Incontro tra Porto Potenza e Camerino

6° Giornata di ritorno - Domenica, 26 Febbraio 2017

Emblema Porto Potenza
  • Mascilongo (Gol 57° min)
1
VS
1
Emblema Camerino
  • Di Modica (Gol su rigore 2° min)

Formazioni

Modulo di gioco 4-4-2

Modulo di gioco 4-4-2

Emblema
Foto Ripa1Ripa
Foto Mengaroni2Mengaroni
Foto Carmine Costanzo3Costanzo
Foto Paparoni5Paparoni
Foto Mascilongo6Mascilongo
Foto Costantini4Costantini
Foto Gleboki7Gleboki
Foto Andrea Cingolani8Cingolani
Foto Giri10Giri
Foto Baiocco9Baiocco
Foto Marcantoni11Marcantoni
Emblema

(mister) ND nessuna foto foto per Malaccari

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

PORTO POTENZA: Giulietti, Mengaroni (86°Costantini), Di Sirio (81°Gregori), Cingolani, Paparoni, Mascilongo, Verdicchio, Giri, Baiocco, Gleboki (76°Malaccari), Marcantoni. ALL. Esposto. (A disp. Mobili, Masllavica, Niane, Antonini ).

CAMERINO: Grelloni, Dominici, Lucaroni (61°Rossi), Onesini, Pazzelli, Parrini, Dedja, Santoni F., Di Modica, Salvetti, Santoni R. (76°Dolce). ALL. Santoni G.. (A disp. Sori, Francucci, Cottini, Moriconi, Cesari).

ARBITRO: Racchi di Ancona.

RETI: 2° Di Modica (r), 57° Mascilongo.

ESPULSI: al 65° mr. Esposto e mr. Santoni.

AMMONITI: Di Sirio, Marcantoni, Costantini, Rossi, Santoni R.

Un buon Porto Potenza ferma la capolista Camerino sul pareggio e mastica amaro per alcuni episodi che non hanno girato per il verso giusto ai rossoneri: vedi il rigore regalato agli ospiti dopo appena 90 secondi, il rigore calciato alto da Baiocco a fine primo tempo ed un altro penalty apparso alquanto evidente non concesso dall’arbitro nei minuti di recupero. Al di là degli episodi comunque la spartizione della posta può ritenersi giusta perché il Camerino è apparso squadra tosta con tanta personalità e tante risorse di gioco, e contro simile avversario Giri e compagni hanno dovuto triplicare gli sforzi. Che la partita fosse difficile i rossoneri lo sapevano, ma mai avrebbero immaginato un avvio così scioccante. Dopo appena 90 secondi Paparoni si coordina male nel ribattere con il corpo un cross di Fabrizio Santoni e tocca la sfera con la mano, rigore indiscutibile che Di Modica realizza di potenza, scacciando gli incubi degli ultimi quattro rigori consecutivi sbagliati dalla formazione ducale. Un minuto dopo ancora Camerino in area ma Riccardo Santoni cicca malamente il pallone. Riordinate le idee il Porto Potenza lentamente cresce: al 22° cross di Di Sirio e testa di Verdicchio con palla di poco a lato. Al 33° sventola di Giri da appena fuori area e palla che sbatte sulla parte inferiore della traversa per ritornare in campo con Verdicchio in ritardo per il tap-in. Ma l’occasione più ghiotta arriva al 44° quando Verdicchio viene agganciato in area da Onesini, rigore per i rossoneri ma Baiocco lo calcia malamente alto sbagliando il suo secondo penalty consecutivo dopo Fiuminata. La partita sembra stregata per la squadra di Esposto ma in apertura di ripresa arriva il pari: corre il 57° quando Giri calcia un corner dalla destra e Mascilongo in area riesce a trovare la deviazione vincente che mette fuori causa Grelloni. Cresce il nervosismo, mr. Santoni stuzzica il collega Esposto, tra i due nasce un battibecco e l’arbitro li manda negli spogliatoi. Il Porto Potenza, appagato dal pari, sembra fermarsi mentre il Camerino si ridesta grazie anche all’ingresso in campo di Dolce che mette lo zampino sugli episodi più pericolosi degli ospiti. Al 79° ci vuole un super Giulietti per neutralizzargli un tiro a colpo sicuro. Nei minuti di recupero due episodi importanti: al 93°Pazzelli intercetta con una mano in piena area una palla calciata da Malaccari ma l’arbitro Racchi di Ancona, fino a quel momento impeccabile, non trova il coraggio di indicare il dischetto del rigore. Su capovolgimento di fronte Dolce corregge di testa un cross di Di Modica trovando però sulla sua strada ancora un attento Giulietti.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol su rigore di Di Modica (2° min), Gol di Mascilongo (57° min),


6° giornata (girone di ritorno) Domenica, 26 Febbraio 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Francavilla Emblema Francavilla 2 : 0 Emblema Francavilla Appignanese Match
Casette Verdini Emblema Casette Verdini 2 : 0 Emblema Casette Verdini Caldarola Match
Porto Potenza Emblema Porto Potenza 1 : 1 Emblema Porto Potenza Camerino Match
Elpidiense Cascinare Emblema Elpidiense Cascinare 1 : 1 Emblema Elpidiense Cascinare Cluentina Match
Amatori Corridonia Emblema Amatori Corridonia 3 : 1 Emblema Amatori Corridonia Fortitudo Fabriano Match
Fiuminata Emblema Fiuminata 1 : 0 Emblema Fiuminata Monteluponese Match
Pioraco Emblema Pioraco 2 : 2 Emblema Pioraco Montemilone Pollenza Match
Muccia Emblema Muccia 1 : 1 Emblema Muccia Valdichientisangiusto Match

acquista spazio