Incontro tra Grottese e Palmense

2° Giornata di ritorno - Domenica, 29 Gennaio 2017

Emblema Grottese
  • Massimo Vallati (Gol 55° min)
1
VS
1
Emblema Palmense
  • Non pervenuto (Autogol min ND)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

GROTTESE: De Simone, Vallati, Liberati, Traini, Del Dotto, Tassotti, Koita (74' Elezi), Verducci, Pezzani, Scriboni (88' Costi), Cappella. All. Moscetta.
PALMENSE: Camaioni, Mattioli, Ferramondo, Capretti, Cipolloni, Iacopini (87' Fabiani), Amadio, Biagioli, Guermandi (84' Mudimbi), Raffaeli, Rosetti (54' Bernabei). All. Cipolletta.

ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno

RETI: 55' Vallati, 60' autogol Koita

NOTE: Al 9' De Simone para calcio di rigore a Rosetti

Grottazzolina

Termina in parità la sfida tra Grottese e Palmense al termine di un match bello ed avvincente con entrambe le squadre che hanno cercato fino all'ultimo la vittoria. L'incontro sarebbe potuto finire con qualsiasi risultato viste le occasioni da gol create dalle due contendenti ma il pareggio forse è il risultato più giusto perchè entrambe le compagini non avrebbero meritato la sconfitta. La Palmense tiene il pallino del gioco mentre la Grottese agisce di rimessa rendendosi pericolosa con rapide ripartenze. La prima occasione capita per gli ospiti con Raffaeli che si conquista con astuzia un dubbio calcio di rigore decretato dal direttore di gara per un fallo di Vallati; dal dischetto però Rosetti si fa ipnotizzare dall'ottimo De Simone che respinge la conclusione dell'attaccante della Palmense. Al 24' risponde la Grottese con Del Dotto che su calcio di punizione colpisce la traversa. Al 32' sono gli ospiti a colpire la traversa con un tiro da fuori area di Biagioli deviato sul montante dal portiere De Simone. Al 38' fulminea ripartenza dei locali con Traini che mette in mezzo un bel cross per Vallati che all'interno dell'area di rigore calcia alto sopra la traversa. Nella ripresa arriva al 55' il vantaggio della Grottese; splendida azione personale di Vallati che supera tutta la retroguardia della Palmense e con un tiro lento ma preciso infila la sfera alle spalle dell'estremo difensore Camaioni. Passano appena cinque minuti e la squadra di mister Cipolletta riagguanta il pareggio con una sfortunata autorete di Koita che sugli sviluppi di un calcio di punizione infila la palla alle spalle dell'incolpevole De Simone. Al 64' sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, Cipolloni stacca bene di testa ma il portiere locale è strepitoso nel deviare la sfera sopra la traversa. All' 81' la squadra di mister Moscetta colpisce un'altra traversa ancora con un calcio di punizione questa volta tirato dal neo-entrato Elezi. Quattro minuti più tardi è Raffaeli ad avere una grandissima occasione da rete ma anche questa volta l'estremo difensore locale De Simone è superlativo nel respingere d'istinto sopra la traversa la conclusione dell'attaccante ospite. Al 92' la Grottese sfiora la vittoria con un rapido contropiede orchestrato da Elezi che fornisce un assist d'oro all'interno dell'area rigore a Verducci ma il centrocampista di casa arriva stanco alla conclusione calciando sopra la traversa e sprecando una ghiotta chance. Termina cosi col risultato di parità la divertente sfida tra Grottese e Palmense.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Autogol di Non pervenuto (min ND), Gol di Massimo Vallati (55° min),


2° giornata (girone di ritorno) Domenica, 29 Gennaio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Offida Emblema Offida 2 : 2 Emblema Offida Castignano Match
Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 3 : 2 Emblema Montottone New Generation Cuprense Match
Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 1 : 2 Emblema Avis Ripatransone Monsampietro Morico Match
Grottese Emblema Grottese 1 : 1 Emblema Grottese Palmense Match
Montalto Emblema Montalto 3 : 0 Emblema Montalto Pinturetta Falcor Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 2 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Real Virtus Pagliare Match
Centoprandonese Emblema Centoprandonese 0 : 0 Emblema Centoprandonese S. Marco Servigliano Match
Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 1 : 2 Emblema Montegranaro calcio Villa S. Antonio Match

acquista spazio