Incontro tra Jrvs Ascoli e Trodica

12° Giornata di ritorno - Domenica, 29 Aprile 2018

Emblema Jrvs Ascoli
  • Cocci (Gol 26° min)
1
VS
4
Emblema Trodica
  • D'Aguanno (Gol 43° min)
  • D'Aguanno (Gol 64° min)
  • Papa (Gol 73° min)
  • Non pervenuto (Autogol 82° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

JRVS ASCOLI: Urbini, Traini, Calvaresi, Ventura (71’Catalani), Pulcini, Monti, Girolamei, Bartolomei, Cocci (75’ Farnesi), Gibllieri, Morganti (66’ Curri). All. Zaini.

TRODICA: Pennacchietti, Berettoni, Lambertucci, Panico, Kande Amby (85’ Diagne), Sow Pape (63’ Paolucci), Giri, Ndior Papa (90’ Foresi), Lattanzi (77’ Marchioni), D’Aguanno (77’ Sbrissa). All. Fani.

ARBITRO: Braconi di Ancona.

RETI: 26’ Cocci (J), 43’ e 64’ D’Aguanno (T), 73’ Ndior (T), 82’ aut. Calvaresi (J).

NOTE: spettatori circa 200. Espulso al 55’ Pulcini per doppia ammonizione. Recupero: 2’ pt + 5’ st.

 

LA CRONACA Alla vigilia del match la tratta Jrvs Ascoli - Trodica non prevedeva soste. Il cartello avvertiva: “Divieto di fermata”. E invece che ti combina Pulcini? Doppia ammonizione e rosso diretto. Quindi? Locali in dieci. Fino a quel momento 55esimo i biancazzurri guidati dalle “mani” esperte di mister Zaini stavano giocando una delle loro migliori partite. Gioco a tutto campo. Niente tatticismi esasperati data l’importanza della posta in palio. Insomma, aggredire l’avversario, non dar loro respiro e puntare decisi verso il portiere Pennacchietti che lo vedrà impegnato per tutto il primo tempo e inizio ripresa. Partono lancia in resta i locali e a sbloccare il risultato ci pensa Cocci dopo soli 26’ di gioco spumeggiante. La rete era stata preceduta da un tentativo di andare in goal da Gibillieri. Tiro a botta sicura e pallone che però va fuori di poco. Entusiasmo in campo e sugli spalti del Comunale di Monterocco e partita che prende il giusto indirizzo. Locali insistono con azioni a tutto campo ma a strozzare in gola dei supporti il grido del secondo goal ci pensa, si fa per dire, Morganti che fallisce a porta vuota la palla goal del raddoppio che andava solo accompagnata in rete. Sarebbe stato il goal che avrebbe chiuso la gara. Si continua a giocare con i locali protagonisti. Gli ospiti non stanno a guardare e a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco inopinatamente pervengono al pareggio con D’Aguanno che sarà autore di una doppietta. Invece, è tutt’altra musica la ripresa. Inizio spumeggiante dei locali e ospiti che si presentato con maggior piglio. L’episodio di Pulcini cambiava le carte in tavola. Con un uomo in più e con un sol gol da rimontare la compagine del tecnico Fani mostrava il suo vero volto. Trovano campo fertile e dilagano mettendo a segno altre tre reti (vedi tabellino ndr). Calano il poker, vittoria in rimonta e buone possibilità di ritrovarsi l’anno prossimo ancora In Promozione. Per la Jrvs aspettiamo la fine della regular season prima di emettere sentenze.

(Giuseppe Capasso)

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Cocci (26° min), Gol di D'Aguanno (43° min), Gol di D'Aguanno (64° min), Gol di Papa (73° min), Autogol di Non pervenuto (82° min),


12° giornata (girone di ritorno) Domenica, 29 Aprile 2018

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Montefano Emblema Montefano 2 : 1 Emblema Montefano Atletico Azzurra Colli Match
Helvia Recina Emblema Helvia Recina 3 : 0 Emblema Helvia Recina Atletico Piceno Match
San Marco Lorese Emblema San Marco Lorese 3 : 0 Emblema San Marco Lorese Futura 96 Match
Sangiorgese 1922 Emblema Sangiorgese 1922 2 : 1 Emblema Sangiorgese 1922 Montalto Match
Aurora Treia Emblema Aurora Treia 1 : 0 Emblema Aurora Treia Montecosaro Match
Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 0 : 1 Emblema Pinturetta Falcor Monturano Campiglione Match
Chiesanuova Emblema Chiesanuova 1 : 2 Emblema Chiesanuova Potenza Picena Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 1 : 4 Emblema Jrvs Ascoli Trodica Match

acquista spazio

Clicca per ascolare il testo