Incontro tra Monturano Campiglione e Atletico Piceno

2° Giornata di ritorno - Domenica, 29 Gennaio 2017

Emblema Monturano Campiglione
  • F. Vallesi (Gol 9° min)
  • F. Vallesi (Gol 14° min)
2
VS
1
Emblema Atletico Piceno
  • Gatti (Gol su rigore 64° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONTURANO CAMPIGLIONE: Diomedi, Morelli, Vallesi P. , Bosoni, Mandolesi, Viti, Renzi (80' Ciuti) , Monterubbianesi, Vallesi, Malloni  (80'  Ciuti) (70' Facciaroni)i, Moretti (81'  Berto)      mister Bagalini


Atletico Piceno: Calvaresi V., Oddi, Plebani, Picchini, Spinelli, Calvaresi M., Ruggieri, Giovannini (60' Bonfigli), Gatti, Grilli, Valentini     mister  Fusco


arbitro : Boiani    sez. PU

assistenti: Scarpetti (SBT)   Tonti (AN)

reti: 10'  14'  Vallesi Fabrizio    64' Gatti (rig)


Il Monturano ha fame di punti per uscire dalla zona play out e smuovere la classifica mentre l'Atletico Piceno viaggia a metà classifica e ancora ha risultati altalenanti ma è la squadra ospite che parte subito in quarta e vuole far vedere immediatamente le sue intenzioni ed infatti dopo appena 10 minuti Vallesi Fabrizio su un passaggio preciso di Malloni che trafigge il portiere ospite Calvaresi. L'atletico Piceno accusa il colpo e i locali ne approfittano ancora dopo appena 4 minuti e sembra un gol fotocopia del primo ma stavolta il passaggio è di Moretti; una doppietta importante per Vallesi Fabrizio che torna da un lungo infortunio che lo ha reso assente per diverse giornate. Al 36' il Monturano "rischia" di chiudere la partita con una bella punizione tirata da Viti che impatta il palo interno con Calvaresi rimasto praticamente immobile . Nel secondo tempo l'Atletico Piceno cerca di avanzare il baricentro ma i locali tengono bene il campo e puntano sui contropiedi fino a quando l'arbitro Boiani decreta un rigore, a dir poco dubbio, per atterramento da parte di Morelli . Gatti spiazza Diomedi e riapre la partita; ora i ragazzi di mister Fusco iniziano a crederci e cercano con maggiore veemenza di agguantare il pareggio ma non riesce quasi mai ad impensierire l'estremo difensore locale se non per qualche uscita sui calci piazzati.
Il mister Bagalini dal canto suo immette forze fresche in campo e i giocatori cercano di allentare i ritmi con lanci lunghi a cercare Vallesi Fabrizio, espediente che riesce perchè il Monturano arriva al finale con altre ottime occasioni e quella più ghiotta capita al 91' a Berto che a due passi dalla porta cicca la palla e la spedisce a lato.

Il Monturano oggi ottiene meritatamente i 3 punti, nonostante l'arbitro oggi abbia negato un paio di rigore e averne concesso uno molto dubbio,  e ritrovando la vittoria spera  anche nei recuperi futuri di pedine importanti per la cavalcata alla salvezza, ormai a pochi passi mentre l'Atletico Piceno oggi non ha fatto vedere nulla di chè e sicuramente dovrà  cambiare attegiamento se non vuole rischiare di scivolare in basso .

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di F. Vallesi (9° min), Gol di F. Vallesi (14° min), Gol su rigore di Gatti (64° min),


2° giornata (girone di ritorno) Domenica, 29 Gennaio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Aurora Treia Emblema Aurora Treia 3 : 1 Emblema Aurora Treia Montefano Match
Trodica Emblema Trodica 1 : 1 Emblema Trodica Nuova Sangiorgese Match
Potenza Picena Emblema Potenza Picena 0 : 0 Emblema Potenza Picena Montecosaro Match
Portorecanati Emblema Portorecanati 0 : 0 Emblema Portorecanati P.S. Elpidio Match
Lorese Emblema Lorese 1 : 4 Emblema Lorese Atletico Azzurra Colli Match
Chiesanuova Emblema Chiesanuova 0 : 1 Emblema Chiesanuova Ciabbino Match
Monturano Campiglione Emblema Monturano Campiglione 2 : 1 Emblema Monturano Campiglione Atletico Piceno Match
Corridonia Emblema Corridonia 2 : 1 Emblema Corridonia Futura 96 Match

banner caldarola pizza e boccali 2017

Ctalanta Football Camp

offical campus

acquista spazio