Incontro tra Grottese e Real Virtus Pagliare

1° Giornata di andata - Domenica, 24 Settembre 2017

Emblema Grottese
  • Roberto Verducci (Gol 41° min)
  • Abdramane Koita (Gol 64° min)
2
VS
1
Emblema Real Virtus Pagliare
  • Dylan Mascitti (Gol su rigore 92° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

GROTTESE: De Simone, Vallati, Liberati (53' Costi), Traini, Del Dotto, Tiberi, Elezi I. (60' Ricci), Cappella, Pezzani (87' Elezi E.), Koita, Verducci. All. Moscetta.
REAL VIRTUS PAGLIARE: Pierantozzi D., Mariani (72' Ottaviani), Corradetti, Tedeschi (86' Di Nicolò), Gabrielli, Filipponi, Massetti, Volpi (72' Fioravanti), Pierantozzi L., Valentini, Tamburrini (59' Mascitti). All. Silvestri.

ARBITRO: Crocetti di Fermo

RETI: 41' Verducci, 64' Koita, 92' Mascitti (rig.)

Grottazzolina

Termina con la vittoria dei locali la prima giornata di campionato tra Grottese e Real Virtus Pagliare. Partono subito forte gli ospiti che sfiorano il gol al 2' con Pierantozzi L. che a pochi passi dalla linea di porta calcia alto sopra la traversa. La squadra di mister Silvestri si lascia preferire sul piano del gioco ed al 39' il portiere locale De Simone compie uno splendido intervento deviando in angolo il bel calcio di punizione di Tedeschi. La Grottese scampato il pericolo reagisce ed al 41' i locali passano in vantaggio con Verducci che al termine di una bella azione in ripartenza, brucia in velocità la difesa ospite e supera il portiere Pierantozzi D. con una perfetta conclusione. Il primo tempo termina con la squadra di mister Moscetta in vantaggio per 1 a 0. I grottesi sono più intraprendenti nella ripresa e per il Real Virtus Pagliare è difficile trovare spazi nella retroguardia locale. Il team ospite cerca di approfittare di una leggerezza in area grottese al 55' ma il colpo di testa di Pierantozzi L. a botta sicura viene ottimamente respinto dal portiere De Simone. Al 64' la squadra di Grottazzolina raddoppia con Koita che sfrutta un lancio dalle retrovie di Del Dotto, si infila tra le maglie della disattenta difesa della Real Virtus Pagliare e batte l'estremo difensore ospite. Al 68' bel calcio di punizione dell'ottimo Tiberi che costringe il portiere Pierantozzi D. ad una difficile deviazione in angolo. Al 78' ci provano gli ospiti con un tiro deviato di Filipponi che colpisce la traversa sulla respinta la palla arriva tra i piedi del neo-entrato Mascitti ma De Simone con una tempestiva uscita respinge il tentativo dell'attaccante. Al 92' Mascitti accorcia le distanze realizzando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area. Nei restanti minuti di recupero non accade più nulla e la Grottese può cosi festeggiare la vittoria nel debutto della nuova stagione.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Roberto Verducci (41° min), Gol di Abdramane Koita (64° min), Gol su rigore di Dylan Mascitti (92° min),


1° giornata (girone di andata) Domenica, 24 Settembre 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Amandola Emblema Amandola 1 : 0 Emblema Amandola Sporting Folignano Match
Castignano Emblema Castignano 0 : 3 Emblema Castignano Villa S. Antonio Match
Centoprandonese Emblema Centoprandonese 1 : 1 Emblema Centoprandonese U.S.A. S. Caterina Match
Cuprense Emblema Cuprense 2 : 1 Emblema Cuprense Offida Match
Grottese Emblema Grottese 2 : 1 Emblema Grottese Real Virtus Pagliare Match
Monsampietro Morico Emblema Monsampietro Morico 1 : 3 Emblema Monsampietro Morico Piane di Montegiorgio Match
Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 1 : 1 Emblema Montegranaro calcio Petritoli Match
Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 0 : 2 Emblema Montottone New Generation Palmense Match

acquista spazio