Incontro tra Gabicce Gradara e Belvederese

4° Giornata di ritorno - Domenica, 12 Febbraio 2017

Emblema Gabicce Gradara
  • Rossi (Gol 90° min)
1
VS
1
Emblema Belvederese
  • Pistelli (Gol 33° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

ASD GABICCE GRADARA: BROCCOLI (1' ST ALESSANDRINI), LAVANNA (1'ST CERAMICOLA), COSTA, SABATTINI, FERRANI, FABBRI, ARDUINI, TEBALDI, ROSSI, MURATORI, MARCHETTI (29' ST SIMOCELLI).

PO. BELVEDERE ASD: BURIANI, GIACCAGLINI, GATTI, MORESCHI, SINA, CAPORALETTI, PISTELLI, REMEDI, ONUORAH, MANGANELLI, BASSOTTI (42'ST FAMIGLIANI).  A DISP. FORTUNA, CLEMENTI, MANDOLINI, BELARDINELLI. ALL. MATTEO MORETTI.

ARBITRO ROGANI DI MACERATA, ASSISTENTI BALDISSERRI DI PESARO E MOSCA DI ANCONA.

RETI: 33' PT PISTELLI, 47' ST ROSSI.

AMM. ONUORAH, MORESCHI, SABATTINI, MANGANELLI, TEBALDI. ESP. AL 47' ST ROSSI.

GABICCE MARE: Cornice di pubblico per la sfida di bassa classifica tra Gabice Gradara e un rimaneggiato Belvedere, scontro diretto in cui gli ospiti vengono beffati in extra time dal sigillo di Rossi, che interrompe il digiuno che perdurava dalla nona giornata. Partita non particolarmente emozionante, costellata da cartellini gialli, qualche pericolo nella prima frazione al 7' Costa dal limite costringe al volo plastico Buriani mentre al 16' la volè di sinistro di Rossi si spegne a lato. Al 19' il diagonale di Bassotti trova in ritardo Pistelli sotto porta, lo stesso Pistelli che non sbaglia al 33' quando nuovamente Bassotti dal limite mette al centro e, di prima intenzione di piatto il numero 7 rossoverde, è libero di appoggiare a rete. Al 38' la risposta dei padroni di casa con una ghiotta occasione da gol: Marchetti di testa per Rossi, tocco dell'attaccante rossoverde dal limite, Muratori dal dischetto un rigore in movimento prova a piazzarla ma si salva miracolosamente in angolo. Termina così la prima frazione, sulla falsa riga anche il secondo con le due compagini che si affrontano a viso aperto regalando però poche emozioni. All'8' l'angolo di Muratori scuote la difesa locale, con Arduini lesto a colpire di testa, sfera deviata in angolo. Al 22' azione similare che parte dai piedi di Muratori, questa volta è Sabattini ad anticipare, frustata che trova pronto Buriani. Al 35' ancora locali in agguato, questa volta con Rossi, il cui colpo termina a lato. Partita che si anima nel finale, con il Gabicce Gradara che tenta il tutto per tutto, rischiando anche di essere colpito dalle ripartenze ospite, ben disinnescate da Sabattini e Fabbri. Tre i minuti di recupero concessi ed è al 47' che giunge il pareggio: Costa lungo cross al centro, ribattuta corta della difesa locale, sulla sfera SimoNcelli trova il palo, tiro di Sabattini, deviazione e palla sui piedi di Rossi che sotto porta buca il sacco. Gioia sugli spalti, lo stesso attaccante sarà poi espulso per doppio giallo durante l'esultanza. Un punto strappato con i denti nel finale che muove la classifica per gli adriatici che raggiungono quota 20. Prossimo impegno mercoledì ore 15.00 Stadio Magi di Gabicce Mare per la gara di andata semifinale di Coppa Italia contro il Vigor Castelfidardo.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Pistelli (33° min), Gol di Rossi (90° min),


4° giornata (girone di ritorno) Domenica, 12 Febbraio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Valfoglia Emblema Valfoglia 0 : 2 Emblema Valfoglia Atletico Alma Match
Gabicce Gradara Emblema Gabicce Gradara 1 : 1 Emblema Gabicce Gradara Belvederese Match
Audax Piobbico Emblema Audax Piobbico 1 : 1 Emblema Audax Piobbico Nuova Real Metauro Match
Passatempese Emblema Passatempese 2 : 0 Emblema Passatempese Olimpia Marzocca Match
Laurentina Emblema Laurentina 1 : 2 Emblema Laurentina Osimana Match
Barbara Emblema Barbara 5 : 0 Emblema Barbara Vigor Castelfidardo Match
FC Senigallia Emblema FC Senigallia 1 : 1 Emblema FC Senigallia Vigor Senigallia Match
Moie Vallesina Emblema Moie Vallesina 1 : 0 Emblema Moie Vallesina Villa Musone Match

acquista spazio