Incontro tra Grottese e Centoprandonese

5° Giornata di andata - Domenica, 16 Ottobre 2016

Emblema Grottese
  • Michael Costi (Gol 9° min)
1
VS
1
Emblema Centoprandonese
  • Saverino (Gol su rigore 77° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Termina in parità il match tra Grottese e Centoprandonese. Risultato che sta molto stretto ai locali che falliscono alcune nitide palle-gol per raddoppiare e subiscono il pareggio ospite su rigore molto dubbio concesso dal direttore di gara Serpentini della sezione di Fermo. Passano appena 9' e la squadra di casa passa in vantaggio; sponda di Galdo per l'accorrente Cappella, la conclusione di quest'ultimo viene deviata da Costi che spiazza il portiere ospite Perozzi siglando la rete dell' 1 a 0. La Centoprandonese prova a reagire ma la squadra di mister Bucci si rende pericolosa soltanto al 34' ed al 38' con due calci piazzati dal limite dell'area di Saverino; la prima conclusione del numero 4 ospite viene deviata in calcio d'angolo dall'estremo difensore De Simone mentre nel secondo tentativo la conclusione termina di poco sopra la traversa. Nella ripresa dopo due minuti di gioco Di Lorenzo, defilato sulla sinistra, prova ad impensierire il portiere locale ma De Simone si salva respingendo con i piedi la sfera in calcio d'angolo. Al 52' ottima chance per Ungaro che conclude in porta ma la sua conclusione viene ribattuta da un difensore della Centoprandonese nei pressi della linea di porta poi Galdo non riesce ad intervenire per il tap-in vincente. Al 63' conclusione del neo-entrato Elezi respinta da Perozzi. Un minuto più tardi grande occasione per Scriboni ma il tentativo in acrobazia del numero 7 della Grottese termina a lato di un soffio. I padroni di casa sembrano controllare bene la partita ma al 77' il direttore di gara decreta un calcio di rigore molto dubbio alla squadra ospite per una presunta trattenuta ai danni di Saverino autore di un'azione personale. I locali protestano vivacemente ma l'arbitro Serpentini è irremovibile. Dal dischetto va lo stesso Saverino, il portiere De Simone intuisce toccando la sfera ma la conclusione del numero 4 della Centoprandonese termina ugualmente in rete. La Grottese, punta nell'orgoglio si riporta in avanti alla ricerca del gol mentre gli ospiti sfiorano il vantaggio al 90' con Saverino che scheggia la traversa con una conclusione all'interno dell'area di rigore. Al 95' l'estremo difensore Perozzi viene espulso per un colpo proibito ai danni di Traini, poco fuori dall'area di rigore. Terminati i cambi va in porta un giocatore ospite ma il successivo calcio di punizione dal limite dell'area di Galdo viene respinto dalla barriera e nella mischia susseguente gli ospiti riescono a spazzare via la palla dall'area di rigore ed il direttore di gara emette il triplice fischio che sancisce il termine dell''incontro. La partita tra Grottese e Centoprandonese termina dunque 1 a 1.

 

GROTTESE: De Simone, Vallati, Liberati, Traini, Biancucci, Del Dotto, Scriboni, Cappella, Galdo, Ungaro (83' Pezzani), Costi (61' Elezi). All. Moscetta.
CENTOPRANDONESE: Perozzi, Capriotti, Sciamanna (71' Testa D.), Saverino, Silvestri, Cento, Verdolini, Massi (94' Testa C.), Ruggiero (86' Palestini), Di Lorenzo, Curzi. All. Bucci.

ARBITRO: Serpentini di Fermo

RETI: 9' Costi, 77' Saverino (rig.)

NOTE: espulso al 95' Perozzi

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Michael Costi (9° min), Gol su rigore di Saverino (77° min),


5° giornata (girone di andata) Domenica, 16 Ottobre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Ripatransone Emblema Avis Ripatransone 2 : 3 Emblema Avis Ripatransone Offida Match
Grottese Emblema Grottese 1 : 1 Emblema Grottese Centoprandonese Match
Jrvs Ascoli Emblema Jrvs Ascoli 4 : 2 Emblema Jrvs Ascoli Cuprense Match
Montalto Emblema Montalto 1 : 1 Emblema Montalto S. Marco Servigliano Match
Montegranaro calcio Emblema Montegranaro calcio 0 : 2 Emblema Montegranaro calcio Castignano Match
Montottone New Generation Emblema Montottone New Generation 1 : 0 Emblema Montottone New Generation Real Virtus Pagliare Match
Pinturetta Falcor Emblema Pinturetta Falcor 1 : 0 Emblema Pinturetta Falcor Palmense Match
Villa S. Antonio Emblema Villa S. Antonio 2 : 1 Emblema Villa S. Antonio Monsampietro Morico Match

acquista spazio