Incontro tra Camerino e Fiuminata

2° Giornata di andata - Domenica, 25 Settembre 2016

Emblema Camerino
  • Fabrizio Santoni (Gol 76° min)
1
VS
1
Emblema Fiuminata
  • Francesco Fede (Gol 63° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

Finisce in parità la partita degli ex, un punto a testa che non soddisfa pienamente nessuna delle due compagini per le occasioni mancate ma che comunque rende chiaro il pari livello delle due società.

Cronaca

Subito un affondo sulla fascia destra di Samuele Ruggeri, al 9’ segue un tiro di Santoni Fabrizio che non centra lo specchio. Al 12’ Aquilanti scatta sulla sinistra ma viene falciato ed è punizione dai 28 metri, batte Ruggeri Alessandro cross in area la palla finisce fuori. Al 21’ assistia

mo ad un tiro centrale di Cottini che finisce alto sulla traversa. Al 32’ il Fiuminata in attacco, brutto fallo su Ruggeri Alessandro, Scocchi batte punizione e crossa al centro per Rocci che di testa lambisce il secondo palo in basso. Al 45’ sopraggiunge il fischio dell’arbitro Gagliardini che manda tutti negli spogliatoi per il riposo di rito con le squadre a reti inviolate.

Si inizia il secondo tempo con una bella uscita a terra di Dalipi su affondo di Di Modica dalla fascia destra. Al 52’ si sblocca il risultato Aquilanti scatta sulla fascia sinistra, supera il suo diretto avversario, crossa al centro e ben appostato Francesco Fede di piatto infila la palla in rete.

Al 64’ il Camerino sostituisce Cottini con Giovanni Cesari, ma è ancora il Fiuminata che al 67’ si rende pericoloso con un palo pieno di Francesco Fede con palla ricevuta da Samuele Ruggeri. Al 65’ inizia il pressing del Camerino palla che carambola in area ma Pazzelli perde un’occasione d’oro per riportarsi in parità. Un minuto più tardi è Dalipi che ruba la palla a due attaccanti del Camerino (altra occasione mancata). Al 72’ Santoni sostituisce Falzetti con Francucci. Pochi minuti dopo, al 77’ Santoni Fabrizio riagguanta il risultato segnando un’ottimo goal dalla sinistra.

All’80’ Giovanni Cesari manca un’occasione davanti al portiere Dalipi. Sembra calare il ritmo del Fiuminata ma sul finire è proprio Aquilanti che si rende pericoloso dalla sua fascia.

Tutti negli spogliatoi dopo aver decretato 3 minuti di recupero con il risultato di 1 a 1.

Si porta a quatto punti in classifica il Fiuminata e si prepara a ricevere sabato prossimo, sul proprio campo, il Caldarola ed a due punti il Camerino che andrà in trasferta ad Appignano che fino ad ora non ha raccolto punti.

 

Francesco Verdolini

 

Camerino: Grelloni Dominici Lucaroni Onesini Falzetti ( 72’ Francucci) Pazzelli Di Modica Rossi Santoni R. Cottini ( 64’ Cesari) Santoni F. A disp.: Sori Bevilacqua Santucci Moriconi Marucci.

All.: Santoni G.

Fiuminata: Dalipi Fede L. Scocchi Grelloni ( 67’ Tiburzi) Di Luca Mattioni Aquilanti Rocci Fede F Ruggeri A. Ruggeri S. A disp.: Pistola Corradini D. Corradini E. Lamnari Capenti. All.: Ortolani

Spettatori 200 circa.

Arbitro: Gagliardini di Macerata

Reti: 62’ Fede Francesco, 77’ Santoni Fabrizio.

Angoli Camerino 5, Fiuminata 3

Ammonizioni: Dominici, Cottini, Fede Leonardo, Fede Francesco.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Francesco Fede (63° min), Gol di Fabrizio Santoni (76° min),


2° giornata (girone di andata) Domenica, 25 Settembre 2016

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Caldarola Emblema Caldarola 1 : 1 Emblema Caldarola Elpidiense Cascinare Match
Camerino Emblema Camerino 1 : 1 Emblema Camerino Fiuminata Match
Casette Verdini Emblema Casette Verdini 2 : 0 Emblema Casette Verdini Muccia Match
Cluentina Emblema Cluentina 3 : 2 Emblema Cluentina Montemilone Pollenza Match
Fortitudo Fabriano Emblema Fortitudo Fabriano 2 : 0 Emblema Fortitudo Fabriano Appignanese Match
Monteluponese Emblema Monteluponese 2 : 0 Emblema Monteluponese Pioraco Match
Porto Potenza Emblema Porto Potenza 2 : 2 Emblema Porto Potenza Amatori Corridonia Match
Valdichientisangiusto Emblema Valdichientisangiusto 0 : 0 Emblema Valdichientisangiusto Francavilla Match

acquista spazio