Incontro tra Gabicce Gradara e Laurentina

3° Giornata di andata - Domenica, 08 Ottobre 2017

Emblema Gabicce Gradara
  • Alessandro Rossi (Gol 63° min)
  • Andrea Grassi (Gol 72° min)
2
VS
1
Emblema Laurentina
  • Nicolò Caprini (Gol 30° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

GABICCE GRADARA: PALAZZI, TRAVENZOLI, COSTA, FERRANI, FACONDINI (30'PT PRATELLI), SABATTINI, ARDUINI, GRASSI, ROSSI, MURATORI (40'ST TAFURO), MARCHETTI (45' ST ZANABONI).

A DISP. FILIPPI, SCARPONI, CANCELLIERE, TARDINI.

ALL. ROBERTO BARATTINI

LAURENTINA: CALLIMACI, FONTANA, CENCIARINI, MATTIOLI, MONTANARI, BERARDI, EL KHEIR (22'ST ANDREOLI), FONTANA MICHELE, CAPRINI, COSSA, ZUPO.

A DISP. GUIDO, BARTOLOMEOLI, PIERPAOLI, ANDREOLI, CERISOLI, MASSARO, MONTANARI.

ALL. ALESSANDRO CARTA

ARBITRO: Andrea Giorgiani di Pesaro Ass. Daniele Busilacchi di Ancona e Marco Viglietta di Macerata

RETI:30' PT CAPRINI (L), 18'ST ROSSI, 27' ST GRASSI.

AMM. EL KHEIR, FERRANI, SABATTINI, BERARDI, ROSSI, ANDREOLI.

GABICCE MARE Pubblico della grandi occasioni al Magi per la sfida tra Gabicce Gradara e Laurentina, prosegue il buon momento degli adriatici che, nonostante le assenze di Grieco, Santucci, Fabbri, Simoncelli e Grandicelli, ritrovano, nella seconda frazione di gioco la giusta verve, con la rete del cecchino Alessandro Rossi e la magistrale punizione di Grassi, conquistando la terza vittoria consecutiva, non senza patemi. Buon possesso palla del Gabicce Gradara,  ma al 17' a fare le prove del gol ? Fontana Michele che di prima intenzione prova il colpo nell'area piccola a sorprendere Palazzi, guizzo che sfila di poco. Il gol ? nell'aria ? giunge al 30' da rimessa laterale Caprini conquista palla dal vertice si gira e scarica il sinistro su cui nulla pu? l'estremo locale. Si passa alla ripresa quando al 5' la punizione di Muratori non viene raccolta da Marchetti, contatto in area con Fontana Michele ma il direttore di gara lascia proseguire. All'8 rimessa laterale di Costa, Ferrani gira per Marchetti stop di petto, ma davanti a Callimaci la conclusione viene smorzata, ancora l'attaccante rossoblu un minuto pi? tardi vicino al gol, ma la scivolata non inquadra il sette. Ancora locali al 12' dalla linea di fondo Muratori sul primo palo, Callimaci non trattiene sulla linea la difesa ospite libera l'area. La percussione degli adriatici conduce ai frutti sperati: al 18' punizione di Muratori parabola discendente per la spizzata di testa di Rossi che anticipa la retroguardia della Laurentina e riporta lo score in parit?. Al 27' lo stesso Muratori subisce fallo dal limite dell'area, punizione per i locali, si incarica della battuta Grassi, spostato nel ruolo di difensore, conclusione con il contagiri che si insacca sotto l'incrocio dei pali, prodezza che vale tre punti. Nel finale ? assalto del Gabicce Gradara, ci prova al 35' Marchetti con l'estremo ospite fuori dai pali abile ad indirizzare in angolo la conclusione con la mano di richiamo, al 41' bella triangolazione del tridente di attacco rivierasco: con un caparbio Marchetti che riconquista palla a centrocampo, verticalizzazione per Rossi tocco al centro per Muratori, la difesa della Laurentina si salva. Sul tramonto del match altra occasionissima griffata Gabicce Gradara, il neoentrato Zanaboni al volo incoccia sulla traversa, recupero e triplice fischio per i 9 punti in classifica del tema del Presidente Gianluca Marsili.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Nicolò Caprini (30° min), Gol di Alessandro Rossi (63° min), Gol di Andrea Grassi (72° min),


3° giornata (girone di andata) Domenica, 08 Ottobre 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Cantiano Emblema Cantiano 2 : 0 Emblema Cantiano Camerino Match
Gabicce Gradara Emblema Gabicce Gradara 2 : 1 Emblema Gabicce Gradara Laurentina Match
Nuova Real Metauro Emblema Nuova Real Metauro 2 : 2 Emblema Nuova Real Metauro Portorecanati Match
Olimpia Marzocca Emblema Olimpia Marzocca 0 : 0 Emblema Olimpia Marzocca Mondolfo Match
Osimana Emblema Osimana 1 : 1 Emblema Osimana FC Vigor Senigallia Match
Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 0 : 0 Emblema Sassoferrato Genga Passatempese Match
Valfoglia Emblema Valfoglia 0 : 1 Emblema Valfoglia Filottranese Match
Villa Musone Emblema Villa Musone 1 : 0 Emblema Villa Musone Moie Vallesina Match

acquista spazio

Clicca per ascolare il testo