Incontro tra Gabicce Gradara e Sassoferrato Genga

14° Giornata di andata - Domenica, 07 Gennaio 2018

Emblema Gabicce Gradara
  • Alessandro Rossi (Gol min ND)
1
VS
2
Emblema Sassoferrato Genga
  • Alessandro Ferretti (Gol min ND)
  • Emanuele Piermattei (Gol 41° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

GABICCE GRADARA: PALAZZI, SCARPONI ( 33'PT GRANDICELLI), CERAMICOLA (26'ST FACONDINI), FABBRI, COSTA, GRASSI, ARDUINI, FERRANI (33'ST TAFURO), MARCHETTI , MURATORI (1'ST ROSSI), PRATELLI (1'ST SANTUCCI.

A DISP. FILIPPI, ZANABONI.

ALL. ROBERTO BARATTINI.

SASSOFERRATO GENGA: LATINI, PETRONI, CORAZZI, FERRETTI, RUGGERI, ARCANGELI, ZUCCA (33'ST LA MANTIA), CICCI, PIERMATTEI (45'ST TOTERI), TURCHI, CASTELLANI (13'ST MONNO).

A DISP.CLEMENTI, CASTELLANI, LIPPOLIS, CICCACCI.

ALL. LUCIANO GOFFREDI

ARBITRO: Cito di Macerata Ass. Procentese di Pesaro e Principi di Ancona

Reti: 41'PT PIERMATTEI, 10'ST ROSSI, 20'ST FERRETTI

Amm. PETRONI, PIERMATTEI, FERRRETTI, TURCHI, SCARPONI, SANTUCCI.

ESP. ARDUINI E COSTA.

GABICCE MARE: Comincia con una sconfitta il nuovo anno per il Gabicce Gradara, privo di Sabattini, che al Magi non brilla al cospetto di un convincete Sassoferrato Genga, la rete di Rossi nella ripresa non basta a riaprire i giochi e la magistrale punizione di Ferretti chiude la contesa. Possesso palla a favore ospite, Arcangeli apre le danze con un'inzuccata da calcio d'angolo respinta da Palazzi, chiamato a rispondere anche sulla parabola di Zucca. All'11' il Gabicce Gradara opta per una bella triangolazione Ceramicola - Ferrani- Muratori che spara alle stelle. Al 15' l'incursione del Sassoferrato riprende, per mano di Piermattei, che di piatto piazza a lato, ancora il numero nove sugli scudi al 17' con una spizzata che sfila di un soffio. Buona occasione per gli adriatici al 24': Muratori a servire a destra Arduini che prova a piazzarla ma bacia la traversa, mentre alla mezz'ora Marchetti viene fermato da Latini. Sul tramonto di primo tempo giunge il vantaggio ospite e porta la firma di Piermattei con i locali che si fanno trovare impreparati sulla ripartenza: Latini lancia sulla fascia Petroni, libero di discendere palla al piede sino alla trequarti e trovare il corridoio per l'attaccante ospite che, con un lob, la mette nel sacco. Dentro Santucci e Rossi la seconda frazione appare più vivace per i locali nei minuti di avvio, che al 10' trovano il pareggio da calcio d'angolo di Costa, Latini non trattiene flipper in area con Rossi che, in scivolata, è abile a trovare il pertugio per siglare la rete che da speranza. Al 13' però nuovamente anconetani pericolosi: Piermattei al limite dell'area piccola tira addosso a Palazzi, sopraggiunge Castellani in scivolata Ceramicola salva sulla linea ma la sfera torna sui piedi del numero nove ospite che calcia da posizione defilata e trova Fabbri a protezione del sette. Il Sassoferrato al 20' sigla il bis conquistando una punizione dal limite dell'area, dalla mezzaluna Ferretti disegna una parabola precisa su cui nulla può Palazzi. Al 33' nuovamente ospiti vicini al gol con Piermattei, Palazzi a vuoto, Arduini provvidenziale sulla linea di porta salva un gol praticamente già fatto. Nel minuti di recupero rosso per Arduini e Costa per proteste, a chiudere Gabicce Gradara 1 Sassoferrato Genga 2.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Alessandro Ferretti (min ND), Gol di Alessandro Rossi (min ND), Gol di Emanuele Piermattei (41° min),


14° giornata (girone di andata) Domenica, 07 Gennaio 2018

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Cantiano Emblema Cantiano 0 : 0 Emblema Cantiano Passatempese Match
Filottranese Emblema Filottranese 1 : 0 Emblema Filottranese FC Vigor Senigallia Match
Gabicce Gradara Emblema Gabicce Gradara 1 : 2 Emblema Gabicce Gradara Sassoferrato Genga Match
Moie Vallesina Emblema Moie Vallesina 1 : 0 Emblema Moie Vallesina Camerino Match
Olimpia Marzocca Emblema Olimpia Marzocca 2 : 0 Emblema Olimpia Marzocca Nuova Real Metauro Match
Osimana Emblema Osimana 1 : 0 Emblema Osimana Laurentina Match
Valfoglia Emblema Valfoglia 2 : 2 Emblema Valfoglia Portorecanati Match
Villa Musone Emblema Villa Musone 1 : 0 Emblema Villa Musone Mondolfo Match

acquista spazio

Clicca per ascolare il testo