Incontro tra Monsano e Filottranese

12° Giornata di ritorno - Domenica, 09 Aprile 2017

Emblema Monsano
  • Matteo Santoni (Gol 81° min)
1
VS
1
Emblema Filottranese
  • Filippo Capomagi (Gol 55° min)

Fischietto arbitro Terna arbitrale

Assistente: ND
Arbitro: ND
Assistente: ND

Informazioni sull'incontro

MONSANO: Callimaci, Pascucci (46’ Alessandrini), Matteo Santoni, Sartini, Cucchi, Canulli, Giorgi, Serrani, Marinangeli, Aquilanti (60’ Quattrini), Ferrante. (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Mattioli, Gobbi, Senesi). All. Ennio Bozzi.

FILOTTRANESE: Sollitto, Fiordoliva (67’ Vitali), Giachetta, Pomeri, Santinelli, Mirco Meschini (76’ Giacchè), Bufarini, Cercaci, Michele Meschini, Boccolini (78’ Corneli), Capomagi. (A disp. Ottaviani, Marco Giuliodori, Severini, Generi). All. Marco Giuliodori.

ARBITRO: Caponi di San Benedetto del Tronto.

RETI: 56’ Capomagi, 80’ Matteo Santoni.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in discrete condizioni; ammoniti Aquilanti, Marinangeli, Pomeri, Canulli, Quattrini, Cercaci, Matteo Santoni e Sartini; corner 5-7; recupero 2’ pt e 4’ st; spettatori 120 circa.


MONSANO Il Monsano strappa un punto prezioso in ottica salvezza risalendo la corrente con cuore e carattere. Resta al terzo posto respingendo il tentativo di sorpasso del Montemarciano la Filottranese che non riesce a condurre in porto il vantaggio firmato in mischia dal baby Capomagi. Con la rosa ridotta all’osso per le assenze dell’infortunato Moretti oltre che degli squalificati Marziani, Pancaldi e Rasicci, Giuliodori rivoluziona il centrocampo con l’innesto del classe ’99 Pomeri che affianca Cercaci. Se Santinelli e Mirco Meschini assicurano solidità al reparto arretrato, davanti la verve di Bufarini e Boccolini rifornisce Michele Meschini. Privo dell’ex Torelli e degli indisponibili Bocchini, Carbonari e Zamporlini, con Mattioli in panchina non al meglio della condizione, Bozzi sacrifica Quattrini per la seconda partita di fila affidando il peso dell’attacco a Ferrante, supportato da Aquilanti, con Marinangeli e Giorgi sugli esterni. In mediana torna capitan Serrani che affianca il giovane Cucchi, alla terza gara consecutiva da titolare. Sartini viene adattato a destra sulla linea difensiva a quattro, dove Pascucci e l’ex Canulli compongono la cerniera centrale mentre Santoni spinge a sinistra. All’insegna dell’equilibrio del primo tempo, in cui entrambe le squadre si fronteggiano a viso aperto senza però creare opportunità concrete. La distorsione alla caviglia di Pascucci obbliga Bozzi a ridisegnare a inizio ripresa il pacchetto arretrato con l’arretramento di capitan Serrani, la cui posizione a centrocampo viene presa da Alessandrini. La Filottranese trova il gol con il classe ’99 Capomagi che azzecca la deviazione in mischia sulla punizione di Cercaci. L’ingresso di Quattrini spinge all’arrembaggio il Monsano che trova il pari con il terzo centro stagionale (secondo consecutivo) del difensore Matteo Santoni, autore di una splendida rovesciata sul calcio piazzato di Giorgi. I biancorossi sono alle corde e rischiano di finire sotto quando Quattrini alza la mira di testa sul traversone col contagiri di Marinangeli. Alla fine il pari è utile per gli obiettivi di entrambe le formazioni, ma al Monsano resta il rammarico per aver solo sfiorato il ritorno alla vittoria al Comunale che latita dal 2-0 al Colle 2006, datato 14 gennaio.

Ammonizione Ammonizioni:

Espulsione Espulsioni:

Reti: Gol di Filippo Capomagi (55° min), Gol di Matteo Santoni (81° min),


12° giornata (girone di ritorno) Domenica, 09 Aprile 2017

Squadra in casa Risultato Squadra fuori casa
Avis Arcevia Emblema Avis Arcevia 0 : 0 Emblema Avis Arcevia Staffolo Match
Colle 2006 Emblema Colle 2006 0 : 4 Emblema Colle 2006 Sassoferrato Genga Match
Montemarciano Emblema Montemarciano 0 : 2 Emblema Montemarciano Borghetto Match
San Biagio Emblema San Biagio 1 : 3 Emblema San Biagio Castelfrettese Match
Le Torri Emblema Le Torri 1 : 0 Emblema Le Torri Falconara Match
Monsano Emblema Monsano 1 : 1 Emblema Monsano Filottranese Match
Conero Dribbling Emblema Conero Dribbling 1 : 0 Emblema Conero Dribbling Leonessa Montoro Match
Borgo Minonna Emblema Borgo Minonna 3 : 1 Emblema Borgo Minonna Monserra Match

acquista spazio