Incontro tra Caldarola e Porto Potenza

5° Giornata di ritorno - Domenica, 19 Febbraio 2017

Emblema Caldarola
    0
    VS
    1
    Emblema Porto Potenza
    • Baiocco (Gol 24° min)

    Formazioni

    Modulo di gioco 4-4-2

    Modulo di gioco 4-4-2

    Emblema
    Foto Mastrocola1Mastrocola
    Foto Staffolani2Staffolani
    Foto Sampaolesi3Sampaolesi
    Foto Paolo Paolucci5Paolucci
    Foto Binjos6Binjos
    Foto Minnucci4Minnucci
    Foto Mazzetti7Mazzetti
    Foto Fiecconi8Fiecconi
    Foto Nerpiti10Nerpiti
    Foto Maccari9Maccari
    Foto Francucci11Francucci
    Emblema
    Foto Ripa1Ripa
    Foto Mengaroni2Mengaroni
    Foto Carmine Costanzo3Costanzo
    Foto Paparoni5Paparoni
    Foto Mascilongo6Mascilongo
    Foto Costantini4Costantini
    Foto Gleboki7Gleboki
    Foto Andrea Cingolani8Cingolani
    Foto Giri10Giri
    Foto Baiocco9Baiocco
    Foto Marcantoni11Marcantoni

    Fischietto arbitro Terna arbitrale

    Assistente: ND
    Arbitro: ND
    Assistente: ND

    Informazioni sull'incontro

    CALDAROLA: Frascarelli, Buldorini (46°Mazzocchetti), Innamorati, Mazzetti, Paolucci, Luciani, Staffolani (78°Cicconi), Pesaresi, Maccari, Nerpiti, Duca (66°Bianchini). ALL. Nerpiti. (A disp. Sileoni, Binjos, Filoni, Sampaolesi).

    PORTO POTENZA: Giulietti, Mengaroni, Di Sirio, Cingolani, Paparoni, Mascilongo, Verdicchio, Giri, Baiocco (84°Gregori), Marcantoni (95°Antonini), Costanzo (44°Gleboki). ALL. Esposto. (A disp. Mobili, Malaccari, Toscano, Masllavica).

    Arbitro: Simonella di Macerata.

    Reti: 24° Baiocco.

    ESPULSO all’86°Paolucci.

    AMMONITI: Buldorini, Innamorati, Luciani, Pesaresi, Nerpiti, Cingolani, Baiocco.

    Dopo Fiuminata il Porto Potenza si veste da corsaro su un altro campo ostico e difficile come quello di Caldarola ottenendo così il massimo dalle ultime due trasferte consecutive. Il Caldarola interrompe così la sua brillante striscia di risultati utili, dovendo pagare dazio ad assenze pesanti (gli infortunati Francucci e Fiecconi e gli squalificati Barucca e Minnucci) e ad un avversario determinato che ha giocato a viso aperto per vincere la partita. Alla fine Giri e compagni ci sono riusciti sprecando però troppo per chiudere prima il match e rischiando di subire un clamoroso pareggio nei minuti di recupero. Subito in avvio Caldarola intraprendente grazie alle verve dei suoi giovani Duca e Staffolani; al 1° minuto angolo di mr. Nerpiti (tornato titolare per le tante assenze) ed in area Staffolani impatta al volo trovando Giulietti pronto tra i pali. Azione fotocopia nell’area avversaria al 10°: corner di Marcantoni e testa di Mascilongo che trova pronto Frascarelli. Il Porto Potenza aumenta l’intensità del suo gioco e nella parte centrale del primo tempo crea i presupposti per il vantaggio. Al 23° Costanzo prova la botta dal limite, Frascarelli non trattiene e Verdicchio manda a lato praticamente a porta vuota. Un minuto dopo il regalo viene restituito: corner di Giri, il portiere di casa si lascia sfuggire il facile pallone e Baiocco non perdona. Il Caldarola rimane tramortito e rischia ancora: al 32° Verdicchio fugge in contropiede e viene travolto in area da Luciani, l’arbitro Simonella lascia correre tra lo stupore generale. Si rivedono i locali al 39°: cross di Staffolani deviato da Di Sirio, Giulietti rimedia in corner. Nel finale il Porto Potenza perde un ottimo Costanzo toccato duro da Buldorini ma al 46° sfiora il raddoppio: angolo di Giri, sul secondo palo incornata di Baiocco a colpo sicuro su cui Frascarelli compie un autentico miracolo, riscattandosi dell’errore in occasione del gol. La ripresa si gioca su ritmi più lenti; il Caldarola prova un assetto più offensivo ma raramente si porta dalle parti di Giulietti. Il Porto Potenza invece preferisce controllare la situazione cercando di sfruttare il contropiede. Come al 67° quando Baiocco supera anche Luciani e, anziché servire Verdicchio solo davanti alla porta, preferisce tirare trovando Frascarelli pronto a sbarrargli la strada con il corpo. All’86° Paolucci rimedia il secondo giallo per un fallo sul neo entrato Gregori ma il Caldarola ha grinta da vendere e nei minuti di recupero si getta in avanti con tutti i suoi effettivi, compreso il portiere. Al 94° sugli sviluppi di un corner Giulietti esce male ma su un rimpallo il Caldarola trova solo un corner. Sulla battuta mischia furibonda davanti a Giulietti con la palla che tocca la traversa e torna in campo ma il Porto Potenza ne esce miracolosamente illeso.

    Ammonizione Ammonizioni:

    Espulsione Espulsioni:

    Reti: Gol di Baiocco (24° min),


    5° giornata (girone di ritorno) Domenica, 19 Febbraio 2017

    Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
    Cluentina Emblema Cluentina 3 : 0 Emblema Cluentina Amatori Corridonia Match
    Monteluponese Emblema Monteluponese 1 : 0 Emblema Monteluponese Casette Verdini Match
    Montemilone Pollenza Emblema Montemilone Pollenza 1 : 1 Emblema Montemilone Pollenza Elpidiense Cascinare Match
    Valdichientisangiusto Emblema Valdichientisangiusto 1 : 2 Emblema Valdichientisangiusto Fiuminata Match
    Camerino Emblema Camerino 1 : 0 Emblema Camerino Francavilla Match
    Appignanese Emblema Appignanese 1 : 4 Emblema Appignanese Pioraco Match
    Fortitudo Fabriano Emblema Fortitudo Fabriano 4 : 1 Emblema Fortitudo Fabriano Muccia Match
    Caldarola Emblema Caldarola 0 : 1 Emblema Caldarola Porto Potenza Match

    acquista spazio