Incontro tra Fiuminata e Montemilone Pollenza

1° Giornata di andata - Domenica, 24 Settembre 2017

Emblema Fiuminata
  • Alex Dolce (Gol min ND)
  • Luca Gentili (Gol su rigore min ND)
2
VS
0
Emblema Montemilone Pollenza

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    Vittoria giusta ed ineccepibile per i locali , che hanno dimostrato di avere un organico per poter e dover ambire , come detto , all?altissima classifica, con cambi importanti , basta pensare che nell?arco della gara sono subentrati uomini come ALEX DOLCE, MICHEAL MATTIONI E LEONARDO FEDE , un pollenza un p? remissivo forse che potrebbe aver pagato, ,?esordio esterno contro una squadra ?importante?.

    Si parte con un 4 3 1 2 per i locali ed un 5 -3 ? 2 per gli ospiti , il primo tempo esclusa qualche , tentativo del pollenza, su un paio di disimpegni superficiali del retroguardia , per altro ottima del fiuminata ( un liscio in area ,ed una uscita un p? ?goliardica? di jacopo ruggeri (fra l?altro uno dei migliori portieri del girone ) completamente in mano ai locali che muovevano pericoli sull?asse Alessandro Ruggeri, Aquilanti, il primo a ricamare il secondo con i suoi soliti affondi imprendibilead affondare. Difficile per il Montemilone prendere le misure , tuttocio? porta al vantaggio locale su calcio di rigore per fallo del portiere su Aquilanti (bravo il direttore di gara ad estrarre il giallo in virtu? del regolamento e non il rosso) , rigore trasformato da Gentili.

    Nella ripresa si assiste a qualche mutazione tattica, il fiuminata, dopo il cambio Piciotti-Dolce , passa ad un 4 3 3 che tiene ben il campo , insistono gli ospiti fino alla mezz?ora sull?impostazione iniziale per poi passare ad un 4 4 2 che comunque dava l?impressione di lasciare troppo distanti i terminali della propria azione offensiva , sicuramente il Pollenza avr? modo di fare cose buone, anche se sono apparsi forse un po troppo come ?vittime sacrificali? nella circostanza.

    Nella ripresa , dunque, come prevedibile le due squadre si allungavano , ma i locali con Miconi (fino a quando ? stato in campo )riuscivano ad avere un migliore equilibrio, e nel finale si disponevano con una retroguardia, di tre centrali e due esterni per una maggiore copertura al 4 4 2 avversario , dispostosi per linee esterna offensive, con Marasca e Verdolini; prima del raddoppio , Galluppa salvava sulla linea un tentativo di realizzazione del Pollenza. Arriva cosi? il raddoppio di Dolce bravo a sfruttare un errore di posizionamento della retroguardia locale , l?attaccante si presentata ?facile? ?troppo?facile a tu per tu con il portiere avversario, e realizzava, gli innesti di Marasca e altri cambi non sortivano occasioni da goal cosi , che restavano poco operosi Pettarelli e Verdolini

    CHE DIRE , buonissimo Fiuminata, solido ben costruitto in ogni reparto , con cambi in grado di fare la differenza, chiamato sicuramente ad avere un ruolo di protagonista, pollenza ?rivedibile? siamo alla prima, che pu? e deve far meglio.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Alex Dolce (min ND), Gol su rigore di Luca Gentili (min ND),


    1° giornata (girone di andata) Domenica, 24 Settembre 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Corridonia Emblema Corridonia 1 : 0 Emblema Corridonia Porto Potenza Match
    Caldarola Emblema Caldarola 1 : 1 Emblema Caldarola Monteluponese Match
    Casette Verdini Emblema Casette Verdini 2 : 0 Emblema Casette Verdini Leonessa Montoro Match
    Civitanovese Emblema Civitanovese 1 : 1 Emblema Civitanovese Vigor Castelfidardo Match
    Cluentina Emblema Cluentina 0 : 1 Emblema Cluentina Urbis Salvia Match
    Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 1 : 0 Emblema Elpidiense Cascinare Aries Trodica Match
    Fiuminata Emblema Fiuminata 2 : 0 Emblema Fiuminata Montemilone Pollenza Match
    Muccia Emblema Muccia 2 : 0 Emblema Muccia Valdichienti Ponte Match
    Vigor Montecosaro Emblema Vigor Montecosaro 2 : 1 Emblema Vigor Montecosaro Pioraco Match

    acquista spazio