Incontro tra Staffolo e Monsano

13° Giornata di ritorno - Domenica, 23 Aprile 2017

Emblema Staffolo
    0
    VS
    0
    Emblema Monsano

      Fischietto arbitro Terna arbitrale

      Assistente: ND
      Arbitro: ND
      Assistente: ND

      Informazioni sull'incontro

      STAFFOLO: Carotti, Cesarini, Conte, Massei, Tangherlini, Manoni, Bolognini, Molinari (20‘ st Magini), Brugiatelli (20’ st Yapi), Graziosi, Fabrizi (33’ st Trolli). (A disp. Tomassoni, Bartelucci, Piersanti, Giacomo Gobbi). All. Diego Massaccesi.

      MONSANO: Callimaci, Ferrante (45’ st Pascucci), Sartini, Mattioli, Alessandrini, Canulli, Giorgi, Serrani, Quattrini (33’ st Giovanni Gobbi), Aquilanti, Cucchi. (A disp. Samuele Santoni, Torelli, Carbonari, Zamporlini). All. Ennio Bozzi.

      ARBITRO: Lombardo di Macerata.

      NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in discrete condizioni; espulso al 5’ st Serrani per doppia ammonizione; ammoniti: 23’ pt Tangherlini, 8’ st Molinari e 40’ st Trolli; corner 4-4; recupero 1’ pt e 3’st; spettatori 100 circa.

      STAFFOLO Prevale la paura di perdere. Staffolo e Monsano si accontentano del punticino e restano sospesi: più vicini i giallorossi alla salvezza che i rossoblù, agganciati al quintultimo posto dalla Leonessa Montoro, dovranno conquistare negli scontri diretti delle ultime due giornate contro Falconara e Borghetto. Senza i difensori Scattolini e Maccioni, l’illustre ex Massaccesi adatta Massei al centro della retroguardia schierando Fabrizi a supporto dell’altro ex Brugiatelli e Graziosi. Con la rosa ridotta all’osso per le assenze di Santoni, Marinangeli, Bocchini, Guerri e Senesi, con Carbonari, Torelli e Pascucci in panchina non al meglio della condizione, Bozzi arretra capitan Serrani in difesa al fianco di Canulli e ripropone dal primo minuto Quattrini in attacco. Nel primo tempo le uniche emozioni provengono dalla deviazione sotto misura di Graziosi che sfiora il bersaglio sugli sviluppi di un calcio piazzato e dalla punizione di Giorgi che scheggia il palo. L’infortunio di Quattrini costringe Bozzi a ridisegnare l’attacco con l’inserimento del promettente Gobbi (classe ’97), ma i problemi per i rossoblù nascono dal doppio giallo a inizio ripresa sventolato a Serrani. In superiorità numerica lo Staffolo spinge senza rendersi pericoloso. L’opportunità più nitida capita sul destro di Ferrante che impegna Carotti sul calcio piazzato di Giorgi. Massaccesi prova a rinforzare l’attacco inserendo Magini, Yapi e Trolli, ma il muro ospite regge. Le speranze di vittoria dei giallorossi si infrangono sulla conclusione imprecisa di Trolli da buona posizione. Alla fine il pari è lo specchio fedele di un match bloccato.

      Ammonizione Ammonizioni:

      Espulsione Espulsioni:

      Reti:


      13° giornata (girone di ritorno) Domenica, 23 Aprile 2017

      Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
      Falconara Emblema Falconara 0 : 1 Emblema Falconara Avis Arcevia Match
      Castelfrettese Emblema Castelfrettese 1 : 2 Emblema Castelfrettese Borgo Minonna Match
      Filottranese Emblema Filottranese 1 : 1 Emblema Filottranese Conero Dribbling Match
      Colle 2006 Emblema Colle 2006 1 : 4 Emblema Colle 2006 Le Torri Match
      Staffolo Emblema Staffolo 0 : 0 Emblema Staffolo Monsano Match
      Leonessa Montoro Emblema Leonessa Montoro 2 : 0 Emblema Leonessa Montoro Monserra Match
      Sassoferrato Genga Emblema Sassoferrato Genga 5 : 0 Emblema Sassoferrato Genga Montemarciano Match
      Borghetto Emblema Borghetto 0 : 0 Emblema Borghetto San Biagio Match

      acquista spazio