Incontro tra Grottese e Real Virtus Pagliare

9° Giornata di andata - Domenica, 13 Novembre 2016

Emblema Grottese
  • Antonello Pezzani (Gol min ND)
  • Maicol Traini (Gol 19° min)
  • Marco Tassotti (Gol 56° min)
3
VS
1
Emblema Real Virtus Pagliare
  • Luigi Pierantozzi (Gol 90° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

GROTTESE: De Simone, Traini J., Liberati (74' Biancucci), Traini M., Del Dotto, Abbruzzetti, Scriboni, Verducci, Pezzani (85' Mandorlini), Ungaro (77' Elezi), Tassotti. All. Moscetta.
REAL VIRTUS PAGLIARE: Pierantozzi D., Acciaroli, Tedeschi, Ottaviani, Gabrielli, Dia, Perazzola (77' Mancini), Di Nicolò (72' Volpi), Casali, Pierantozzi L., Mascitti (75' Semplicini). All. Silvestri.

ARBITRO: Paci di Ascoli Piceno

RETI: 19' Traini M., 56' Tassotti, 65' Pezzani, 90' Pierantozzi L. (rig.)

Grottazzolina

Vittoria meritata ed importante per la Grottese che batte 3 a 1 la Real Virtus Pagliare ottenendo il primo successo stagionale. Avvio di gara equilibrato, la prima occasione capita al 12' quando il numero 7 ospite Perazzola, imbeccato sul filo del fuorigioco, entra in area e calcia in diagonale sul secondo palo ma la sfera termina di poco a lato. Al 19', alla prima vera occasione, i locali passano in vantaggio. Bel cross dalla fascia sinistra di Ungaro, perfetto colpo di testa di Traini M. che anticipa il suo marcatore e non lascia scampo all'incolpevole portiere ospite portando la Grottese sull' 1 a 0. La Real Virtus Pagliare accusa il contraccolpo per il gol subito ed al 31' Pezzani viene servito solo in area ma il suo colpo di testa a botta sicura viene respinto d'istinto dall'estremo difensore ospite Pierantozzi D. in calcio d'angolo. Il primo tempo termina senza ulteriori occasioni con i locali che si difendono con ordine non concedendo particolari opportunità da rete alla squadra ospite. Ad inizio ripresa parte forte la squadra di mister Silvestri che sfiora il pareggio in due circostanze nel giro di un minuto, prima con una mischia in area locale sventata da un intervento risolutore di Traini M. nei pressi della linea di porta e poi con un tiro dall'interno dell'area di rigore di Casali bloccato dal portiere De Simone. Passata la sfuriata iniziale degli ospiti la Grottese si riorganizza ed al 56' arriva il gol del raddoppio. Calcio d'angolo di Ungaro, colpo di testa di Traini M. e tocco sotto-porta di Tassotti per la rete del 2 a 0. Gli ospiti protestano vibratamente reclamando un fuorigioco dello stesso Tassotti ma l'arbitro è irremovibile e convalida il gol. Al 65' la squadra di casa sigla la terza rete al termine di una ripartenza fulminea di Scriboni che serve la sfera all'accorrente Pezzani che dopo aver vinto un rimpallo supera il portiere ospite portando la squadra di mister Moscetta sul 3 a 0. Al 90' l'arbitro assegna un rigore generoso alla Real Virtus Pagliare ed il numero 10 Pierantozzi L. accorcia le distanze. Al 95', nell'ultima occasione della partita, la squadra ospite colpisce il palo con un calcio di punizione ben battuto da Tedeschi, la sfera, dopo aver colpito il montante, termina poi tra le mani del portiere locale De Simone. Al termine di questa azione arriva il triplice fischio del direttore di gara che pone fine al confronto con la vittoria della Grottese per 3 a 1. Da rivedere l'arbitraggio del signor Paci della sezione di Ascoli Piceno che non è riuscito a tenere in pugno la partita ed ha scontentato entrambe le squadre, rendendo nervoso il finale di gara.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Antonello Pezzani (min ND), Gol di Maicol Traini (19° min), Gol di Marco Tassotti (56° min), Gol di Luigi Pierantozzi (90° min),


9° giornata (girone di andata) Domenica, 13 Novembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Grottese Emblema Grottese 3 : 1 Emblema Grottese Real Virtus Pagliare Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 1 : 0 Emblema Jrvs Ascoli Offida Match
Monsampietro Morico Emblema Monsampietro Morico 1 : 2 Emblema Monsampietro Morico Cuprense Match
Montalto Emblema Montalto 4 : 1 Emblema Montalto Avis Ripatransone Match
Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 2 : 4 Emblema Montegranaro calcio Montottone New Generation Match
Palmense Emblema Palmense 1 : 1 Emblema Palmense Castignano Match
Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 1 : 0 Emblema Pinturetta Falcor S. Marco Servigliano Match
Villa S. Antonio Emblema Villa S. Antonio 3 : 0 Emblema Villa S. Antonio Centoprandonese Match

acquista spazio