Incontro tra Gabicce Gradara e Portorecanati

1° Giornata di andata - Domenica, 24 Settembre 2017

Emblema Gabicce Gradara
  • Nicolo' Marchetti (Gol 90° min)
1
VS
0
Emblema Portorecanati

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Gabicce Gradara: PALAZZI, ARDUINI, COSTA, FERRANI, FACONDINI, SABATTINI, GRANDICELLI (8'ST ZANABONI 33'ST TRAVENZOLI), GRASSI , ROSSI, MURATORI (33'ST PRATELLI), MARCHETTI (48' TAFURO). A DISP. FILIPPI, GRIECO. ALL ROBERTO BARATTINI.

    PORTORECANATI: ISIDORI, CENTO, GASPARINI, MANDOLINI, GARCIA ISMAEL, LEONARDI, GARCIA MARTIN, PANDOLFI, PANTONE (28'ST FILIPPETTI), MERCURI. A DISP. SUARATO, CASTELLANI, SCATTOLINI, PATRIGNANI, MALACCARI, GASPARINI EMANUELE. ALL. MATTEO POSSANZINI.

    ARIBTRO: GORREJA DI ANCONA ASS. PROCENTESE DI PESARO E BEJKO DI JESI.

    RETI: 46'ST MARCHETTI.

    AMM.SABATTINI, GAGLIARDINI, MANDOLINI, GARCIA ISMAEL, CENTO.

    GABICCE MARE: Debutto bagnato che vale tre punti per un coriaceo Gabicce Gradara, cornice di pubblico al Magi, match iniziato con 15' di ritardo, con i rossobl? che in extratime strappato la prima vittoria al cospetto di una big del campionato il Portorecanati, grazie al centro del giovane Nicol? Marchetti classe '99. Bella sfida ben giocata da entrambe le compagini: al 5' il diagonale di Garcia Martin sfila a lato, poi all'8 ? Palazzi a chiudere la saracinesca a tu per tu con Pantone. Al 22' parabola precisa di Costa per la vol? di Rossi che costringe al tuffo Isidori. Al 33' bel fraseggio sulla destra degli orange, con Pandolfi che manda alta di poco, risposta di Costa da calcio piazzato che sfiora l'incrocio dei pali. Seconda frazione: al 13' dalla bandierina cross per il tocco sotto di Garcia Martin, Palazzi presente. Al 20' pennellata di Arduini per il tuffo di testa di Muratori che spedisce a lato di pochi centimetri. Al 31' chance per gli ospiti con il neoentrato Filippetti che deve fare i conti con un superbo Palazzi. Al 36' punizione al contagiri di Grassi per la scivolata di Marchetti che vede il cuoio sferzare il palo. Al 39' ancora Garcia Martin, ancora Palazzi, botta e risposta al 41' Ferrani dal vertice dell'area piccola inventa un lob costringendo Isidori a distendersi. Il ritmo resta alto per tutta la durata la sfida, ma al 45' il neoentrato Travenzoli classe '99 disegna un cross sulla sinistra per l'accorrente Marchetti che in tuffo bagna con un gol di testa il debutto stagionale. Al 50' chiude la contesa la velenosa parabola di Garcia da calcio piazzato ma al triplice fischio ? la tribuna rossobl? ad esultare. Presenti sugli spalti numerosi ragazzi del settore giovanile adriatico, il Sindaco Domenico Pascuzzi e l'Assessore allo Sport di Gabicce Mare Rossana Biagioni.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Nicolo' Marchetti (90° min),


    1° giornata (girone di andata) Domenica, 24 Settembre 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Cantiano Emblema Cantiano 0 : 0 Emblema Cantiano Mondolfo Match
    Gabicce Gradara Emblema Gabicce Gradara 1 : 0 Emblema Gabicce Gradara Portorecanati Match
    Moie Vallesina Emblema Moie Vallesina 2 : 3 Emblema Moie Vallesina FC Vigor Senigallia Match
    Nuova Real Metauro Emblema Nuova Real Metauro 1 : 3 Emblema Nuova Real Metauro Sassoferrato Genga Match
    Olimpia Marzocca Emblema Olimpia Marzocca 3 : 1 Emblema Olimpia Marzocca Passatempese Match
    Osimana Emblema Osimana 2 : 2 Emblema Osimana Filottranese Match
    Valfoglia Emblema Valfoglia 1 : 2 Emblema Valfoglia Laurentina Match
    Villa Musone Emblema Villa Musone 1 : 2 Emblema Villa Musone Camerino Match

    acquista spazio

    Clicca per ascolare il testo