchegiani
    Foto Fabiani3Fabiani
    Foto Sparvoli5Sparvoli
    Foto Di Filippo6Di Filippo
    Foto Lori4Lori
    Foto Filippo Campetella7Campetella
    Foto Passarini8Passarini
    Foto Nebel10Nebel
    Foto Salvatori9Salvatori
    Foto Cagnucci11Cagnucci
    Emblema

    (mister) ND nessuna foto foto per Cagnucci

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Rocchegiani (63’ Torre), Di Lupidio, Lori, Sparvoli, Di Filippo, Micucci O. (80’ Brachetta), Passarini, Bonifazi, Nebel, Cagnucci (65’ Miconi). A disposizione: Tesei, Fabiani, Aguzzi, Biordi.

    Allenatore: Amore.

     

    Real Tolentino: Marziali, Paparoni, Colonnelli (64’ Cervelli C.), Kakuli, Pelliccioni, Mercuri, Montanari, Scarpacci, Marignani (82’ Tartari), Chiavarini, Gentili (78’ Cardarelli). A disposizione: Ciminari, Falcioni, Radenti, Forconi.

    Allenatore: Cervelli S.

     

    Arbitro sig. Frapiccini della sez. di Macerata.

     

    Reti: 3 ‘ Cagnucci (F), 78’ Nebel (F).

     

    Torna a vincere, dopo tre pareggi consecutivi, la Folgore Castelraimondo e lo fa fermando la corsa di quella che era la capolista del girone F: la neopromossa Real Tolentino. La Folgore sopperisce alle assenze odierne con il recupero di alcuni infortunati e sin dall’inizio mette in campo molta determinazione per riuscire a portare a casa l’intera posta in palio. Fischio d’inizio e Folgore subito in vantaggio. 3’ recupera palla al limite dell’area ospite Nebel che poi si gira ed allarga per Cagnucci che penetra in area e trafigge in diagonale Marziali in uscita facendo terminare la sfera oltre la linea di porta. All’11’ rispondono gli ospiti con il lancio per Gentili che da posizione decentrata conclude in porta con Tafa che neutralizza. Al 21’ ancora Cagnucci pericoloso con la propria conclusione che viene respinta da Marziali. La sfera torna a Cagnucci che la mette sul secondo palo dove il rientrante Bonifazi colpisce di testa mandando la sfera di poco sul fondo. La prima frazione di gioco è praticamente tutta qui e le squadre vanno al riposo con i castellani in vantaggio. Nella ripresa la Folgore continua a premere per chiudere la partita. Al 57’ punizione di capitan Sparvoli dalla propria metà campo che lancia in profondità Cagnucci che conclude in porta per la deviazione in angolo da parte di un difensore ospite. Al 59’ ripartenza del Real Tolentino che approfitta di un fallo non fischiato su Bonifazi e mette Marigani in condizione di battere a rete con un pallonetto che termina sul fondo controllato da Di Filippo.  Al 67’ potrebbero pareggiare gli ospiti con un’azione che porta ad una seri di batti e ribatti in area castellana con la sfera che poi giunge a Montanari che conclude in porta sbagliando completamente la conclusione con la sfera che diventa un assist per Mercuri che conclude a colpo sicuro con Tafa che si supera e salva il risultato. Al 71’ viene annullata una rete alla Folgore Castelraimondo. Palla in area che supera una selva di gambe e giunge a Bonifazi che manca la conclusione con la sfera che poi gli rimbalza su un braccio e riesce a metterla di piede in gol. I locali esultano pensando alla rete, mentre il direttore di gara invece aveva fischiato già in precedenza ed annulla la marcatura.  Al 78’ la Folgore raddoppia regolarmente. Palla per Cagnucci che la difende bene e fa proseguire Miconi che vince un contrasto e fa finire la sfera all’accorrente Nebel che trafigge ancora Marziali in uscita. Vi sarà ora una girandola di sostituzioni con l’incontro che non concederà ulteriori occasioni da rete e con il Real Tolentino che termina l’incontro in dieci uomini per l’espulsione nel finale di Kakuli. Vittoria importante per la Folgore Castelraimondo anche perché ottenuta contro una formazione quadrata e che dirà la sua sino alla fine della stagione.

                                                                                                                                  Mauro Micucci.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Cagnucci (3° min), Gol di Nebel (78° min),


    6° giornata (girone di andata) Domenica, 23 Ottobre 2016

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Aries Trodica Emblema Aries Trodica 1 : 2 Emblema Aries Trodica Montecassiano calcio Match
    Cska Corridonia Emblema Cska Corridonia 4 : 3 Emblema Cska Corridonia Belfortese Match
    Elfa Tolentino Emblema Elfa Tolentino 1 : 2 Emblema Elfa Tolentino Esanatoglia Match
    Fabiani Matelica Emblema Fabiani Matelica 0 : 2 Emblema Fabiani Matelica Sarnano Match
    Folgore Castelraimondo Emblema Folgore Castelraimondo 2 : 0 Emblema Folgore Castelraimondo Real Tolentino Match
    Robur Emblema Robur 1 : 3 Emblema Robur Sefrense Match
    Settempeda Emblema Settempeda 4 : 0 Emblema Settempeda Morrovalle Match
    Urbis Salvia Emblema Urbis Salvia 3 : 2 Emblema Urbis Salvia Rione Pace Match

    acquista spazio